Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

  1. #211
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    230

    Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    quindi ha anche una migliore gestione del moto?

    se si, allora non vedo motivo per scegliere il 670, vista anche la piccola differenza di prezzo....



    PS.grazie
    In realtà c'è più differenza di prezzo tra il 670 e il 765 (300€) che tra il 765 e l'870 (200€).

    In ogni caso io ad esempio ho scelto il 670 perchè volevo il 55" mentre per ora il 765 c'è solo a 47".
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

  2. #212
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    In realtà c'è più differenza di prezzo tra il 670 e il 765 (300€) che tra il 765 e l'870 (200€).

    In ogni caso io ad esempio ho scelto il 670 perchè volevo il 55" mentre per ora il 765 c'è solo a 47".
    scusa se vado un poco OT, da che distanza vedi il 55"?

    io ho una distanza fra la TV e gli occhi circa 2,50mt


  3. #213
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    230
    Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    scusa se vado un poco OT, da che distanza vedi il 55"?

    io ho una distanza fra la TV e gli occhi circa 2,50mt

    Io sto poco più lontano, circa 2,80 mt.

    Spero di non vedere le linee del filtro del 3D passivo...
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

  4. #214
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    verso fine settimana ,dovrebbero arrivare i nano led,dal mio negoziante di fiducia,li vado a provare e vi dico,anche se io sono interessato a fare un upgrade da 60,65 pollici.....

  5. #215
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Ottima notizia. Facci sapere se arrivano realmente!

  6. #216
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273
    Oggi sono andato al roadshow Lg,ho partecipato anche alla spiegazione per i rivenditori ,comunque info tecniche dettagliate non ne ho ricavate ...anche perchè erano tutti del marketing e non c'era nessun tecnico/ingegnere della Lg comunque c'era anche un nano led 55LM960V gli avevano fatto una bella postazione con due poltroncine da cinema bella comode e mi son messo li ha guardarmi un concerto rock in blu ray (non sò che gruppo fosse ) mi sarei voluto portare dei Blu ray 3d da provare ...ma mi son trattenuto ,peccato però non avevano manco un film in 3d solo sti concerti tra cui anche uno di Vasco Rossi che erano 2d riconvertiti in 3d dal tv ,devo dire non male come effetto ,la profondità era regolabile a piacimento ,comunque tornando al nano led ho fatto domande a raffica ho ricevuto risposte vaghe quindi non ho insistito,invece riguardo ai coni di luce a schermo nero è stato vago ma quando ho chiesto di passare all'ascolto con l'audio del tv è venuta una schermata nera e li ho notato un bel cono di luce sulla sinistra a metà schermo più o meno e a quel punto mi hanno detto che il tv è un sample quindi ancora non definitivo.
    Un bel nero comunque l'ho notato su un 47 della serie LM860 con cui hanno fatto la demo a tutti (spingevano molto sull'utilizzo con internet ,il magic remote con la sua funzione con i comandi a voce ancora non funzionava,sarà rilasciato un'aggiornamento a breve ,tra l'altro hanno collegato in wireless uno smartphone Lg e lo hanno utilizzato come telecomando del tv e volendo si può girare per casa con il cellulare visualizzando sullo schermo quello che si sta guardando sulla tv e anche per questa funzione sarà rilasciato il programma appososito da installare sul proprio smartphone e la versione per i vari marchi tipo Apple e Nokia si troverà sui loro rispettivi store gratuitamente .Poi tornando sull' LM960 hanno provato a far girare delle demo da internet in 3d ma la linea andava lenta quindi nada ,l'audio del 960 era buono,come costruzione sembra abbastanza solido la base è in plastica ma penso che all'interno sia di metallo ,non ho provato il dual play che non mi interessava ,uscirà anche la serie LM760 ma dopo le altre .L'uscita nano led è confermata in Maggio ,ci sarà una promo che sui top di gamma prevede invece che 7 occhialini altri 4 per un totale di 11 paia ....potevano regalare un lettore blu ray o altro ....un pò misera come promozione visto il costo degli occhialini quasi irrisiorio e il costo altino dei tv delle serie top.
    In conclusione devo dire che è stato un pomeriggio piacevole ,sono stati tutti molto gentili e i tv erano molto belli anche se non ne sono uscito convinto ...ci voleva materiale in Blu ray ma anche dvd o tv per vedere il loro comportamento invece che sti concerti live .... o del loro solito filmatino che si vede nei negozi ormai già da un'anno .Spero di aver fatto cosa gradita se volete farmi qualche domanda son quà .Saluti.Michele
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  7. #217
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    @rickiconte: GRAZIE 10000!!!!



    quindi se ne deduce che LG dopo aver faticato molto a raggiungere Samsung con i prodotti, dovrà fare altrettanto nel settore Marketing, o sbaglio???



    veniamo alle TV...da come parli, sembra che il miglior nero fosse presente nell'860, esatto?

    sei riuscito a cogliere le differenze importanti fra la serie 6 e la serie 7?

    l'angolo visuale come ti è sembrato sia in 2D che in 3D?

    la differenza di prezzo fra la serie 8 e la 9 è giustificata? insomma, questa fantomatica retroilluminazione a nano led, giustifica il prezzo elevato, o la differenza con l'860 è minima?

    la maggiore elettronica presente nel 960 può creare un innalzamento dei tempi di input lag nei giochi?

    ok...ho finito...grazie...


  8. #218
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273
    Ciao ,47LM860 è quello che mi è sembrato migliore forse perchè ci hanno fatto la demo,la visuale sia 2d che 3d (riconvertito) era ottima io ero seduto in 3 fila a più o meno 4-6 metri e l'effetto 3d era ottimo dimenticavo il discorso delle linee si vedevano ma da vicino ,l'angolo di visuale mi pareva buono parlo dell'860 il 960 ero piazzato davanti e comodamente seduto ero a circa 3 metri o poco più anche di quello l'angolo di visione mi pareva buono ma non ci ho fatto molto caso (la cornicina di rifinitura in metallo è veramente sottilissima ) invece le serie inferiori le ho guardate solo di passaggio mentre andavo al buffet complice il fatto che su di esse c'è il tru motion non disinseribile e e quindi le ho scartate a priori ,(mi son scordato tra l'altro di chiedere info sul tru motion e se era attivo sull'860 e il 960 che ho visualizzato )il 760 non era presente in nessun formato.Dell'input lag non ti sò dire le console erano collegate sulle serie 670 se non erro ma non ho sentito nessun commento al riguardo .Saluti.
    Ultima modifica di zetablack; 16-04-2012 alle 22:47
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  9. #219
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da zetablack Visualizza messaggio
    Ciao ,47LM860 è quello che mi è sembrato migliore forse perchè ci hanno fatto la demo,la visuale sia 2d che 3d (riconvertito) era ottima io ero seduto in 3 fila a più o meno 4-6 metri e l'effetto 3d era ottimo dimenticavo il discorso delle linee si vedevano ma da vicino ,l'angolo di visuale mi pareva buono parlo dell'860 il 960 ero piazzato davan..........[CUT]
    grazie...



    vediamo se il 19 riesco ad andare io a Roma...a Firenze lo hanno fatto di pomeriggio?

  10. #220
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273
    Quà a Firenze era dalle 11,30 alle 22 ,penso sia lo stesso per Roma ,se ci vai potresti gentilmente chiedere info sul truemotion e vedere come si comporta attivandolo o meno su tutta la gamma e chiedere magari ,se faranno un'aggiornamento per renderlo disattivabile anche sui modelli inferiori .Ciao .
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  11. #221
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da zetablack Visualizza messaggio
    Quà a Firenze era dalle 11,30 alle 22 ,penso sia lo stesso per Roma ,se ci vai potresti gentilmente chiedere info sul truemotion e vedere come si comporta attivandolo o meno su tutta la gamma e chiedere magari ,se faranno un'aggiornamento per renderlo disattivabile anche sui modelli inferiori .Ciao .
    dalle 11:30 alle 22? cioè è aperto e ci si va quando si vuole nella fascia oraria? io pensavo fosse una presentazione fissa dall'ora X all'ora X+2....meglio così, non dovrei avere problemi ad andare allora...

    per il truemotion ok, chiedo io...anzi, se vi viene in mente altro dite pure...


  12. #222
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    205
    Buongiorno a tutti, le presentazione principalmente, sono rivolte ai venditori, esse si svolgono sempre principalmente a una mera spiegazione delle principali funzioni di un tv (3d, smart tv, design), anche perchè alla gente comune che entra in un negozio, non frega assolutamente niente di avere un upscaling di un certo livello, o un pannello che gestisce il local dimming a tot zone ecc..
    La differenza che vi è stata rispetto alle altre presentazioni è avere avuto la possibilità di provare l'interfaccia di un tv, la resa semplice in 3d, in conversione da 2d, oppure nativa...e questo è un enorme plus, anche perchè di solito quando andate in un negozio, difficilmente provate le diverse versioni di smart, mai provate la conversione da bluray 2d in 3d e poi il raffronto fra immagini in 3d nativo, oppure riuscite a rendervi idea se un tv rende meglio di un altro, dalla semplice visione, in stanze dove non ci sono le migliori condizioni di luce, e soprattutto un collegamento in serie a una unica sorgente video nelle peggiori delle condizioni...
    I tv nelle presentazioni sono sempre dei sample (cioè non il prodotto definitivo come firmware, pannello, e rifiniture estetiche).

    Io sono stato alla presentazione di Firenze, e ho potuto giocare un pò sulle regolazioni del top di gamma LM960v, partendo dal banco di prova esperto1, l'immagine prende una naturalezza negli incarnati, molto precisa, disattivando i vari filtri, ma tenendo un semplice contrasto dinamico su basso, e attivando solo il "migliora risoluzione", che è la possibilita' di attivare o disattivare l'upscaler del tv....i colori solo vividissimi e i contorni molto contrastati, il nero ovviamente è ottimo (il controllo local dimming era su basso) non ho notato nessun banding orrizontale, (l'immagine era un concerto, quindi diciamo pochissimo movimento di immagine), il trumotion avendo un lg da firma, anche dai tv che ho in negozio, sembra soffra decisamente meno di artefatti, scalettature ecc..apparte il classico effetto soap opera che quello è standard bene o male in tutti i tv come marchi....

    x zetablack io penso che nei modelli inferiori non verranno modificate mai le possibiltà di regolazione dei tv, come panasonic ha fatto sulla sua nuova gamma, ha dato la possibilita' di regolare l'immagine su ogni aspetto solo sui top di gamma, sulla bassa gamma una scelta di opzioni molto più ridotta, anche perchè chi compra i top di gamma cerca il top di immagine, gli altri solo una buona immagine (opinione strettamente personale, indipendentemente dalla proprio disponibilita' di soldi, vedasi la resa in 3d delle serie inferiori di samsung dell'anno passato, che non gestivano il full hd pieno)

    Altra info il modello LM860, anche esso ha un ottimo nero e soprattutto contrasto di immagine, con un miglioramento sulle zone mi sembra rispetto all'anno passato, cioè le zone sono maggiori, quindi più precise, cmq un plus di lg rispetto alla gamma smart di samsung memoria di poco più di 2gb per scaricare le applicazioni, con possibilita' di inserire una usb per ampliarla, e diciamo il tv è un dual core da 1 ghz con se ho capito bene 4gb di memoria (ram)....
    Televisore: LG 42LE8800 47LM960| Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP-LX52 | Amplificatore: Onkyo TX-DS555 - Marantz NR1403

  13. #223
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Delusione!
    Ieri ho visto la nuova linea LG. Diciamo che mi aspettavo di più, forse troppo di più!

    Come linea ho avuto modo di vedere la serie 670s e devo dire che il contorno argentato non mi è piaciuto per niente.
    Sembra artefatto, posticcio non certamente elegante e motivo di rifinitura.

    La qualità video non mi è sembrata buona (c'era un video dimostrativo in bluray in 2D) e il commesso mi ha detto che era regolato al meglio... ma non ho avuto tempo di chiedere di vedere un altro bluray.

    Vicino c'era il Sony che volevo, anzi la serie inferiore e la differenza si notava senza dover cercare il pelo nell'uovo, sia di qualità video sia nelle rifiniture ed eleganza.

    Il commesso, mi ha detto che paragonare il sony (nel mio caso hx820) è come paragonare una Mercedes con una Seat!

    Ma come mai tutti ne parlate bene?
    Comunque spero che arrivi presto il modello 660s (quello che mi sarebbe piaciuto, almeno su carta) per vederlo meglio e farmi vedere qualche video non demo...

    PS comunque da vicino le righe nel 3D si vedono!

  14. #224
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    50
    sono orientato per l'acquisto dell'860 ma ho un dubbio allucinante sulla dimensione...appendendola arriverei a 2mt e 90...55 o 47? premetto che l'uso principale della tv che faccio abitualmente è skyhd per le partite e film

  15. #225
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Bellissimo il paragone Mercedes Seat ahahaha. Bhè HX820 era il quasi top di gamma! Un signor tv
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •