Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 117 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #1531
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    959

    Citazione Originariamente scritto da Near95 Visualizza messaggio
    Per 3.5 metri di distanza è meglio secondo voi un 55 o un 46? Soprattutto in SD tipo canale 5 italia 1 qual è meglio? Grazie =)
    Io vedo un 55" da tre metri scarsi e quasi quasi 5 pollicini in più non mi dispiacerebbero.

  2. #1532
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Si ad avercelo avatar in 3d!!!! Non lo si trova ancora in commercio!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

  3. #1533
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    A me l'ha dato il tipo di elettronica in offerta...Quindi penso sia già in vendita!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  4. #1534
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    883
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    A me l'ha dato il tipo di elettronica in offerta...Quindi penso sia già in vendita!
    Il blu-ray normale è già in vendita, mentre quello col 3D no, perchè Samsung ha preso l'esclusiva per non so quanto tempo

  5. #1535
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Uhmm, mi sa che devo aspettare, non ho il lettore 3d
    Intanto stasera sono ritornato ad osservare in quel punto in alto a destra... Sembra un cono di luce... Mi starò fissando?
    Sempre però con i menu in funzione...

  6. #1536
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    216
    consiglio veloce...
    se nel normale utilizzo non lo noti: A) non può essere considerato un difetto o un problema.
    B) Fermati subito! non ti ci fissare ed entrare nel torbido giro di quelli che guardano le TV in cerca di problemi di uniformità, ne sto uscendo solo ora dopo mesi di terapia ahah
    C) non peggiorerà col tempo anzi può accadere che col tempo il problema si attenui...

  7. #1537
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    179
    Se non ho capito male Onsla ha dato qualche dritta sui settings, qualcuno può riassumere il tutto?

  8. #1538
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Onsla mi ha dato delle dritte circa la funzione del reality creation chiamata Gradazione uniforme. Per il resto i settaggi in prima pagina della discussione ufficiale sono miei. Stiamo attendendo i settings professionali di HDportal fatti con sonda Calman
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  9. #1539
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da matrix k Visualizza messaggio
    consiglio veloce...
    se nel normale utilizzo non lo noti: A) non può essere considerato un difetto o un problema.
    [CUT]
    Il cono di luce rimane anche cono sfondi neri e quando ho le bande nere nella normale visione.
    Ad esempio quando all'accensione compare il logo sony

    ConoHX855.jpg
    Ultima modifica di Oscuro; 29-05-2012 alle 09:11

  10. #1540
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    a me alla comparsa del logo sony.... il resto dello schermo è tutto nero....
    non riesci a postare una foto...?
    almeno facciamo un confronto....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  11. #1541
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Scusa, ora ho modificato il mio messaggio (vedi sopra il link Cono HX855.jpg), spero si riesca a vedere l'immagine.
    Ci sono dei riflessi della stanza, ma il cono è visibile...
    La foto l'ho scattata questa mattina con un canale con la banda nera sopra...
    Sono indeciso se contattare il negozio, l'acquisto l'ho fatto domenica scorsa).

  12. #1542
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    si riesco a visualizzare la foto....
    in effetti su di essa si notano degli aloni sul viola scuro....
    (magari un pò anche per via dei riflessi nella stanza....)
    durante la visione normale.... dal vivo lo noti assai....?
    se è molto fastidioso... contatterei il negozio entro i termini....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  13. #1543
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Citazione Originariamente scritto da Oscuro Visualizza messaggio
    La foto l'ho scattata questa mattina con un canale con la banda nera sopra...
    Sicuro che era un canale che trasmetteva qualcosa?
    Io vedo esclusivamente una schermata nera con un poco di clouding e dei riflessi

  14. #1544
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.232
    avete provato a verificare esattamente l'input lag con i vari motion flow attivi?se si postate i valori esatti?
    con i giochi a 30fps è possibile eliminare blur e immagini sdoppiate utilizzando qualche motion flow senza pero' avere lag elevati e artefatti visibili? prendete un gioco a 30fps (es uncharted 3) e non attivate il motion flow e muovete in modo circolare la telecamera rapidamente e vedrete blur e immagini sdoppiate e poi attivate i filtri di motion flow uno dopo l'altro per vedere quale annulla l'effetto blur/sdoppiamento senza avere ripercussioni

  15. #1545
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    A prendere il 46 ero ormai deciso, mi sembrava nettamente il miglior tv... ma per il 55 dite che vale lo stesso? Per i problemi di clouding e altri sono più frequenti.... o magari a questo prezzo meglio puntare su qualcosa d'altro... che dite? greazie per l'aiuto...

    PS: in caso comprassi il 55 e trovassi qualche problema per cambiarlo come farei?


Pagina 103 di 117 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •