Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887

    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Segnalo un altro test semplice semplice che è quello delle slide colorate...
    Va bene così?

    https://vimeo.com/43522960

    Nero, rosso, verde e blu.

    Emidio

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Ma vorrei vedere il difetto per capire come evidenziarlo meglio con un segnale test.
    Il difetto si presenta così:



    Il segnale test rosso verde blu è perfetto, ma ci aggiungerei anche il bianco.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Il segnale test rosso verde blu è perfetto, ma ci aggiungerei anche il bianco.
    Ho sbagliato upload: sto sostituendo ora il file. Ci vorranno giusto 5 minuti.

    Inizia con il nero, poi grigio 64/255, poi 128/255, 192/255 e poi il bianco 255.

    Poi prosegue con il rosso 64/255, rosso 128/255, rosso 192/255 e rosso pieno 255.

    E via così con il verde e infine con il blu.

    Ogni schermata dura 5 secondi. Nel primo secondo, in alto a sinistra, c'è indicato il livello per un solo secondo e con un delta di luminosità molto basso rispetto al segnale, in modo da evitare il più possibile la ritenzione.

    La versione non compressa ovviamente è perfetta. Nella compressione in H.264 nero, grigi e bianco sono perfetti. Sui colori c'è qualche piccolo errore di compressione ma comunque è trascurabile per quello che serve.


    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Il difetto si presenta così...
    Ora è chiarissimo! Grazie

    Emidio

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Bel lavoro, complimenti. Si concordo, gli errori sui colori sono del tutto trascurabili al fine di identificare sub-pixel spenti.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  5. #20
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    319
    Sto scaricando da vimeo i files postati da Emidio e vorrei utilizzarli per testare il VT50 al centro commerciale, prima di acquistarlo. Mi confermate che i files sono letti tranquillamente dal lettore integrato del plasma? Lo scorso anno sul vt30 alcuni files postati qui sul forum per effettuare i tests non venivano letti.
    Grazie mille!
    Ultima modifica di newcris; 07-06-2012 alle 18:44
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

  6. #21
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Ciao nwecris.

    Posso sempre renderizzare un nuovo file commestibile per il Panasonic.

    Magari ne preparo qualcuno così mi dite quali di questi va meglio.

    L'ideale secondo me sarebbe un MJPEG ad elevato bitrate... Chissà se funziona

    Emidio

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Purlilium
    Messaggi
    3.548
    Sembrerebbe che detto display legga i file mjpg nel container *.mov ma con riferimento al manuale pag. 108
    si riporta:

    "Questo televisore supporta Motion JPEG registrati dalle fotocamere Panasonic LUMIX∗"
    Ma... come al solito indica laconicamente fondo pagina
    "Alcuni file potrebbero non essere riprodotti anche se soddisfano le condizioni riportate sopra"

    http://dlc.panasonic-europe-service....&lang=it&src=3.

    La vedo abbastanza dura per l' mjpg.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

  8. #23
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    edit........
    Ultima modifica di Roby7108; 08-06-2012 alle 22:46
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  9. #24
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    319
    Grazie mille per la disponibilità Emidio. Quindi mi state confermando che il files mp4 non sono compatibili col player interno del tv?
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

  10. #25
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ragazzi avete altri video test per verificare il Vertical Banding? Grazie...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  11. #26
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    162
    Qualcuno sa dove posso trovare il famoso filmato dei granchietti dei pirati dei caraibi? non potete inserirlo in questa discussione?

  12. #27
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Eccola... la mia creatura!

    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  13. #28
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    57
    Salve Emidio,
    una domanda, i video test di Vimeo che hai postato, posso "lanciarli" e visualizzarli direttamente dal web browser del tv ?

    o devo fare il altro modo ?

    grazie
    ciao

  14. #29
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    57
    ieri e arrivato il vt50 !
    spettacolare !

    volendo fare i test riportati, non riesco a capire come devo fare ...
    da Vimeo, entrando direttamente dal browser del tv, ma non lo visualizza a schermo interno.
    e non riesco a entrare dal tv come utente registrato, non mi permette di scrivere la email, la pssw invece si....

    da youtube, sempre dal browser tv, mi dice file non esistente.

    help.

    grazie

  15. #30
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    570

    Ma il test Uniformità plasma - rev 1.0 non è disponibile nella versione 1920 x 1080?


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •