Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    206

    Plasma HD-Ready 2012 (Panasonic, Samsung, LG)


    Ciao,
    Mi stavo chiedendo se qualcuno ha avuto modo di vedere (o provare) i modelli 2012 di plasma HD-Ready, ho provato a guardare in rete se ci sono dei commenti o recensioni e ho trovato poco o nulla.....i modelli dovrebbero essere questi:

    Panasonic TX-P42X50E / TX-P50X50E
    Samsung PS43E490 / PS51E490

    ....anche se i prezzi dei Plasma di categoria superiore quest'anno sembrano essere competitivi, vedi Pana ST50, credete che potrebbero essere ancora una valida alternativa per chi non è interessato a 3D o funzioni particolari ed ha nella visione del materiale SD la prerogativa principale, oppure l'elettronica e lo scaler migliore dei modelli di fascia più alta possono comunque fare un lavoro migliore?

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Plasma X50 Panasonic

    Ciao, io sto valutando la serie X50 di Panasonic.
    Avevo preso l'anno scorso la serie C3 e ne sono rimasto molto soddisfatto.
    Nel confronto tra i due, la serie X50 mi sembra che abbia un peso inferiore (a me interessa perchè fisserò la tv al muro)

    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    206
    Ciao, anch'io mi stavo informando proprio su quello.....anche perché ho visto che è in offerta a 399€ fino alla settimana prossima....e le alternative che sto tenendo d'occhio, per i miei requisiti, costerebbero almeno 250€ in più (Sony EX720 o Pana ST50) per avere delle cose che magari non sfrutterò mai.....ma purtroppo non riesco a trovare nessun commento di possessori o recensione.
    Ti sei trovato bene con il C3....la visione in SD e con le immagini in movimento è buona o ci sono artefatti? Il livello del nero?

    .....la cosa che mi aveva un po frenato rispetto ai plasma HdReady dell'anno scorso (Pana C3, Samsung D450 e Lg) era che, vedendoli nei CC, mi sembrava avessero schermi molto riflettenti.....hai avuto problemi, da questo punto di vista, nella visione durante il giorno della TV?

    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    206
    Ho trovato una recensione del 42X50...anche se il traduttore di google dà qualche problema, da quel poco che ho letto mi sembra di capire che non apporti sostanziali differenze rispetto al modello dell'anno scorso...:http://hdportal.hr/recenzije/?review...nic-tx-p42x50e

    In casa LG, i modelli concorrenti dovrebbero essere il PA4500 e PM4700 (3D), in casa Samsung E450 ed E490 (3D)

    EDIT:

    Ecco le recensioni...chi cerca trova :

    LG 42PA4500: http://hdtelevizija.com/2012/04/10/r...pa4500-serija/
    Samsung PS51E4500: http://hdtelevizija.com/2012/03/25/r...0-e450-serija/
    Ultima modifica di svarionman; 11-05-2012 alle 13:44

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    162

    Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Ho trovato una recensione del 42X50...anche se il traduttore di google dà qualche problema[CUT]
    Ehm scusa, ma te come fai con la lingua? io non c'ho capito un acca o_o"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •