Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 267
  1. #121
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504

    cazzarola Andrea, certo che è una bella gatta da pelare.

  2. #122
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    E va beh! Dai sarà per la settimana prossima o giù di li

    Cmq se vi può consolare non li ha nessuno ancora ed il forum ufficiale tace .... peccato perché vorrei sapere pure io come vanno .. Solo per curiosità.

  3. #123
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    379
    Il prodotto funzionerà con tutti i proiettori ? Ho un proiettore epson 3lcd tw3200 e un 5500 funzionerà con entrambi ? Mi interesserebbe principalmente per il 3d dei bluray (lettore ps3 e sinto av come in firma)
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

  4. #124
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Porto San Giorgio
    Messaggi
    205
    Emettitori e Occhialini finalmente disponibili!
    per le prove e considerazioni, vi aggiorno tra qualche giorno.

    Il prodotto funzionerà con tutti i proiettori ?
    in teoria si, in pratica il proiettore dovrà essere almeno HD Ready (VGA, Component, DVI o HDMI), il risultato finale però dipende molto dal tipo di tecnologia, dalla frequenza che si riesce a raggiungere e dalle impostazioni degli occhiali.

    Nei prossimi giorni cercherò di testare il 3DFury con gli occhialini su prodotti piuttosto datati per vedere quali sono i risultati, al momento non sono ancora in grado di dare risposte esaurienti.
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

    OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
    Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità

  5. #125
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    buone notizie finalmente!

  6. #126
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    @ overload.........Per caso provi anche su un Sanyo PVL-Z2000???????????????

  7. #127
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    eh, overload ad agosto organizzerà un tour per tutta l'Italia recandosi a casa di ognuno per provare il VPR o display installato

  8. #128
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Ottimo, mi prenoto per primo, così mi tolgo subito il dente

  9. #129
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Porto San Giorgio
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    eh, overload ad agosto organizzerà un tour per tutta l'Italia recandosi a casa di ognuno per provare il VPR o display installato
    eh eh... non esageriamo, con questo caldo poi... solo locali climatizzati

    a parte gli scherzi, se qualcuno è "abbastanza" vicino, posso andare veramente... (comprensorio del Fermano e aree limitrofe)

    per gli altri sto preparando un tutorial sulla taratura e conto di poter riprendere indietro il kit per quelli che non saranno soddisfatti (dettagli economici ancora da definire)

    rispondendo un po' in generale: sto cercando, per quanto possibile, di testare le diverse tecnologie (DLP, LCD, Plasma, CRT), in modo da studiarne gli artefatti tipici di ciascuna e possibili soluzioni/ottimizzazioni; la tecnologia LCD sotto questo punto di vista (cioè per il 3D) è piuttosto "sfortunata" nel senso che ha problemi su vari fronti (in alcuni casi è proprio inutilizzabile per il 3D, in altri ha effetti di ghosting, in rari casi, cioè quando i tempi di risposta LCD sono rapidi, invece è accettabile); paradossalmente, per il 3D su vecchi apparecchi, le tecnologie DLP e Plasma/CRT sono da preferire.
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

    OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
    Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità

  10. #130
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72
    anche io mi sono informato presso overload. ho un 856 samsung e un lg 42 sl 9000

  11. #131
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    a mio avviso sarebbe utilissimo fare una prova con dei plasma Kuro di ultima generazione (tipo il 5090) perchè sono attualmente i migliori tv in circolazione non dotati della funzionalità 3D, quindi tantissimi appassionati, soprattutto in questo forum, continuano ad usarli con grande godimento anche a distanza di anni. Il pannello dovrebbe essere veloce, è molto, molto luminoso quindi aiuta molto con il 3D e in genere i clienti kuro sono molto ben disposti a investire somme di denaro notevoli per le proprie apparecchiature, quindi sarebbero anche buoni clienti per questo prodotto.
    Il mio consiglio è questo, iniziate con le prove sui Kuro Pioneer, avrete già dozzine di clienti immediatamente subito dopo una prova con esito positivo
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

  12. #132
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Porto San Giorgio
    Messaggi
    205
    se c'è qualcuno con il Kuro che mi sta "abbastanza" vicino, non ci sono problemi ad andare di persona per fare delle prove.

    NOTA: mi trovo nel comprensorio di Fermo, non ho problemi a fare una cinquantina di km (certo fossero di più, sarebbe problematico)
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

    OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
    Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità

  13. #133
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Mi iscrivo alla discussione.
    sarei interessato anch' io a testare questo 3DFury col mio Vango

  14. #134
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1.095
    Idem !
    Chissa con il VPR e occhiali in firma !
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

  15. #135
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439

    la mia principale preoccupazione è l' introduzione di panning scattosi dato che per portare il segnale 24hz a 60 dovrà inevitabilmente effettuare un pulldown 3:2


Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •