Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 362 di 373 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372 ... UltimaUltima
Risultati da 5.416 a 5.430 di 5588
  1. #5416
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    154

    Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Assolutamente si, testato personalmente sul mio 32C6500.
    Siamo sicuri che il PVR rimane attivo??? Qualche centinaio di pagine indietro mi pareva di aver letto che l'aggiornamento toglie questa funzione, oppure toglie solo la possibilità di entrare nel menu' di servizio???

  2. #5417
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    117
    Ciao scusatemi se "irrompo" nella vostra discussione con un argomento magari fuori tema, ma nella discussione del mio led tv sembra non passarci più nessuno.
    Comunque qualcosa in comune lo abbiamo.. sono felice possessore di un samsung led tv (32 d5800)
    Cortesemente vorrei sapere alcune info sui moduli cam HD.

    Prima cosa,le cam samsung vanno bene in tutti i modelli di tv samsung?
    Meglio una cam HD samsung, quella di m.premium oppure un decoder HD esterno? In termini di qualità/ricezione.

    grazie

  3. #5418
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    529
    Citazione Originariamente scritto da favvy70 Visualizza messaggio
    Siamo sicuri che il PVR rimane attivo??? Qualche centinaio di pagine indietro mi pareva di aver letto che l'aggiornamento toglie questa funzione, oppure toglie solo la possibilità di entrare nel menu' di servizio???
    Il mio TV è aggiornato all'ultima versione firmware ed il PVR funziona, per quanto riguarda la possibilità di entrare tramite ruSamsung nel sub menù di servizio francamente non saprei, non ho verificato.

  4. #5419
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente scritto da favvy70 Visualizza messaggio
    Siamo sicuri che il PVR rimane attivo???
    Tranquillo, rimangono attivi PVR, GuidePlus e i servizi interattivi MHP
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

  5. #5420
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente scritto da shevaluk Visualizza messaggio
    L'ho appena installato sul mio 32" c6000. Adesso mi ritrovo con il menu in inglese. Come è possibile? La scelta era fra tre lingue, del quale l'inglese è la più comprensibile. Le altre erano il lettone e non ricordo più quale. Come faccio a reinstallare il precedente? E poi, mi conviene? Grazie a tutti.

  6. #5421
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    183
    Tutto risolto. Un tecnico molto gentile al servizio assistenza Samsung mi ha guidato nel reset del televisore. Ho impostato da li la lingua e tutto è andato a posto. Ho controllato. l'aggiornamento è rimasto quello, perciò vuol dire che sono tutti uguali. Anzi, se mi svegliavo da solo avrei capito che magari la lingua potevo trovarla io. Adesso devo perdere due ore per riposizionare i canali. Comunque tutto fa esperienza.
    P.S. Una curiosità. Quel tecnico ha voluto fortemente, prima di aiutarmi, la sicurezza che io non fossi entrato nel menu segreto di cui tanto parlano i forum, minacciando una decadenza della garanzia, ecc. Mah...
    Ultima modifica di astro61; 24-07-2012 alle 17:29

  7. #5422
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    377
    E tu che gli hai detto?
    Ti ha chiesto di fare qualche procedura particolare per verificare che tu non sia entrato nel menu di servizio?

  8. #5423
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    183
    No, glielo ho garantito a parole. E lui: aahhhhhh!

  9. #5424
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    377
    Allora.....!

  10. #5425
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    D-NRW, I-CAM
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da astro61 Visualizza messaggio
    No, glielo ho garantito a parole. E lui: aahhhhhh!
    Ahmbè
    Come se un utente smaliziato non sapesse come rispondere, in caso fosse stato in grado di accedere a quei service menu.
    Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung Galaxy S4 Mini - YamahaP90 - Sony a6000/16-50 - Samsung 37C6000

  11. #5426
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    36
    non vedo un topic riguardo la serie D6000...mi permetto di scrivere qui, chiedo scusa in anticipo...

    ciao a tutti, ho un samsung UE32D6000SP con fw T-GAS6DEUC-1019.1 collegato in lan tramite powerline. sempre alla lan, al piano superiore, il powerline è collegato ad un router netgear dgn3500, a cui è collegato anche un nas qnap ts-110 su cui è installato twonky media 7.0.9 e sono presenti alcuni file .avi da 1.5gb. bene, uno di questi file se riprodotto tramite il samsung ogni 3 minuti va in "caricamento" e si ferma per un pò, se riprodotto tramite xbox 360 (di fianco alla tv, collegata allo stesso powerline, che si appoggia allo stesso twonky media del nas) non da nessun problema. escludo quindi il problema sia il powerline, cosi come escludo i cavi lan (li ho invertiti, stesso problema). rimane un problema della tv o un problema del twonky (riguardo a come "comunica" con la tv). esperienze in merito? idee? suggerimenti? grazie

    EDIT: vedo un fw nuovo sul sito, il 1020.1...proviamo...

    EDIT: niente, stesso problema anche con l'fw più recente possibile...
    Ultima modifica di Pollocedrone; 25-08-2012 alle 22:09

  12. #5427
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    72
    ragazzi, ho una 32c6000 e vorrei sapere come disabilitare il contrasto dinamico...
    Mi riferisco a quel sistema odioso che nelle scene più scure diminuisce automaticamente la retroilluminazione del pannello per ottenere neri più fedeli,ma onestamente è uno stratagemma che nun se po guarda

    Ho notato che nel menu di sistema alla voce contrasto dinamico è associata un altro tipo di filtro, difatti anche mettendolo su OFF il problema del calo di illuminazione nelle scene scure permane

    Altre opzioni al ruguardo nn ce ne sono, mi confermate che è possibile disattivarlo solo tramite menu di sistema?
    Se si, mi consigliate anche di cambiare qualche altro tipo di parametro??
    Poi vorrei capire xchè samsung si ostina a mettere la disattivazione del filtro solo nel menu di sistema e non in quello utente..E' per farsi bella agli occhi dei meno esperti che vedendo scuri così marcati pensano che siano tv eccezionali?

  13. #5428
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6
    Ciao, possiedo un UE40C6000, grazie alle vostre guide ho abilitato dal menù segreto la punzion PVR e GUIDE+.
    Non ho però mai aggiornato il FW, è ancora l'originale del 2009, volevo sapere se qualcuno ha provato l'ultimo FW T-VALDEUC-3015.0 che migliorie ci sono e se poi è ancora possibile accedere al menù segreto e quindi modificare la tv per riabilitare il pvr.

    Grazie a tutti!
    Fabio
    SAMSUNG UE40C6000

  14. #5429
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    ciao ragazzi scusate l'intrusione io ho un samsung ue-40c6600 e non sono mai riuscito a visualizzare la guida plus qualcuno mi sa dare una mano? grazie

  15. #5430
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ragazzi dopo una lunga ricerca sono riuscito ad attivare la guida plus sul mio c6600 grazie alla guida utilizzando rusamsungtvcommunicator comunque volevo farvi i miei complimenti per tutto quello che fate.


Pagina 362 di 373 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •