Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7168.html

    L'ultimo capitolo della nuova trilogia di Batman, nonostante i tragici eventi dello scorso venerdì in Colorado, va a gonfie vele in USA e gli incassi del primo weekend hanno raggiunto quasi 161 milioni di dollari: record per un film in 2D all'esordio

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    alla faccia!!!! promette bene
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Come vado sostenendo da molto, la classifica di chi ha incassato di più è importante solamente per chi questi soldi li incassa e stop, o solamente per farsi due chiacchiere. Insomma una vera informazione da McMenù con BigMac e Coca Grande.


    L'unica classifica degna di essere ricordata e che reputo veramente indicativa della preferenza invece è quella dei biglietti staccati, delle presenze, dove regna incontrastato ''Via col vento'' da 70 anni. Dove i piu visti sono veramente i piu visti e non i più cari.
    Si fa alla svelta oggi a macinare record di incassi a suon di 10 euro. E chissà che record quando arriveranno a 15 euro, quando film come Avatar verranno polverizzati dai nuovi Big ultra costosi, ma soprattutto cari.
    Ultima modifica di Maxt75; 26-07-2012 alle 14:55

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Per staccare un po' la testa dopo una settimana di lavoro ci sta anche un film come Batman!

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Harry Potter e i doni della morte: Parte 2" (169,2 milioni di dollari)



    ma ha venduto cosi' tanto !!!tristissimo !!

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.597
    E' vero che è in 2D, ma alla fine un biglietto IMAX costa quanto un 3D, se non di più....

    Poi il discorso di Maxt75 secondo me è giusto, il valore dei soldi, e il biglietto del cinema sono completamente diversi con il tempo che passa, come quando il film di Checco Zalone è passavo avanti a La Vita è Bella, ricordo che Striscia la Notizia aveva dato il a Benigni, e lui in tono scherzoso, ma comunque stizzito, aveva detto che il prezzo del biglietto del 1997 era diverso rispetto quello del 2011, facendo capire che comunque quel superamento in classifica contava poco e niente.

    P.S. Sinceramente pensavo che la tragedia successa fermasse di molto gli incassi, invece sono contento che non sia stato così.

    Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    tristissimo !!
    Infatti, si meritava di più
    Ultima modifica di wercide; 26-07-2012 alle 21:18
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    199
    quando leggo di inacassi stratosferici come misura della bontà del film (non mi riferisco a questo fil in particolare, ma ad un discorso generale) e poi penso ai vari harry Potter e compagnia mi sento male.

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da simontech Visualizza messaggio
    dopo una settimana di lavoro ci sta anche un film come Batman!
    Personalmente lo ritengo anche qualcosa di più del semplice staccare la testa... Nonostante questi discorsi di incassi e/o biglietti staccati ritengo che questo progetto Batman (quindi l'intera trilogia) sia stato di ottima fattura ed anche ricco di contenuti... Tutt'altra cosa rispetto al Batman di Tim Burton.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.597
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Personalmente lo ritengo anche qualcosa di più del semplice staccare la testa...
    Quoto, personalmente li ritengo i film migliori con protagonista un supereroe, non ho ancora visto quest'ultimo, però non credo che il mio giudizio cambierà.
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Per quanto mi riguarda il secondo episodio è il mio film preferito in assoluto. Lo potrei guardare ogni giorno senza stancarmi mai.

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Sì è vero... comunque mi sono piaciuti molto anche gli altri episodi, ho ammirato soprattutto l'interpretazione di Heath Ledger di Jocker (RIP), paragonabile a quella di Jack Nicholson.

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Io direi che in questo ruolo gli è stato anche superiore. Amo Jack Nicholson ma Ledger ha fornito un interpretazione encomiabile.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Sono più che d'accordo con Roberto .... Ledger è stato quasi "inumano" da tanto si è calato nel personaggio in modo strepitoso, settando di fatto una nuova posizione dell'asticella, che difficilmente potrà venir superato in tempi brevi.

    Semplicemente enorme.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Come non condividere... tanto che alla fine qualcuno ha anche ipotizzato che questa così profonda introspezione abbia pesato sulla sua giovane vita... che peccato, che immenso attore appena sbocciato.

    Tuttavia pare che anche Hardy, nell'interpretare Bane, abbia raggiunto un livello impensabile anche dagli estimatori di questo attore, che io trovo estremamente talentuoso. Sarà mica che Nolan è ottimo anche nel saper guidare gli attori verso le loro interpretazioni?

    Sarà mica ora di dare qualche Oscar a questa trilogia?
    Ultima modifica di Neros22; 27-07-2012 alle 15:31

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    129

    Non me lo perdo...


    però è impossibile sia migliore di The Dark Knight... IMMENSO!!! Come dice SidneyBlu120d, un film che potrei vedere quasi ogni giorno!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •