Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 99

Discussione: Sharp 60LE635

  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    58

    Ciao a tutti!
    Problama ritardo audio.
    Propongo per i possessori di questo bellissimo TV di verificare anche voi con un paio di cuffie l'uscita analogica.
    Almeno abbiamo qualche riscontro in più oltre a quello di Fernando.
    Grazie e CIAO!

  2. #17
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    51
    provo in serata e vi dico subito.

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da machry70 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    volevo fare una domanda ai possessori, ho intenzione di acquistare questo tv, sostituendo un Lg 50pk350 al plasma. Legge da usb i film in mkv?
    Ringrazio in anticipo
    La tv legge correttamente i file mkv, io con questo formato mi sono spinto anche alla risoluzione di 1080p ... perfetti. Come detto in precedenza l'unico codec al momento che non legge e' l'avchd (contenitore mts).

    Per quanto riguarda l'audio, il mio TV e' collegato con uscita ottica ad un HT S*ms*ng HW-D450 e non noto alcun problema di synchro.

  4. #19
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    51
    RAGAZZI sul sito sharp ce aggiornamento firmware e uscito ieri sera !!!!!!!!!!!

    Link

    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...LE635E&cat=111


    Chi lo prova

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da necrid Visualizza messaggio
    RAGAZZI sul sito sharp ce aggiornamento firmware e uscito ieri sera !!!!!!!!!!!

    Link

    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...LE635E&cat=111


    Chi lo prova
    ...e meno male che non erano previsti aggiornamenti... evviva la coerenza!
    Ma un changelog niente, eh?! ... bah ...

  6. #21
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    il mio Sharp 60LE635 è collegato al lettore blù ray tramite cavo hdmi , l'amplificatore essendo di vecchio tipo e non disponendo di hdmi,è collegato al lettore blù ray tramite uscita coassiale digitale, con questo tipo di collegamento non avverto ritardi audio con il 5.1. Penso che chi abbia questo tipo di problema debba risolverlo tramite le varie impostazioni nel menu. L'aggiornamento prima di installarlo vorrei capire in cosa interviene,visto che nel sito non parlano del tipo di miglioramenti ottenibili,mentre specificano che dopo l'installazione dell'aggiornamento il televisore necessita di nuovo della prima installazione con perdita di tutti i settaggi precedenti e di conseguenza del riordino dei canali nel quale ci vuole parecchio tempo.

  7. #22
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    58
    Grazie a duel78 si desume il fatto che il ritardo sia solo sull'uscita analogica.
    Qualcun altro può confermare?
    X el chapa Puoi fare anche tu un controllo? Usando l'uscita audio/cuffie della TV si sente l'audio sfasato?
    Grazie e Ciao!

  8. #23
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    Provata l'uscita audio/cuffie della TV,l'audio è perfettamente sincronizzato con il video (il labiale del conduttore del telegiornale era sincronizzato con le parole udite in cuffia). Ripetuta per scrupolo prova di visione film da lettore blù ray e amplificatore 5.1, anche in questo caso audio e video sono sincronizzati (anche in negozio dove ne era esposto uno identico era collegato ad un impianto BOSE senza nessun problema di sincronia). Volevo chiedere se ci sono esperienze circa la ricerca dei canali con il satellitare perchè sono indeciso sull'impostazione della ricerca, se tramite un satellite o più di uno, ed eventualmente quale satellite selezionare. Grazie

  9. #24
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da machry70 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    volevo fare una domanda ai possessori, ho intenzione di acquistare questo tv, sostituendo un Lg 50pk350 al plasma. Legge da usb i film in mkv?
    Ringrazio in anticipo
    Si, li legge. L'unica limitazione è sull'audio DTS.

  10. #25
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da necrid Visualizza messaggio
    ciao a tutti comprato anche io ieri questa favolosa tv pagata 1300 euro.

    stavo per prendere un bel kit sorround ma sn rimasto spaventato dal post di qualcuno...ma quindi l'audio è completamente fuori sincro? cavoli spiegatemi meglio sn già preso dall'ansia

    grazie cmq per ora televisore splendido.
    Io ho collegato l'uscita ottica ad un amplificatore. Mai ho notato asincronia.

  11. #26
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Cuneo Cupole-Lido
    Messaggi
    412
    Sono interessato anche io all acquisto del 635, ma una domanda: in alcuni centri commerciali ho trovato il 638 con un prezzo un pelo superiore ma dalle stesse caratteristiche. I commessi non sanno darmi una spiegazione sui due codici ( MW vende in negozio il 635 e da domani online il 638).
    Qualcuno sa la differenza dei due codici di prodotto?
    joe
    p.s. sarò sincero, ho chiamato sharp e il tipo prima si è informato poi mi risponde che sono uguali. Penso che non sia possibile però.
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

  12. #27
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    leggendo le caratteristiche dal sito SHARP, l'unica differenza riportata tra il 635 e il 638 è il diverso modello di telecomando. Per quello che riguarda il nuovo firmware del 635 la SHARP da me contattata risponde : Egr. Cliente,
    la ringraziamo del contatto e precisiamo quanto segue.

    Tutti gli aggiornamenti firmware implementati sui nostri tv lcd sono effettuati per il 40% per risolvere problemi riferiti alla gestione delle trasmissioni digitali nei paesi di utilizzo. Per circa un altro 40% sono adattamenti che permettono di gestire le pay tv ed infine per un 15% sono riferiti a implementazioni nella gestione dei menu utente/funzioni avanzate.
    Solo per una piccola percentuale possono riguardare modifiche del sofware di gestione dell'audio e/o dell'immagine e sono studiati di volta in volta sugli specifici modelli.
    Non è possibile fornire la descrizione delle implementazioni dei singoli aggiornamenti firmware.
    Se qualcuno lo installa per favore posti le sue impressioni. Grazie

  13. #28
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    58
    Ciao a tutti!
    Alla domanda del 638 ho io la risposta:

    Buonasera,
    la serie LE638E a differenza della serie LE635E implementa i contenuti mhp (contenuti multimediali) delle reti del digitale terrestre, ove disponibili.
    Caratteristiche serie LE638E: EDGE LED - FULL HD - 100Hz - Dig. Terr. HD - DVB-S2 - Mega Contrasto - USB DivX - AQUOS NET+ - Chiavetta Wi-fi inclusa - DLNA (video,foto,musica) - Time Shift - MHP.
    Con l'occasione Le porgiamo i più cordiali saluti

    Inoltre è possibile scaricare il manuale sul sito ufficiale italia.
    Ultima modifica di DVD77; 15-02-2012 alle 19:54

  14. #29
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Cuneo Cupole-Lido
    Messaggi
    412
    Grazie per le risposte
    che dite vale la pena spendere di più per questi contenuti multimediali implementati? Qualcuno li conosce e sa come sono stati realmente implementati? Certo è che se ci fosse stata la compatibilità al DVB-T2 non avrei avuto dubbi sulla scelta.

    joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

  15. #30
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    il modello con il DVB-T2 esiste,è il 636 e non è venduto in Italia. Per quello che riguarda il MHP nella serie 830 è stata fatta una politica simile infatti è stato introdotto il mod.838 con aggiunta di MHP,il quale ha dato grossi problemi (non sò se ora risolti) nel cambio di canale,il quale risultava lentissimo se non impossibile proprio per i contenuti introdotti con il MHP. Non credo quindi che averlo sia un grosso vantaggio! Qualcuno sà qualcosa sul nuovo firmware del 635? Introduce miglioramenti reali? Grazie


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •