Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 119 di 119

Discussione: [BD] Black Hawk Down

  1. #106
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Raga com'è il livello tecnico di questo BD? L'ho visto da Euronics a 6,50 euri :P Vale la pena no?

  2. #107
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.666
    basta che leggi qualche pagina del thread per fart un'idea, non ce ne sono mica mille mila ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  3. #108
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    271
    A 6,5 euro da prendere al volo, un BD da riferimento, soprattutto nel comparto audio. Anche il film non è male, scorre via senza pause, un bel film davvero.

  4. #109
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Nord ovest
    Messaggi
    570
    Prendilo AL VOLO! Oltre ad essere tecnicamente impeccabile sia dal lato video che audio è anche un gran bel film!
    -

  5. #110
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191
    preso grazie ragazzi

  6. #111
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    524
    Visto la settimana scorsa...

    Qui entriamo nel campo di quelli che si possono definire film quantomeno "da vedere" almeno una volta...

    I miei voti:
    Audio 9/10
    Video 9
    Film 8

    E' tutto studiato e voluto in questo film (e il bd è realizzato nel migliore dei modi, riproduce fedelmente le scelte "artistiche" del regista e del suo staff): dalla lunga trama incentrata quasi esclusivamente sul campo di battaglia, dal tipo di riprese video e dalla fotografia, dalla grana alle tinte predominanti, al contrasto accentuato...che quindi non si possono definire "difetti" ma appunto scelte volute e studiate, "strumentali", "funzionali") all'audio potente ed impeccabile (a fine film era quasi "sudato", come se avessi partecipato anche io alla missione)...è in poche parole un vero e proprio film di GUERRA (guerra che viene rappresentata al meglio in tutta la sua irrazionalità, stupidità, crudeltà, violenza, tristezza...)

    E' un film di denuncia, a tratti "documentarista", realizzato benisismo, 10 sotto questo aspetto (nel suo specifico "genere") 8 se confrontato con quelli che, secondo i miei personalissimi gusti, riescono a strapparmi voti più alti (essenzialmente solo perchè hanno altre caratteristiche: vedesi, per esempio, La vita è bella, pur sempre un film di guerra, ma di tutt'altra impostazione...)
    Ultima modifica di thesaggio; 24-02-2013 alle 09:35
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

  7. #112
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.143
    Per me come video non andiamo oltre l'8 e mezzo. Sia come trasferimento, migliorabile, che come resa.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

    "Devo restituire una videocassetta..."

  8. #113
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    524
    Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Per me come video non andiamo oltre l'8 e mezzo. Sia come trasferimento, migliorabile, che come resa.
    Si, come detto, anche se, secondo me, è tutto voluto e ricercato, neppure io affido il voto massimo al video...
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

  9. #114
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.666
    ma che cosa è l'audio PCM di questo film? A distanza di anni, e con migliaia di titoli usciti nel frattempo, resta un riferimento assoluto, che ti cala nella scena in maniera impressionante.
    Peccato davvero che il PCM sia stato usato così poco...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  10. #115
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Concordo, se si riesce a sentirlo ad alto volume è impressionante la spazialità, i panning, una traccia veramente che fa godere come poche

  11. #116
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Turriaco - FVG - Italy
    Messaggi
    6.830
    L'ho rivisto oggi per testare l'impianto dopo gli ultimi ritocchi... Ho disabilitato l'audissey completamente e settato solo il centrale come small tagliato a 100 hz; ho alzato il volume del marantz fino a -5 e mi son ritrovato in guerra assieme ai protagonisti del film. Traccia PCM veramente devastante !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  12. #117
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    297
    Ho notato che la traccia italiana è molto apprezzata, altresì ho notato che la versione scandinava ha l audio in dtshdma 7.1
    Dite che il gioco possa valere la candela, o già quella italia è ottima?

  13. #118
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.666
    Per una volta che la traccia ITA è una traccia con i contro.... (e questa è davvero eccellente), direi che puoi senz'altro pemiare l'edizione nostrana
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  14. #119
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    297

    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Per una volta che la traccia ITA è una traccia con i contro.... (e questa è davvero eccellente), direi che puoi senz'altro pemiare l'edizione nostrana
    Grazie mille, speravo in questa risposta


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •