Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 265 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 3965
  1. #3571
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Citazione Originariamente scritto da marki Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ieri,leggendo il forum ho visto che aggiornando all'ultimo firwmware non si perdevano le varie funzioni attivate e,convinto,ho aggirnato anch'io alla 3014.
    Bhe....risultato....mi ha tolto tutto.Non ho piu' pvr,guideplus etc.Anzi....la guida adesso non funziona piu'.
    Preso dallo sconforto e leggendo un po' in giro ho scoperto che co..........[CUT]
    Anch'io ieri ho aggiornato dalla 3008 alla 3014 e mi è rimasto tutto come prima, PVR, MHP e Guideplus
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

  2. #3572
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    493
    non mi capacito come possa succedere su alcuni modelli che installando l'ultimo fw si perdano le varie impostazioni implementate precedentemente, io l'avrò aggiornato una decina di volte e non ho mai avuto problemi.

  3. #3573
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    100
    Magari si può provare a tenere premuto "EXIT" sul telecomando per 20-30 sec. finchè il TV si resetta alle impostazioni di fabbrica, poi aggiornare il firmware dopo....

    La butto lì, perchè io ho il 3008 e non potrò andare oltre per non perdere samygo e il protocollo smb....

  4. #3574
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    141

    firmwares

    Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    da quello immediatamente precedente, di cui non ricordo il n°, comunque sono quasi 2 anni che possiedo il 40 c 650 e l'ho sempre aggiornato all'ultimissima versione senzamai riscontrare problemi,di questo tv non sono soddisfatto, ma soddisfatissimo

    Salute a tutti!

    Ciao Bituman, grazie per la risposta! ...ma come puoi vedere si hanno risultati differenti (marki).
    Già avevo letto di situazioni del genere ed è per questo che sono restio all'aggiornamento, anche perchè gli ultimi firms a quanto sembra non sono così "stravolgenti".
    male che vada potrei usare la procedura di marki, che sembra ormai collaudata, però mi metterei a smanettare se proprio ne valesse la pena.
    Grazie a tutti.
    Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

  5. #3575
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Ciao a tutti,
    ho abilitato il Guideplus+ e il timeshift per la registrazione seguendo i vostri suggerimenti (grazie davvero) però non riesco a registrare sulla chiavetta usb, nuova comprata per quello, che è una normalissima verbatim da 16 gb.
    Quando provo mi chiede di formattare e al controllo della stessa mi dice che non è idonea.
    Che può essere?
    Lo ha fatto anche a voi e come avete risolto.

    Grazie
    Ciao
    PaP

  6. #3576
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    17
    posso installare l'ultimo firmware su un 32c630?

    inoltre il mio tv ha ancora il firmware di fabbrica, posso fare un update diretto con l'ultimo firmware disponibile?
    Ultima modifica di andrea81; 10-06-2012 alle 02:36

  7. #3577
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    311
    Citazione Originariamente scritto da Papino Visualizza messaggio
    Lo ha fatto anche a voi e come avete risolto.
    Prova e riprova. A me la stessa chiavetta a volte la prendeva e a volte no !!! Se dopo una decina di tentativi proprio non va, cambia chiavetta, ma il mio consiglio resta sempre un HD esterno autoalimentato.

    Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

  8. #3578
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Grazie ma con me non funziona, prenderò un hdd esterno.

    Grazie ancora, ciao
    PaP

    Citazione Originariamente scritto da bonmario Visualizza messaggio
    Prova e riprova. A me la stessa chiavetta a volte la prendeva e a volte no !!! Se dopo una decina di tentativi proprio non va, cambia chiavetta, ma il mio consiglio resta sempre un HD esterno autoalimentato.

    Ciao, Mario

  9. #3579
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    4
    ciao a tutti..
    io son un povero sfigato con firmware 3014 senza aver mai attivato pvr ecc ecc..
    ora ho letto in giro di downupgrade ma nei post ci sono lin non funzionanti e cose del genere..
    mi sembra di aver capito che dovrei tornare al firmware 0000 .
    quancuno gentilmente potrebbe fornirmi una guida completa di link funzionanti (diciamo sicuri
    vorrei attivare la funziona pvr e la guida seria..
    vi ringrazio in anticipo.

  10. #3580
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    311
    Se torni indietro di qualche pagina viene spiegato come attivarli senza fare nessun downgrade. Ci sono alcuni post miei ed altri di un altro utente di cui non ricordo il nickname.

    Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

  11. #3581
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da marki Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ieri,leggendo il forum ho visto che aggiornando all'ultimo firwmware non si perdevano le varie funzioni attivate e,convinto,ho aggirnato anch'io alla 3014.
    Bhe....risultato....mi ha tolto tutto.Non ho piu' pvr,guideplus etc.Anzi....la guida adesso non funziona piu'.
    Preso dallo sconforto e leggendo un po' in giro ho scoperto che co..........[CUT]
    Confermo che, downgradando il firmware e rimettendo il 3800 e successivamente il 3014 adesso le impostazioni mi sono rimaste invariate.
    Mistero dell'informatica!!! tra l'altro smanettando ho anche aggiunto youtube-hd e skype!!! prendendo un ip svedese tramite utente develop.Ovviamente skype ...nn saprei come fare funzionare il mic.
    Marco.

  12. #3582
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    786
    una domanda: tutte le impostazioni e settaggi relativi a tinta, colore, scuri, insomma, le configurazioni che l'utente fa sul TV vengono perse ogni qualvolta si esegue un aggiornamento firmware o no?

  13. #3583
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente scritto da marki Visualizza messaggio
    Confermo che, downgradando il firmware e rimettendo il 3800 e successivamente il 3014 adesso le impostazioni mi sono rimaste invariate.
    Mistero dell'informatica!!! tra l'altro smanettando ho anche aggiunto youtube-hd e skype!!! prendendo un ip svedese tramite utente develop.Ovviamente skype ...nn saprei come fare funzionare il mic.
    Marco.
    Potresti spiegare meglio il procedimento per youtube e skype? grazie

  14. #3584
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente scritto da Papino Visualizza messaggio
    mi dice che non è idonea.
    ..........[CUT]
    Mi viene il dubbio che sia troppo lenta per registrare...hai provato a fare dei trasferimenti da computer a chiavetta (in scrittura) di file video controllando a che velocità va (in un qualsiasi formato di filesystem)?

  15. #3585
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ragazzi vorrei una info al merito. Possiedo una LE32C650.
    Da abbonato sky, presto partirà il nuovo servizio ondemand via internet. Mi chiedevo:
    Invece di comperare la chiavetta Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 che mi servirebbe solo il televisore, che ne dite se compero un access point wireless configurato come client che mi permette di collegare via cavo sia la TV che il decoder?
    Purtroppo il router sta al piano di sotto e devo per forza usare wireless.
    Grazie


Pagina 239 di 265 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •