Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 299

Discussione: GP Formula1 in HD

  1. #271
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    318

    Ciao,
    per quanto io apprezzassi la f1 su sky, devo dire che mi sono trovato molto bene anche l'anno passato con Rai1 HD; la differenza rispetto al rai1 classico era davvero notevole, non trovate?

  2. #272
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    Si, la qualità del campionato di f1 su Rai HD è stata su un buon livello. Anche se in questo caso la Rai ha fatto ben poco visto che la produzione era di Ecclestone, tranne per il GP di Monaco.

    Solo due o tre GP avevano una qualità decisamente inferiore agli altri.

    Inoltre nelle ultime gare la Rai ha iniziato ad utilizzare per il pre-gara anche le proprie telecamere personalizzate in HD. Spero che in questa stagione utilizzino per tutte le proprie rubriche pre e post GP, camere in HD. E che le camera car siano in HD a differenza dell' anno scorso.

  3. #273
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.684
    anche perché, se non ricordo male, proprio l'anno scorso le riprese erano per la prima volta in HD, al contrario degli anni passati in cui era tutto in SD e poi upscalato dai vari broadcaster
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  4. #274
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    E' esattamente così, bradipolpo

  5. #275
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    176
    le telecamere, quantomeno la maggior parte delle volte, usate in f1 sono da tempo in hd, almeno dal 2010, solo che la fom non dava il feed hd.

  6. #276
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    110
    Rai hd senza audio durante le qualifiche del gp australia. È un problema solo mio?

  7. #277
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    563
    Io l'audio lo sento.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

  8. #278
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da scuttle Visualizza messaggio
    Io l'audio lo sento.
    Scusa, parlo di rai hd via satellite. Tu satellite o terrestre?

  9. #279
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    563
    Ah, io parlavo del terrestre.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

  10. #280
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    Sia sul satellite, sia sul terrestre l' audio dolby digital era assente. Era attiva solo la traccia stereo!

  11. #281
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549
    ragazzi da ignorante volevo chiedervi se con sky posso guardare le prove e la gara in hd . devo essere abbonato a tutti i pacchetti ?io non ho solo sport .sento parlare di rai hd ma lo vedete su sky?che canale?grazie mille

  12. #282
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Sui decoder di Sky vedi RaiHD sul canale 5501
    (a condizione che tu abbia la digital key e che la tua città sia coperta dalla frequenza dove Rai trasmette RaiHD)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  13. #283
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549
    ok grazie pyoung ma io vivo in calabria quindi ancora niente rai nel satellite che tristezza .sapete quando passeranno anche qua da noi anche la rai nel satellite ?altro modo per vedere rai hd con sky non esiste ?dovrei prendere un altro decoder giusto?grazie mille

  14. #284
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.435
    Io vedo Rai1HD sul TVSat...ci vuole un'altro decoder chiaramente.
    VPR: JVC RS2100 (NZ7) - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Sorgenti 4K: Digifast + AppleTV - Nas: Qnap TS-431P3/4G [WD G. 24Tb] - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Trattamento acustico: 21 pannelli Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: i1D Pro ~ Umik-1

  15. #285
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386

    A Saverio: come ti è stato già detto per ricevere Rai HD i modi sono due. O dal digitale terrestre, ma la Calabria, a seconda della zona passerà tra fine maggio/fine giugno. Oppure se non vuoi attendere il digitale terrestre devi dotarti di un decoder satellitare tivùsat HD. Ovviamente il puntamento della parabola è lo stesso che utilizzi per Sky, essendo le due piattaforme trasmesse dal medesimo satellite.

    Altrimenti puoi valutare di acquistare un decoder satellitare "evoluto" (per esempio dreambox) che gestisce ufficiosamente sia Sky sia tivusat, ovviamente possedendo le relative schede.

    Riguardo al digitale terrestre, attenzione che non tutti i siti trasmittenti Rai vengono immediatamente abilitati a irradiare il mux con Rai HD ( mux 4). Anzi, purtroppo è il mux con meno copertura. Se ricevi da un sito trasmittente importante allora puoi stare tranquillo. Altrimenti devi controllare a ridosso del passaggio al digitale qual'è la pianificazione della Rai.


Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •