Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 89

Discussione: Occhiali 3d dwt shop

  1. #31
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    151

    Allora ragazzi, avrei bisogno di un po' di ciarezza:
    su DWT ci sono ben 3 mod. di occhiali compatibili con TV 3D Panasonic: dwt-3d-1(39 e.), dwt-3d-glasses(39 e.), 3d-universal (30 e.); qapiuali di questi secondo voi sarebbe quello giusto?
    Sinceramente dalla descrisione non ho capito quali siano le differenze...

    Grazie
    TV Plasma Panasonic 42" VT30 + Lettore BluRay Panasonic DMP-BDT110EG

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da Mosino Visualizza messaggio
    Allora ragazzi, avrei bisogno di un po' di ciarezza:
    su DWT ci sono ben 3 mod. di occhiali compatibili con TV 3D Panasonic: dwt-3d-1(39 e.), dwt-3d-glasses(39 e.), 3d-universal (30 e.); qapiuali di questi secondo voi sarebbe quello giusto?
    Sinceramente dalla descrisione non ho capito quali siano le differenze...

    Grazie

    Allora...io ho ordinato(sabato, e vi dico che l'assistenza dwt ha comunicato con me anche di sabato sera e di domenica).
    quelli da 30 euro semplicemente perchè sono gli unici che sono stati personalmente testati da una persona su questo thread e preferisco non rischiare altri modelli.
    Non so che differenza ci sia tra i due modelli da 39, so che rispetto a quelli da 30 hanno in più anche il BT.
    Io ho un pana 46 gt30, mi vanno benissimo gli infrarossi, quando avrò la necessità di girare per case di amici portando i miei occhiali personali allora ne acquisterò un paio BT, forse i sony ps3 a quel punto(ne parla qualcuno in questo thread).
    Appena ricevo(speriamo)la merce da dwt vi faccio sapere bene!

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739
    Citazione Originariamente scritto da tibuavm Visualizza messaggio
    allora ne acquisterò un paio BT, forse i sony ps3 a quel punto
    ...che non sono compatibili BT, ma solo IR.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  4. #34
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329
    Comunque il modello BT e IR funziona bene in IR, per esempio col Panasonic Viera in IR (me l'ha detto uno che li aveva acquistati).
    Quindi non è un problema se funzionano o no, è un problema che non me li hanno spediti!
    Li ho contattati chiedendo se ne hanno in sede con la sigla giusta e invece mi hanno risposto che se ho un televisore IR allora posso spedirgli questi e me li cambiano con un modello IR!!
    Pazzesco, io non voglio il modello IR, voglio avere l'oggetto corrispondente all'inserzione che hanno messo, sia BT che IR.
    Adesso attendo nuovamente che mi dicano se li hanno o no.

  5. #35
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329
    Comunque non ci sono più quelli a 30€, io vedo solo quelli a 60€ con scatola bianca e questi a 39,99.

  6. #36
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    Ho appena effettuato l'acquisto dell occhiale 3d a 30 EURO. Vi terro informati.
    CIAU

  7. #37
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329
    Ma dov'è l'offerta a 30€?
    Io vedo solo quella a 39,99 e quelli a 60...

  8. #38
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente scritto da frank10 Visualizza messaggio
    Ma dov'è l'offerta a 30€?
    Io vedo solo quella a 39,99 e quelli a 60...

    Io ho messo nel carrello l articolo a 30 euro, l occhiale universale, e mi ha fatto concludere l acquisto.
    Ora non so se nella realtà mi arriverà un altra cosa....

  9. #39
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329
    Ah ma io sto guardando su ebay, mentre tu guardi direttamente dal sito... nel loro sito li ho visti, però lì quelli sia BT che IR, vengono 45€.

  10. #40
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    infatti, sono sul sito, pagamento paypal
    ora guardo anche su ebay

    Ps. con la misura come vi siete trovati?
    grazie
    Ultima modifica di geppoerfolle; 27-02-2012 alle 22:56

  11. #41
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329
    Mi hanno risposto oggi che entro la settimana prossima passerà un loro corriere a ritirare gli occhiali sbagliati e a consegnare quelli giusti.
    Se sarà così, ottimo! Mi hanno sorpreso. Staremo a vedere, vi aggiornerò.

    Per la misura, quelli con scatola blu sono ottimi, ci stanno sopra ad occhiali da vista e il nasello è di misura media.
    Il peso di quelli blu è di 43gr. Molto leggeri. I panasonic originali sono 26gr...
    Forse le lenti non sono molto grandi, dalla foto i Panasonic sembra abbiano lenti più larghe, non so se questo influisca sulla visione, ma non credo, penso che l'occhio si focalizzi al centro della lente e un po' all'intorno.

  12. #42
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    Già oggi ho la lettera di vettura del corriere AWS. Sembra tutto ok.
    Ma quelli universali che scatola hanno? e la misura?
    Grazie CIAU

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Sul sito ci sono eccome, io li ho ordinati sabato e oggi è partito il corriere...assistenza attiva anche sabato notte e domenica per email...beh, se arrivano e funzionano...tutto è perfetto...grazie per avermi informato che i sony non sono BR compatibili!

  14. #44
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Arrivati!Stasera li provo...

  15. #45
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    CAPUT MUNDI
    Messaggi
    1.337

    bravo!facci sapere...io ho preso sulla baya quelli originali nuovi a 63 euro..li stò aspettando,dovrebbero essere molto luminosi e leggerissimi ed inoltre hanno un tempo di ricarica velocissimo...ma per gli "ospiti" questi a 30 euro sono appetibili


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •