Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Acquisto Panasonic TX-P46 GT 30E


    Buongiorno a tutti, dopo un pò di frequentazione come "ospite" ho deciso di iscrivermi in questo ben frequentato forum!!
    La mi domanda è relativa all'acquisto di un Panasonic TX-P46 GT30E che ho trovato in offerta a 690 Euro, visto che mi sembra un buon prezzo l'ho praticamente bloccato, che dite, ho fatto bene??
    Volevo farvi una domanda, il sopracitato TV ha il browser integrato per poter navigare in Internet oppure con il Viera Connect si può solo accedere ai loro contenuti?? Ho visti diversi filmati in rete e cercato anche qui sui forum nelle discussioni specifiche e onestamente ciò non mi è molto chiaro.
    Un grazie anticipato a tutti!!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    secondo me hai fatto un ottimo affare...di meglio a quel prezzo come 46" non trovi
    riguardo le altre domande purtroppo esulano la mia competenza
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La serie 30 non ha il browser integrato ma solo alcuni siti (tipo youtube) preimpostati. Per il prezzo che l'hai pagato hai fatto un ottimo acquisto, un anno fa questo modello costava circa il doppio!

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Oggi sono riuscito a ritirare il "pezzo" dal corriere ma l'ho installato solo stasera..... che dire, pacco vergine, tv pure, collegato velocemente e..... prima impressione.... fantastica!!!
    Domani impegni non mi permetteranno di approfondire la conoscenza, ma lunedi..... passerò la giornata a smanettare....
    A presto!!

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    839
    ma la serie 30 non e' nettamente inferiore alal serie 50?
    dove l'hai preso dogger?

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.930
    mahh faccio un pò il guastafeste mi ricordo che quest'inverno il 50GT30 era in offerta da MW a 900 euro circa..il 50ST30 stava a 790 euro, 50" però, quindi i 42 e 46 salavano il prezzo in conseguenza...
    vista l'uscita della serie 50 e il pensionamento della serie 30 (e di tutti i suoi guai...) non mi sembra proprio regalato un GT30 da 42" a 700euro, senza nè occhiali ne estensione di garanzia (o ci sono?) fosse stato un VT30 magari....

    io avrei speso 300euro in più per il GT50 o al massimo cercato un VT30 usato che ultimamente spuntano come funghi
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    46" nella serie 2012 non ci sono lo sapete bene...e non capisco perchè doveva comprarne uno usato...a quanto poi ?
    una volta che qualcuno è soddisfatto di quello che ha preso subito a cercare magagne...
    dogger...il prezzo a cui lo hai trovato è ottimo...sono contento che ti piaccia...goditelo e buone visioni
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.930
    Citazione Originariamente scritto da dogger Visualizza messaggio
    che dite, ho fatto bene??
    [CUT]
    l'ha chiesto lui..posso rispondere quello che penso..? se chiedi un parere devi essere aperto anke alle critiche, se no è solo un volere sentire quello che si ha bisogno di sentire
    io onestamente l'affarone nn lo vedo, è lo stesso prezzo del VT30 un anno fa qusndo era ancora in produzione..se poi lui è contento buon x lui e nn ne dubito xe il GT è un buon prodotto..sicuramente i magazzinieri lo saranno ancora di più nell'aver liberato lo spazio di un GT30 invendibile dal magazzino

    un amico mi ha chiesto la stessa cosa quando ha ordinato una fiat 500 pagata X euro ...io alla stessa cifra ho preso una A4 3.0 tdi usata....lui sarà anche contento ma fidati che io godo moooolto di più
    Ultima modifica di ...zed...; 12-08-2012 alle 22:44
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686

    @ZED ... guarda che ha parlato di 46GT30 ... non mi risultano 46" serie VT30, poi se penso che il mio 42S30 lo preso a 549,00 il 46GT30 è un ottimo affare ... cosa c'è in giro di 46 pollici paragonabile come qualità di visione e "accessori" al GT30 per 690€ ?!?!



    SALUTI

    MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 20:32


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •