Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 420 di 430 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424 ... UltimaUltima
Risultati da 6.286 a 6.300 di 6444
  1. #6286
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    280

    Citazione Originariamente scritto da Loreman
    Forse intende link
    Esatto :-)

    Riguardo SD, la vera differenza l'ho notata impostando questi valori
    W/B High red: -2
    W/B High blue: 0
    W/B Low red: -4
    W/B Low blue: 0
    Gamma: 2.2

    Riguardo:
    Contrast
    Brightness
    Colour
    Sharpness
    dipende un pò da come "gira la giornata" ed anche dal canale/trasmissione, ma se non si fanno "scempierie" non è che cambi poi molto ed è soggettivo.

    Ma con le impostazioni sopra, questo pannello mi offre una resa che non vedo in nessun altro pannello in SD tra quelli di amici, e parliamo di pannelli degli ultimi tre anni.

    In pratica questo Panasonic si comporta come un CRT enorme: direi che in SD sia perfetto.

    Per quanto riguardi l'HD: non ci crederete, ma non ha mai visto girare contenuti HD ... mia madre guarda solo SD e non ha nnè Sky, nè BR (cosa stracomune nelle case degli italiani).

  2. #6287
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente scritto da bise790
    Qualcuno ha notato serie migliorie, oltre la risposta più rapida nella sintonizzazione?
    Passato anch'io sul mio 42G10 dalla 15 alla 16. Non ho notato alcuna miglioria nemmeno nella velocità di sintonizzazione.
    TV - SONY KD55-A8

  3. #6288
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    14
    Ma è consigliabile farlo, o no, l'aggiornamento al 1216? il 1215 fin ora non mi ha dato il minimo problema (a proposito, 3 anni di tv, non ricordo quante ore, ma i neri sono neri e non mi sembrano per niente grigi....)

  4. #6289
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente scritto da bise790
    il 1215 fin ora non mi ha dato il minimo problema
    Dipende dalla tua "religione" .
    Io solitamente sono della corrente che se funziona bene è meglio non fare alcun aggiornamento.
    Il 1216 alla fine l'ho installato più per curiosità che per altro e non ho notato alcun miglioramento rispetto alla 1215 (IMHO).
    TV - SONY KD55-A8

  5. #6290
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    408
    Ragazzi,
    qualcuno è poi riuscito a verificare se con Diablo cam è possibile vedere i canali premium hd sfruttando lo slot CI integrato nel tv?
    .: The Colour And The Shape :.

  6. #6291
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Ragazzi,
    qualcuno è poi riuscito a verificare se con Diablo cam è possibile vedere i canali premium hd sfruttando lo slot CI integrato nel tv?
    Piacerebbe anche a me saperlo...nessuno lo sa?

  7. #6292
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60
    Ragazzi ho notato da un pò di tempo che il tv mi fa uno strano ronzio anche con il volume a zero ed ho notato che aumenta con sorgente hdmi (sky), qualcuno ha riscontrato questa cosa?

  8. #6293
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    198
    Controlla che entrambi gli spinotti del cavo HDMI in questione siano completamente agganciati alla "femmina".

    Altrimenti, prova a cambiare cavo e prenderne uno di qualità migliore.
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

  9. #6294
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    182
    ragazzi qualcuno sa se il telecomando è coperto da garanzia???
    grazie

  10. #6295
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente scritto da ryosaeba86_86 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno sa se il telecomando è coperto da garanzia?
    Che io sappia è coperto dalla stessa garanzia del TV
    TV - SONY KD55-A8

  11. #6296
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    non credo. comunque prova a chiamare l'assistenza, mal che vada te ne danno un altro a poco.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  12. #6297
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    non credo.
    E perchè mai? Se acquisto un TV ed un suo componente è difettoso la garanzia è assolutamente prevista.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  13. #6298
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    379

    incompatibilità ricevitori/pre onkyo

    Il problema in questione è abbastanza vecchio ma comunque conosciuto.
    http://www.uk.onkyo.com/en/faq/index...=54&artlang=en
    Praticamente i palsma panasonic serie G10 con vecchio firmware fanno a pugni con i segnali 1080p 50/60hrz provenienti da alcuni ricevitori e pre onkyo.
    Come potete leggere dal link il problema è facilmente risolvibile con l'aggiornamento del firmware del pdp.
    Possiedo un panasonic TXPF50G10 e un pre onkyo PR-SC 886 che ovviamente manifestano questo problema.
    Ho contattato panasonic italia che ribalta il tutto sui centri assistenza e siccome il tv è fuori garrnzia mi toccherà pagare l'intervento a domicilio
    Pare che la procedura di upgrade sia relativamente semplice: si carica un file su sd e lo si da in pasto al tv.
    Se qualcuno riuscisse a farmi avere detto aggiornamento riuscirei a risparmaire i soldi dell'intervento on site.
    Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano

  14. #6299
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente scritto da Johnvigna Visualizza messaggio
    Praticamente i palsma panasonic serie G10 con vecchio firmware fanno a pugni con i segnali 1080p 50/60hrz provenienti da alcuni ricevitori e pre onkyo.
    Il link che hai messo non funziona .
    Sai quale versione è necessario installare o qual'è l'ultima?

    Si è già parlato su questo post delle versioni di firmware e del fatto che ce n'è più di uno all'interno della TV. Per intenderci non esiste solo il famoso 1216, ma ci sono altri parametri che abbiamo visto avere versioni diverse da una TV all'altra in base probabilmente alla data di acquisto.

    Purtroppo Panasonic non ha mai reso disponibile ufficialmente alcun aggiornamento, quindi che io sappia le informazioni sugli aggiornamenti disponibili e consigliati sono "leggenda".
    La scelta di rivolgersi al supporto Pana quindi per l'aggiornamento è certamente la scelta migliore, se c'è qualcuno che è in possesso degli aggiornamenti più recenti e sicuramente funzionanti sono certamente loro.
    TV - SONY KD55-A8

  15. #6300
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    59

    Ciao a tutti, ho da qualche tempo un P42G10 mi piace e mi pare ancora ottimo, avrei però due problemini, vediamo se mi riuscite ad aiutare:

    - Pessimo ricevitore digitale terrstre: ho in casa sotto la mia antenna (impianto da poco rifatto completamente) 5 o 6 tra Tv e ricevitori esterni: c'è un Samsung led, un LG Plasma, un piccolo Sony LCD e due ricevitori esterni da pochi euro al supermercato, tutti ricevono bene il segnale, poi ho il Panasonic in questione che indipendentemente a quale presa a muro lo colleghi, riceve male, addirittura i canali mediaset sono pixxelati ed inguardabili. Chiamato l' antennista ed è tutto OK, mandato in assistenza ed è OK, ma continua a non decodificare bene i canali. Il firmware tentando l' aggiornamento OnLine risulta già l'ultimo.
    Avete lo stesso problema ? Soluzioni ?


    - Ho collegato quindi un MySky HD con la sua chiavetta Digitale terrestre, tutto bene, i canali si prendono bene, ma trovo scomodo dover ogni volta cercare il telecomando del TV (e non quello di sky programmato per gestire il TV) solo per commutare la TV da ingresso antenna a HDMI1 dove c'è il decoder Sky.
    E' possibile fare in modo che si accenda già su HDMI1 ? O sull'ultima selezione effettuata ? Come?
    Il telecomando SKY può selezionare la sorgente del TV ? Come ?


    GRAZIE mille a tutti.

    Ciao

    SuperMario


Pagina 420 di 430 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •