Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 75 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1120
  1. #976
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    ....chi sà se con questo software nuovo...Mi risolve anche il mio problema DNLA??? MAH???
    Ultima modifica di whitesmart; 24-07-2012 alle 23:48

  2. #977
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Provaaa

  3. #978
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Provato....un pò più fluido e leggero sul cambio canale....ma il mio problema con rete DLNA uguale....the and rete.... dopo 20 minuti di visione film....spengo....e riaccendo la tv...oppure stacco e riattacco cavo di rete....e ritorna segnale....il bello...che si sconnette la DNLA ma se navigo con lo NetTv tutto funziona perfettamente....mi rimane che cambiare il modem e provare....maremma maiala!!!
    Saluti a tutti

  4. #979
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Hai già provato a fare queste prove:
    -controllare se è attivata qualche funzione di "risparmio energetico";
    -a fare un collegamento diretto con cavo di rete solo tra TV e PC;
    -a disabilitare dal router il DHCP e impostare tutti i dispositivi collegati con un indirizzo IP statico (potrebbe essere che il router dopo un certo periodo di tempo cambia l'indirizzo IP perdendo la connessione con la TV)

  5. #980
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    18
    Fatto aggiornamento...... nessuna novità degna di nota...ciao

  6. #981
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Hai già provato a fare queste prove:
    -controllare se è attivata qualche funzione di "risparmio energetico";
    -a fare un collegamento diretto con cavo di rete solo tra TV e PC;
    -a disabilitare dal router il DHCP e impostare tutti i dispositivi collegati con un indirizzo IP statico (potrebbe essere che il router dopo un certo periodo di tem..........[CUT]
    Provvederò in settimana a fare tutte le prove da te indicate....
    Stasera ero a cena dal mio amico elttricista, che ha cablato l'impianto, e mi diceva che il cavo che và dal pc (camerina) alla Tv di sala (tv ogggetto di questa discussione) non è cablato e a volte anche le prese al muro possono influire.....vedi il discorso....che quando perdo il segnale se stacco e riattacco il cavo alla presa a parete ....la connessione riprende....
    Qundi il consgilio suo è di prendere un cavo lungo 20 metri e passare dal corridoio.....e attaccare pc con tv....
    Prima proverò a fare le prove che mi hai indicato!!!
    Grazie Rik ti farò sapere!!!

  7. #982
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da whitesmart Visualizza messaggio
    Provvederò in settimana a fare tutte le prove da te indicate....
    Stasera ero a cena dal mio amico elttricista, che ha cablato l'impianto, e mi diceva che il cavo che và dal pc (camerina) alla Tv di sala (tv ogggetto di questa discussione) non è cablato e a volte anche le prese al muro possono influire.....vedi il discorso....che quando perdo il seg..........[CUT]
    Prima prova fatta:collegato pc portatile con cavo di rete direttamente al televisore....PERFETTO!!...visione films e rete connessa per 2 ore....poi ho dovuto spengere....
    Second prova che effettuerò per scagionare che sia il router....collegherò il router al televisore con un cavo di rete di 20 metri.....a presto i risultati....anche se percepisco sempre di più che la sconnessione alla rete dipenda dal cavo di rete non cablato!!!

  8. #983
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da whitesmart Visualizza messaggio
    Prima prova fatta:collegato pc portatile con cavo di rete direttamente al televisore....PERFETTO!!...visione films e rete connessa per 2 ore....poi ho dovuto spengere....
    Second prova che effettuerò per scagionare che sia il router....collegherò il router al televisore con un cavo di rete di 20 metri.....a presto i risultati....anche se percepisco ..........[CUT]
    PREVISIONI SBAGLIATE....MA RISOLTO!!
    Non era il cavo, che ho provato con un 15 metri schermato, ma solito problema....caduta rete dopo 25 minuti.
    Risolto arcano....è il router...le prese LAN non reggono....le ho interfacciate con uno swich Hub alimentato....e poi collegato con un solo cavo al router....ed ecco...risolto!!
    Ora il mio televisore è perfetto!!!....certo...per me è perfetto!!!

  9. #984
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da bezio Visualizza messaggio
    Fatto aggiornamento...... nessuna novità degna di nota...ciao
    E' così da quando l'ho comprato purtroppo... hanno sistemato poche cose ma quello che manca a questo TV è un hw più performante, o un sw più leggero. Hanno voluto mettere il sw della serie 8000-9000 su un hw meno performante (la serie 7000 ha un hw diverso).
    Il risultato è che è tremendamente lento se non ci si limita a guardare rai 1.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

  10. #985
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Strano, altri utenti hanno confermato che il software di gestione della tv è diventato più fluido.
    Alla fine della procedura di aggiornamento del firmware hai seguito anche questa raccomandazione:

    - IMPORTANTE: Dopo l'aggiornamento il televisore, è necessario eseguire un "avviamento a freddo": dopo la TV è in funzione di nuovo (dopo l'aggiornamento), spegnere la TV, attendere 2 minuti (fino a tutti i componenti si chiudono verso il basso), scollegare il TV dalla rete (tirare il cavo di alimentazione) per qualche minuto prima di iniziare di nuovo.

    Dopo ogni aggiornamento firmware è consigliabile anche fare un "Ripristino alle impostazioni di fabbrica" questo riporterà tutti i parametri video e audio alle impostazioni di default.

  11. #986
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    6
    Ciao, ho appena installato l'ultima release del firmware e mi sembra scandaloso il browser, per il resto con il dlna wifi 54g riesco a vedere film sd, ascoltare musica ecc; mi sapete consigliare quali hardisk sono compatibili con il pfl7606 per effettuare le registrazioni programmate recentemente ho provato i Western Digital con risultato negativo.
    Grazie.

  12. #987
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Che io sappia gli hard disk WD con uno spazio libero minimo di 250 GB e velocità minima di scittura da 30 MB/s sono digeriti bene dalla tv.

  13. #988
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Che io sappia gli hard disk WD con uno spazio libero minimo di 250 GB e velocità minima di scittura da 30 MB/s sono digeriti bene dalla tv.
    Confermo!

  14. #989
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.766
    ce qualche discussione che parla di questo tv?
    50PFL7956H/12 ??
    avri bisogno delle info e non trovo nulla sul forum
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  15. #990
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199



Pagina 66 di 75 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •