Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di piů intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A č un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Help


    Buongiorno a tutti, sono un neofita sia del vostro forum che del mondo vpr, per questo vi chiedo scusa in anticipo se domanderó delle banalitá ma ho bisogno del vostro aiuto.

    Voglio passere dal mondo delle flat tv ( samsung 46" modello che sinceramente non ricordo visto che ne escono a centinaia ogni mese) alla videoproiezione. Ho la possibilitá di piazzare il proiettore:

    420cm dallo schermo - schermo 200-210cm Stanza con luminosita media - utilizzo anche come tv

    quale vpr consigliate tenendo presente che il must č FullHd 16/9, 3D (se ritenete sia un valore aggiunto)porte hdmi min 2 meglio 3 la distanza dallo schermo č troppo, tende a redere "definizione"?

    Dimenticavo il budget č max 1400€

    Grazie 1000 e scusatemi per l'invasione di campi

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Localitŕ
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    nessuna invasione...direi che hai un budget interessante per acquistare un buon entry level, con possibilitŕ del 3d...ne budget hai calcolato anche la parte audio e lo schermo?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3
    Ciao, la parte audio per il momento recupero il mio vecchio ampli 2.1 e per quando riguarda lo schermo se fosse possibile lo vorreo fare entrare nel budget, al limite sforarlo appena.

    L'intenzione é quello di acquistate uno schermo fisso con cornice, ho vosto nel forum che si parla di guadagno dello schermo, cosa consigliate nel mio caso con ua distanza schermo vpr di 430cm.

    Grazie 1000

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3
    Ciao dopo aver letto attentamente il forum, sarei arrivato a restringere il campo ai seguenti modelli di vpr:

    Hepson EH-TW6000
    Optoma HD-300X
    BenQ W1100

    Quale tra questi mi consigliate, o pensate a qualcos'altro?

    Grazie e ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Localitŕ
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    Tutti i modelli che hai scelto sono validi, tranne il primo LCD sono dei DLP, molto valido l'Epson in 2d, migliore per il 3D l'optoma...qualsiasi scelta tu faccia č un buon inizio... per l'Epson verifica al link lo schermo dovrebbe uscirrti da 257 a 200 circa di base valuterei un guadagno 1.1 1.2 con tela bianca retro nero, per gli altri proiettori riseleziona dagli elenchi a discesa 1 e 2 marca e modello e poi agisci sui cursori.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Citazione Originariamente scritto da Damareto Visualizza messaggio
    Ciao dopo aver letto attentamente il forum, sarei arrivato a restringere il campo ai seguenti modelli di vpr:

    Hepson EH-TW6000
    Optoma HD-300X
    BenQ W1100

    Quale tra questi mi consigliate, o pensate a qualcos'altro?

    Grazie e ciao
    ciao...ho preso il primo serie w(wifi integrato hdmi)e da primo approccio mi sono trovato bene...ho come telo base da 2,5mt e proietto da circa 4,6mt con telo bianco bordato nero e retro nero...come ti hanno detto gli altri per il 3D meglio l'optoma ma se prevale il 2D meglio l'Epson...che inoltre ha anche il 3D e si vede benissimo...questa ultima parte di confronti tra l'Epson 6000W e l'Optoma 300x lo detto per sentito dire e non diretto da me...ma dato io che privilegiavo il 2D sono passato all'Epson...

    Epson LCD Full HD---LCD
    Optoma HD 300X---DLP

    sul Benq non sň dirti nulla

    il trasmettitore wifi del Epson trasmette in hdmi e funziona bene in trasmissione anche in 3D senza perdite di dati...č utile per un primo approccio dove piazzare il VPR...in futuro ugualmente ci passo il cavo HDMI ma per iniziare il wifi č comodissimo...ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •