Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 265 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 3965
  1. #3556
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    25

    Ho un problema sul mio 40" C650. Nella mia zona c'è stato lo switch off qualche giorno fa.
    La questione è che per la ricerca canali digitale terrestre non c'è l'Italia. Scegliendo Germania, Spagna o Svizzera nella lista canali manca il canale 31 (Real Time) ed altri che non sono per me importanti. Il canale 31 c'è, ma è vuoto.
    Sull' altra TV samsung che ho (senza DTT, uso un decoder da 4 soldi) i canali vengono trovati tutti, sicuramente perchè c'è la scelta dell'Italia come nazione.
    Cosa posso fare ?
    Grazie a tutti.

  2. #3557
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    100
    Non credo sia un problema della scelta della nazione che dovrebbe influire solo sull'ordinamento. Magari dalle tue parti il segnale di quel mux è ancora un pò da sistemare e il tuner del 40c650 fatica di più a sintonizzarlo. Comunque io ho scelto "Altri" perchè li ordino io come piace a me e real time lo vedo. Io però sono a Torino... Prova anche tu con altri....

  3. #3558
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    25
    Ti ringrazio per la pronta risposta, ma confermo che il problema è proprio relativo alla nazione. E lo posso dire perchè in casa ho 3 tv samsung: il primo è il più vecchio, senza dtt usato con decoder scarsissimo e ricevo tutto (compreso real time), il secondo è il più nuovo, italiano, scelgo italia come ricerca e c'è tutto, real time compreso.
    Il terzo è il c650 che non ha l'italia come ricerca. Parliamo della stessa casa (ho anche provato le stesse prese TV !!!).
    Impostando Germania ho quasi 300 canali trovati, manca solo real time rispetto agli altri.
    La mancanza della nazione italia ha anche un altro tipo di problema: mentre sugli altri 2 alla fine della ricerca mi chiede di confermare Rete4, Canale5 e Italia1 "normali" o "provvisori", nel c650 che è europeo niente di tutto questo...

  4. #3559
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    25

    Firmware 3014

    Per tutti gli amici del forum e di questa discussione: ho appena installato il firmware 3014 (l'ultimo per questa tv).
    PVR OK, TimeShift OK, GuidePlus+ OK.
    Come da specifiche "tuner migliorato".

  5. #3560
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da peppe1975 Visualizza messaggio
    Per tutti gli amici del forum e di questa discussione: ho appena installato il firmware 3014 (l'ultimo per questa tv).
    PVR OK, TimeShift OK, GuidePlus+ OK.
    Come da specifiche "tuner migliorato".
    Ciao ragazzi, manco da questo forum da molto tempo, quindi chiedo il vostro aiuto.

    Per aggiornare all'ultima versione del firmware, bisogna prima disabilitare PVR, timeshift e Guide+ e poi ri-abilitarli dopo l'aggiornamento?

    Grazie

  6. #3561
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    311
    No, li lasci come sono e te li ritrovi anche dopo aver aggiornato !!!
    Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

  7. #3562
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente scritto da peppe1975 Visualizza messaggio
    La mancanza della nazione italia ha anche un altro tipo di problema: mentre sugli altri 2 alla fine della ricerca mi chiede di confermare Rete4, Canale5 e Italia1 "normali" o "provvisori", nel c650 che è europeo niente di tutto questo...
    Anche io avevo questo problema, però a quanto pare non è relazionato alla scelta del paese. Ora, ad ogni sintonizzazione, mi chiede sempre la conferma di un po' di canali, tra cui quelli che citi.
    Io ho una versione europea fw3011...
    Ultima modifica di LikeCRT; 01-06-2012 alle 08:34

  8. #3563
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    141

    firmwares

    Citazione Originariamente scritto da bonmario Visualizza messaggio
    No, li lasci come sono e te li ritrovi anche dopo aver aggiornato !!!
    Ciao, Mario
    Salute a tutti!

    Ciao Bonmario,
    come vedi in firma io ho ancora il firm 3003, sei sicuro che se aggiorno al 3014, non ho bisogno di riattivare PVR+GUIDE PLUS+MHP? e per i canali v'è bisogno di rifare la sintonizzazione?
    un'ultima cosa: ricordi quando sul TV (collegato in rete) appariva la proposta di aggiornamento al firm nel bel mezzo della visone dei canali? adesso non mi appare più perchè a suo tempo avevo bloccato il link sul modem-router, ma col nuovo firm appare ancora?
    Grazie!
    Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

  9. #3564
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    311
    Ciao,
    io ho fatto i passaggi di firmware uno ad uno, non sono passato dal 3003 al 3014 e a me non ha mai perso niente (pvr, guideplus e memorizzazione canali). per l'ultima domanda, io collego la TV al router saltuariamente e nelle poche volte in cui l'ho fatto non mi è mai comparso nessun messaggio del genere.

    Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

  10. #3565
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    141

    firmwares

    Citazione Originariamente scritto da bonmario Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho fatto i passaggi di firmware uno ad uno, non sono passato dal 3003 al 3014 e a me non ha mai perso niente (pvr, guideplus e memorizzazione canali). per l'ultima domanda, io collego la TV al router saltuariamente e nelle poche volte in cui l'ho fatto non mi è mai comparso nessun messaggio del genere.

    Ciao, Mario
    Salute a tutti!

    Ciao Bonmario,
    grazie per le tue puntuali risposte. se ti ricordi qualche mese fà era venuta fuori la discussione del pop-up firmware e qualcuno aveva messo anche il link per bloccarlo. Comunque nei varii aggiornamenti hai notato migliorie?
    ...o ancora: AVETE notato migliorie?

    Grazie ancora Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

  11. #3566
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    493
    confermo per tutti quelli che avessero dei dubbi, che il passaggio all'ultima versione di fw 3014, non toglie nulla di quello che si aveva precedentemente installato pvr,guide plus ecc ecc.e che soggettivamente si notano delle migliorie,sopratutto x quanto riguarda i canali hd.

  12. #3567
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da bonmario Visualizza messaggio
    No, li lasci come sono e te li ritrovi anche dopo aver aggiornato !!!
    Ciao, Mario
    Grazie mille

  13. #3568
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    141

    firmwares

    Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    confermo per tutti quelli che avessero dei dubbi, che il passaggio all'ultima versione di fw 3014, non toglie nulla di quello che si aveva precedentemente installato pvr,guide plus ecc ecc.e che soggettivamente si notano delle migliorie,sopratutto x quanto riguarda i canali hd.
    Salute a tutti!

    Ciao Bituman,
    da quale firm hai aggiornato?

    Grazie! Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

  14. #3569
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente scritto da phantom55 Visualizza messaggio
    Salute a tutti!

    Ciao Bituman,
    da quale firm hai aggiornato?

    Grazie! Ciao Giuseppe.
    da quello immediatamente precedente, di cui non ricordo il n°, comunque sono quasi 2 anni che possiedo il 40 c 650 e l'ho sempre aggiornato all'ultimissima versione senzamai riscontrare problemi,di questo tv non sono soddisfatto, ma soddisfatissimo

  15. #3570
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    confermo per tutti quelli che avessero dei dubbi, che il passaggio all'ultima versione di fw 3014, non toglie nulla di quello che si aveva precedentemente installato pvr,guide plus ecc ecc.e che soggettivamente si notano delle migliorie,sopratutto x quanto riguarda i canali hd.
    Ciao a tutti.
    Ieri,leggendo il forum ho visto che aggiornando all'ultimo firwmware non si perdevano le varie funzioni attivate e,convinto,ho aggirnato anch'io alla 3014.
    Bhe....risultato....mi ha tolto tutto.Non ho piu' pvr,guideplus etc.Anzi....la guida adesso non funziona piu'.
    Preso dallo sconforto e leggendo un po' in giro ho scoperto che comunque si puo' fare un downgrade del firmware.Ci sono guide che spiegano in modo assurdo come farlo,ma poi ho trovato che ,scaricando questo firmware, "T-VALDEUC_0000.rar" si puo' tornare al primo di base.Fleshando questo l'unica cosa che appare alla fine e' una scritta "Not for sale" ma comunque il televisore funziona ,anche se consigliano di riaggiornare subito alla versione successiva che si desidera.Ho rimesso il 3008 e adesso ho rimesso tutto a posto.Magari adesso che so che posso ritornare indietro con il firmware ci riprovero' con il 3014.
    Ho scritto tutto questo perche' magari a qualcuno puo' fare comodo fare il downgrade.Per il firmare cercatelo su http://uploaded.to/file/muz58fle
    Marco.


Pagina 238 di 265 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •