Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Acquistato televisore rotto MEDIAWORLD (sfogo)


    Salve a tutti,
    come scritto oggi ho acquistato una tv da mediaworld, arrivo a casa e sorpresa..la tv è rotta...!
    La cosa assurda è che in negozio il venditore mi stava dando una tv il cui imballo era danneggiato, glielo faccio notare e lui me ne prende un'altra intatta....vado alla cassa a pagare, scendo nel magazzino "ritiro merci" e prendo la tv....
    Vado a casa e mi accorgo che il commesso mi aveva ridato proprio quella tv il cui imballo era danneggiato...apro l'imballo ed infatto la tv nella parte dietro è praticamente distrutta..!
    Sicuramente la colpa è mia per non aver guardato l'imballo anche nel "ritiro merci"...però assurdo e ridicolo che il commesso mi rifili proprio quella tv che avevo chiesto di cambiare....
    Domani lo riporto in negozio...ma ho il terrore che mi facciano storie per cambiarla...dicendo magari che sono stato io......!Un acquisto di 900 euro...di questi tempi.....tremo al pensiero che non mi diano ragione....
    Scusate lo sfogo...per caso qualcuno ha avuto esperienze simili?

    Vi ringrazio!
    Ultima modifica di 1carpediem0; 07-06-2012 alle 22:22

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Ti consiglio di dirgli che hai testimoni se ti fanno storie....

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    510
    Sono obbligati a cambiartela...vai tranquillo
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

  4. #4
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente scritto da angeloVR Visualizza messaggio
    Sono obbligati a cambiartela...vai tranquillo
    E' successo anche a me l'importante e' andare entro 24 ore con la tv imballata e che l'imballo non abbia rotture eccessive, a me hanno detto cosi', mio fratello lavora nella grande distribuzione come mw, e mi ha detto che tendono a farti aprire un contenzioso con la casa produttrice, ci provano, non accettare e fattelo cambuare se in casa non ce l'hanno modello superiore o equivalente.
    Ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.819
    Per quella che è la mia esperienza posso dirti che:

    a) generalmente NON fanno storie.

    b) i tv di una certa dimensione è MILLE volte meglio farseli consegnare .... piuttosto che accollarsi costi fatiche e rischi del trasporto
    Quasi desaparecido... quasi .

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    137

    Pensa che a me è arrivato il Samsung ps51d6900, (preso on line) con la confezione praticamente integra, ma l'nterno con i supporti in polistirolo rotti e quindi schermo rotto, non so se ringraziare Bartolini o il venditore, mi sa che questa volta mi hanno fregato....

    E' vergognoso, se non scrivi "accetto con riserva" sei praticamente fregato! il tutto su un palmare con firma digitale, capitato ad una signora di 75 anni che non sapeva neanche cosa fare con il pennino, e senza nessuna ricevuta... insomma tutto a tutela del consumatore.
    Ultima modifica di luca64; 25-06-2012 alle 20:27


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •