Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 97
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    397

    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il posizionamento lo si dedice solitamente dopo l'installazione e l'ascolto...
    Intendevo se richiede una certa distanza dalla parete posteriore a prescindere
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono : Schiit Mani
    Altoparlanti : Monitor Audio Bronze 2 Stand : Norstone Stylum 3 Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684
    Eccomi qui...grazie all'utente etilico per avermi citato...
    Oggi son due settimane esatte che possiedo il b&w asw 610 e ne sono molto soddisfatto, ottimo sia in ascolto musicale sia in ambito ht.
    Offre un basso molto controllato, interviene solo quando serve dando cmq delle belle botte...
    Da quel che leggevo sul forum il rel t5 è ancor più musicale del b&w, però non ho esperienze dirette, riporto solo ciò che ho letto.

    P.S: mannaggia a te però non dovevi fargli vedere che esistono finiture lucide, dovevi dirgli che per motivi tecnici li fanno solo opachi! E pensare che non sono nemmeno fidanzato, però ste cose le penso già...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    397
    Una tragedia.....il laccato
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono : Schiit Mani
    Altoparlanti : Monitor Audio Bronze 2 Stand : Norstone Stylum 3 Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    Citazione Originariamente scritto da Mattekama Visualizza messaggio
    Intendevo se richiede una certa distanza dalla parete posteriore a prescindere
    Le basse frequenze non sono direzionali, è bene però non adossare i Sub troppo alla parete ed agli angoli pena rafforzamenti indesiderati e rimbombi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #20
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684
    Concordo e aggiungo qualunque sub sceglierai valuta bene il posizionamento, cioè non piazzarlo fisso in una posizione ma fai delle prove e vedi dove suona meglio.
    Io per esempio prima l'avevo messo tra la cassa anteriore dx e il mobiletto...tutto ok nella stanza ma appena mi sedevo nel punto di ascolto sembrava sparire...spostato tra il diffusore anteriore sx e il mobiletto e ora tutto ok...davvero incredibile come può influire la posizione...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  6. #21
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    397
    allora se mi dite che si comporta bene in ht....vado per il t5
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono : Schiit Mani
    Altoparlanti : Monitor Audio Bronze 2 Stand : Norstone Stylum 3 Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

  7. #22
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410
    a quanto pare non hai altra scelta,visto che devi mettere per forza il laccato.

  8. #23
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    VAi di REL... e non pensarci più...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  9. #24
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.073
    io ho il T5, posizionato in un angolo e vivo felice

  10. #25
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    io vado un po' controcorrente e ti suggerisco il sunfire SDS 10.

    ma quanto è grande la tua stanza?

  11. #26
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    Boh pero il rel t5 solo per cinema... secondo me anche se è un prodotto di qualità è troppo orientato alla musicalità, ho conosciuto uno che l aveva e per il film si "amalgamava" perfettamente con tutto il resto, ma la sbummata era veramente troppo controllata nel senso che non ti dava sodisfazione...

    Io sto vendendo l hrs 8 sul mercatino come ti ho detto (lascia stare il fatto che lo stia vendendo, l avrei detto lo stesso il mio è un consiglio) e considera è una via di mezzo tra un sub musicale (pulito e preciso senza code) e uno da ht (quando c'è da farsi sentire lo fa per davvero essendo un 8), ne voglio uno ancora piu devoto all ht (aumentero le dimensioni penso) avendo cambiato spazio, tu per me andresti a fare una scelta troppo musicale, stai parlando di un uso 100% HT....
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

  12. #27
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    397
    ma qualcuno che li ha provati tutti e due c'è? dai che stasera lo volevo ordinare!!! maledette donne!!!
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono : Schiit Mani
    Altoparlanti : Monitor Audio Bronze 2 Stand : Norstone Stylum 3 Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

  13. #28
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    io vado un po' controcorrente e ti suggerisco il sunfire SDS 10.

    ma quanto è grande la tua stanza?
    la stanza è 4x4, ma sul lato dove vorrei posizionare il sub (accanto al frontale sx, al posto della famosa pianta) la stanza è aperta e da sia sul corridoio che sulla cucina....è un problema?



    Ultima modifica di Mattekama; 22-05-2012 alle 18:43
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono : Schiit Mani
    Altoparlanti : Monitor Audio Bronze 2 Stand : Norstone Stylum 3 Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

  14. #29
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    210
    Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Eccomi qui...grazie all'utente etilico per avermi citato...
    Oggi son due settimane esatte che possiedo il b&w asw 610 e ne sono molto soddisfatto, ottimo sia in ascolto musicale sia in ambito ht.
    Offre un basso molto controllato, interviene solo quando serve dando cmq delle belle botte...
    Quoto alla grande in quanto possessore dello stesso B&W 610 e da quasi un'anno e lo cambierei solo per un sub di fascia alta sui 1000,00 euro.E come vedi in firma si amalgama bene in un'impianto di un certo livello.
    A 500 euro non credo ci sia di meglio anche perchè in passato ho provato un rel non ricordo la sigla è sono sicuramente musicali ma il tipo di basso,troppo morbido e lungo non è che mi piace.
    Poi bisogna con quali diffusori li devi amalgare.
    Ciao
    Proiettore:Epson TW-3200;Benq W2700ITelo:Cineroll 106"Finali audio:Rotel RB1552 MK2-Rotel RB-1070:RB -1066;Diffusori:B&W 704;Centrale:B&W LCR 60 s.3;Posteriori:Monitor Audio 100 6g;Subwoofer:B&W ASW 610;SVS SB1000Plasma:Panasonic 50PX8;Lettori Bluray:Xbox one x;Sintoampli:Denon Avc 3700h

  15. #30
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    397

    con quelli in firma....
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono : Schiit Mani
    Altoparlanti : Monitor Audio Bronze 2 Stand : Norstone Stylum 3 Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •