Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 92
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    ragazzi sto cercando la procedura per eseguire il factory reset per poter tarare a modo il vpr...mi potete aiutare? ho cercato parecchio...invano

  2. #32
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Ciao procurati il service manual
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    il service manual l'ho trovato solo del 1271...pensi sia equivalente? sembra che il 1270 abbia un ponticello su una scheda...

    http://archive.avsforum.com/avs-vb/s...hreadid=157076

    qui ne parlano...

  4. #34
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Mi dispiace ma non conosco affatto questo proiettore.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  5. #35
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Prova a sentire Edofede
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  6. #36
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    6
    per il manuale di servizio prova a questo link... Mi sembra di aver visto prorpio quello del 1270
    http://www.curtpalme.com/Sony125x_Downloads.shtm

    Ciao

    Max

  7. #37
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prov. Venezia
    Messaggi
    83
    Ciao, mi ricordo di averlo fatto sul mio vecchio 1270, premendo un pulsantino sulla scheda tra il tubo rosso e verde.
    Ho trovato un alcune immagini e descrizioni su di un forum francese: http://www.cinetson.org/phpBB3/tritu...t30787-90.html
    Spero ti possa servire.

    Simone
    PROIETTORI: Marquee 9000 + Moome Ext V3 - BenQ W5000 TV: Samsung CRT 32" SlimFit HD Ready Sorgenti: HTPC, BluRay 3D Philips 7500/12, Sky HD, XboX 360 Sintoampli: Pioneer VSX 1020K Diffusori: Front, Rear & Sub Infinity, centrale B&W

  8. #38
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    Mi pare di ricordare di avere fatto un'operazione simile sul mio 1271 (dopo avere premuto per 5 sec il tasto "test" per andare sul menu di taratura) ho visualizzato il pattern di taratura che volevo tornasse ai valori di fabbrica (es bow o skew ecc. ecc.) ed ho tenuto premuto contemporaneamente sui tasti < > situati in alto a destra del telecomando. Dopo ti pone la domanda se vuoi tornare alle impostazioni precedenti e se ripeti l'operazione ti chiede se vuoi tornare ai valori di fabbrica. Naturalmente questo non è un reset generale, ma si tratta di un'operazione da fare singolarmente per i vari pattern di taratura .....CENT R B- size-lin-bow-skew-key-pin-zone-rgb size ecc.
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

  9. #39
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    grazie ragazzi....provo e vi aggiorno.....siete dei grandi! e viva il CRT!!....

  10. #40
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    fatto il reset con gli switch...pare sia andato a buon fine! grazie mille...ero arrivato ai forum tedeschi...ma ora dovrò mettere da parte i miei pregiudizi transalpini...ora procederò con una prima taratura e posterò le impressioni.
    grazie ancora a tutti

  11. #41
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Sarete contenti...ho passato la notte in una stanza buia con gli occhiali da sole a guardare dentro i mei tubi...chissà cosa penserà di me la mia famiglia huahuahuahuahu

  12. #42
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    ok...a breve forse riuscirò a montare il bestione. sto progettando il sostegno da soffitto

    ora mi stavo occupando della sorgente e volevo chiedervi cosa mi conveniva acquistare in base a questi punti:

    1)la mia sorgente è il WDTV Live che ha uscita component.
    2)ho trovato un DVDO iScan Pro a circa la metà di un Scaler DVDO HD+
    3)mi connetterò con 5 cavi bnc che costruirò io di ottima qualità

    avete suggerimenti? non conosco bene il mondo dei processori video.
    posso correggere la "gamma" dell'immagine cone fa il gammax dell'hd fury?

    grazie mille a tutti

  13. #43
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Citazione Originariamente scritto da poldog Visualizza messaggio
    ok..
    1)la mia sorgente è il WDTV Live che ha uscita component.
    ...
    Ciao a me sembra che il WDTV esca in HDMI o in composito (da scartare)
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  14. #44
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    no no...esce in component
    http://wdc.com/en/products/products.aspx?id=320
    e ha il cavetto che provvederò a ricostruire con pretese hi end

  15. #45
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860

    Ah ho capito era dov'era nascosto. Quel cavo usa un minijack 4 poli , non penso che lo troverai sciolto in negozio, io invece ho comprato direttamente il cavo fatto perchè è quello che si usa sulle schede audio 7.1 o le videocamere (L+R+Svideo), magari lo trovi anche su ebay, non dovrebbe costare più di 5 euro.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •