Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    [BD] La furia dei titani




    disco demo,dettaglio sempre elevatissimo molto razor,i colori che variano quasi per tutto il film sui marroni sono molto luminosi intensi,anche nelle scene più cruente e veloci la qualità è sempre al top,la qualità della cgi poi è favolosa si fa veramente arduo notare cosa è reale e cosa non lo è.

    sull'audio la solita storia warner,la qualità della nostra traccia 5.1 DD è buona ma ovviamente lo switch verso la traccia madrelingua si fa sentire.

    il film mi è piaciuto un pò più del primo,l'ho trovato con una storia migliore e scritta meglio,la regia sopratutto nelle scene di battaglia è alle volte difficile da seguire,risulta un pò caotica,peccato solo per il finale aperto che visto il risultato al box non avrà un proseguimento.

    il film mi sento di consigliarlo comunque a chi ha apprezzato il primo,probabilmente il boss finale è la creatura più grossa della storia del cinema,veramente immenso.
    Ultima modifica di SALVA1; 17-07-2012 alle 17:54
    < - Free Bird - >

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3.328
    non l ho visto con la mia catena ma da AirGigio quindi non posso fare dei paragoni sul fronte tecnico,pero a me è piaciuto decisamente piu del primo.
    la traccia audio,nonostante il solito DD standard,mi ha positivamente impressionato.
    sul video non mi esprimo perchè il vpr era in configurazione "di fortuna" anche ma gia cosi era un bel vedere.
    per l uscita,da mw era disponibile dal 16 sia standard che 3D,ma senza steelbook(cosi riporta il volantino).
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.792
    Senza infamia e senza lode, come il primo capitolo, quindi chi come me ha gradito "Scontro tra titani" apprezzerà questo seguito, ma chi l'ha disprezzato troverà al suo malgrado pessimo anche questo.
    Complessivamente il risultato é sicuramente superiore al capitolo precedente, non che ci volesse molto, un buon film d'azione con alcune spettacolari scene di battaglia ma che casca purtroppo nei medesimi difetti, una trama abbozzata e poco curata, un eccessiva piattezza dei personaggi, una poca chiarezza nello spiegare l'evolversi delle vicende ed un "potenziale" epico scontro finale contro una divinitá spaventosa ( mai visto al cinema qualcosa di piu mastodontico ) ridotto ad uno scontro di una manciata di secondi ...
    Un peccato davvero, non credo che nessuno si aspettasse una rivisitazione fedele della mitologia classica, ma probabilmente sarebbe stato giusto dare aggior respiro alle vicende narrate del film e alla caratterizzazione dei protagonisti ( 90 minuti sono eccessivamente brevi ), anche perché il film non si prende mai sul serio e sarebbe potuto uscire qualcosa di davvero soddisfacente considerati anche i notevolissimi effetti speciali che il titolo in questione sfoggia per tutta la sua durata.

    Tecnicamente parlando il disco é da riferimento, almeno nel video, non così esaltante nell'audio, nessun difetto in particolare da segnalare ma nemmeNo così potente eDinamico come ci si aspetterebbe da un titolo del genere

    FILM 7,5
    VIDEO 9,5
    AUDIO 7,5
    Ultima modifica di Tiziano1982; 22-07-2012 alle 09:33
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.684
    quanto all'audio ricordo che al cinema rimasi molto deluso per il poco coinvolgimento che mi trasmise (a partire dal doppiaggio, IMO davvero poco carismatico, a parte i due "titani" che doppiano Ade e Zeus, passando alla colonna sonora ed alla spazialità della scena sonora, davvero poco "spaziale"); nella stessa sala avevo visto Battleship, che invece era stato a dir poco dirompente.
    Tu hai sentito la traccia italiana? Come al solito quella originale sarà su un altro pianeta
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.792
    si, traccia italiana purtroppo
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    Sulla traccia non concordo affatto: imho è un DD da riferimento con sub che va in bassissimo e picchia pesante ma sempre controllatissimo.

    Sul campo video devo sospendere il giudizio globale anche se in molti primi piani il dettaglio è notevole
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3.328
    Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Sulla traccia non concordo affatto: imho è un DD da riferimento con sub che va in bassissimo e picchia pesante ma sempre controllatissimo.
    l ho rivisto con la mia catena e confermo.un DD impressionante.in particolare la gamma bassa è devastante.
    indubbiamente l inglese hd è superiore,ma se tutti i DD fossero come questo io sarei gia soddisfatto.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.684
    ma al di là dei bassi, come utilizzo dei surround come va? perché ricordo al cinema che era piuttosto povero da questo punto di vista
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3.328
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    ma al di là dei bassi, come utilizzo dei surround come va? perché ricordo al cinema che era piuttosto povero da questo punto di vista
    gli effetti di circondamento mi sembrano corretti.anche quando i posteriori devono contribuire a ricostruire l ambienza di un luogo particolare
    Spoiler:
    come nel labirinto del tartaro
    ,il loro lavoro mi è sembrato adeguato.
    certo è che la cosa che piu colpisce rimane l impressionante gamma bassa.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    appena visto, devo dire che il primo mi è piaciuto nettamente di piu' era piu' originale, piu' vario...cmq il 3D è migliorato parecchio e poi adesso è in 1:78:1 cioe a pieno schermo, in 3D è davvero un bel vedere, penso che in 2d perda molti punti.

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    domanda...ma sapete in una confezione doppio bluray e doppio bluray 3d per scontro e furia dei titani?

    su amazon ho trovato questo : http://www.amazon.it/Furia-Dei-Titan...6286144&sr=1-3

    ma non l'ho trovo piu da nessuna parte...è un errore di amazon?

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    quindi esiste...OK apposto grazie dave

  14. #14
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.662
    io ho preso proprio quella su amazon
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340

    Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    io ho preso proprio quella su amazon
    e confermi che ci stanno i film in 2D e 3D


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •