Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 95 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1412
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    183

    scusatemi siccome aspetto a gloria un 50vt50 come si scova il vb? nel senso come me ne accorgo??? per gli aloni mi pare d'aver compreso d'usare schermate grigie (anzi non so dove trovare i test giusti), me per il vb come me ne accorgo?

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    per il VB se mai ne fosse affetto da subito basta guardare una partita di calcio(possibilmente in hd)...quando ci sono le carrellate destra sinistra guarda se noti una riga trasparente biancastra sul campo verde ...di solito sul centro-destra dello schermo ...diciamo che se c'è la noti per forza...non devi sforzarti...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.451
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    per il VB se mai ne fosse affetto da subito basta guardare una partita di calcio(possibilmente in hd)...quando ci sono le carrellate destra sinistra guarda se noti una riga trasparente biancastra sul campo verde ...di solito sul centro-destra dello schermo ...diciamo che se c'è la noti per forza...non devi sforzarti...
    Eppure io non riesco a capire come in Panasonic permettano la fuoriuscita di una buona percentuale di esemplari con VB, quasi fosse un difetto che si presenti matematicamente ogni tot di pannelli prodotti. Quest'anno poi si sono superati, a differenza della serie 30 dove almeno i pannelli inviati per le recensioni erano, in linea di massima, perfetti, con la serie 50 è capitato qualche vt con VB anche in sede di recensione (dday.it docet)

    P.s. va detto che forse quelli delle rece appaiano perfetti perchè il fenomeno si rende maggiormente visibile dopo un tot di ore... Un mistero veramente!!! Quasi come se la qualità dell'immagine che Pana riesce a raggiungere debba necessariamente scendere a compromessi di questo tipo... Oddio, se lo ammettessero vivremmo tutti in santa pace
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    252
    Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    Inoltre sarebbe buona cosa se postassero soltanto i votanti motivando il proprio voto, questo anche per evitare flame o altro che porterebbe alla chiusura del thread..........[CUT]
    Non vedo grosse speranze per la tua precisazione, considerando che i possessori che hanno postato sono solo 4 al momento. E siamo solo all'inizio
    Ultima modifica di Fresier; 24-05-2012 alle 17:37

  5. #20
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    si ho visto , più che altro l'ho scritto per cercare di evitare l'insorgere delle solite diatribe. L'importante è che i toni rimangano pacati in modo da non rischiare la chiusura del thread...

    mano a mano che ci saranno nuovi possessori spero passino qui a lasciare il loro voto...

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    252
    Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    . L'importante è che i toni rimangano pacati in modo da non rischiare la chiusura del thread...
    ...
    Finchè possessori felici e soddisfatti resteranno lontani da questo tread le tue speranze avranno qualche probabilità: ma se vengono a ficcare il naso sta pur sicuro che saranno uccelli per diabetici.

  7. #22
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Se qualche futuro possessore della serie 50 chiede delucidazioni su come vedere se il proprio pannello presenta difetti non vedo perchè non postare...e perchè non aiutare con qualche consiglio...io credo che uccelli per diabetici ci sarebbero se il numero di possessori di pannelli con eventuali difetti aumentassero...non se qualcuno dice che il suo è perfetto(come tutti ci auguriamo)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  8. #23
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    eheh... guarda spero di diventare uno di loro tra poco tempo (possessore felice e soddisfatto)

  9. #24
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    16

    già ordinato

    Sto per mandare in pensione il mio Pioneer PDP-504HDE del 2003, non perchè faccia male, ma perchè voglio prendere un 65 pollici con tutte le varie tecnologie; ero orientato sul VT50 di cui ho letto molto bene; sono entrato per la prima volta nel forum e vi devo confessare che sono rimasto basito. L'acquisto del TV è come un gratta e vinci? un salto nel buio? Cosa devo fare ? vedere prima il TV dal rivenditore fare tutte le prove e poi farmelo consegnare? é in arrivo la prossima settimana.
    Un saluto a tutti e grazie per le indicazioni

  10. #25
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    l'anno scorso secondo me lo era: c'è stato un difetto molto diffuso (aloni verdi) che era presente su molti esemplari. Quest'anno ancora si sa poco: è chiaro che qualcuno che rileva delle anomalie c'è sempre, poi bisogna vedere quanto siano diffuse. Questo thread dovrebbe servire a questo.

    Per stare tranquillo, se riesci, cerca di provare il TV in negozio prima di ritirarlo: magari ti porti dietro una pennetta USB con materiale vario, tipo un frammento di partita di calcio, qualche slide colorata ecc...

    Ciao

  11. #26
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    ma fateli uscire prima sti tv,ne riparliamo tra qualche mese,magari dopo l'estate per eventuali ( quanto improbabili ) difetti.

  12. #27
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    edit.......
    Ultima modifica di dariuzzo88; 07-08-2012 alle 00:29
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  13. #28
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ma fateli uscire prima sti tv,ne riparliamo tra qualche mese,magari dopo l'estate per eventuali ( quanto improbabili ) difetti.
    volevo solo dire che se uno si fissa nel trovare dei difetti prima poi lo troverà non per questo io non posso scrivere che il mio è perfetto anche per aiutare anche chi ancora è indeciso (in amicizia e senza polemica)

  14. #29
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    edit.......
    Ultima modifica di dariuzzo88; 07-08-2012 alle 00:29
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  15. #30
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917

    enxen: allora direi che potresti votare e dire di possedere un TV con vertical banding...


Pagina 2 di 95 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •