Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 65 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 963
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424

    [SKY] NUOVO ON DEMAND (INTERNET-WIFI)


    Salve a tutti, sperando di fare cosa utile, aprirei questo thread ufficiale
    riguardante il nuovo servizio SKY prossimo venturo (partenza ufficiale 1° Luglio x abbonati > 1 anno),

    [ Edit dell' 11/6 : partenza 2 Luglio, x abbonati > 1 anno, oppure anche <1 anno, ma con almeno un nuovo cliente
    acquisito tramite il cod. " PRESENTA UN AMICO", o che hanno un contratto "HOME PACK FASTWEB", per tutti gli
    altri abbonati = Novembre 2012.]


    onde evitare che si verifichi una dispersione di O.T. nei numerosi 3ds aperti su altri argomenti riguardanti SKY.

    http://www.sky.it/offerta-sky/decode...on-demand.html

    dalla pagina F.A.Q. di SKY italia :

    Informazioni generali :

    Che cosa è il nuovo Sky On Demand?

    Il nuovo Sky On Demand è un servizio gratuito disponibile per i clienti con My Sky HD compatibile connesso alla rete internet: permette di accedere a un’intera videoteca con centinaia di titoli di vario genere da vedere quando si vuole.

    Chi può aderire al nuovo Sky On Demand?

    Possono aderire al servizio tutti i clienti residenziali Sky con decoder My Sky HD compatibile e servizio My Sky HD attivo.

    Cosa mi serve per accedere al nuovo Sky On Demand?

    Per usufruire del nuovo Sky On Demand bisogna avere:
    - un abbonamento Sky residenziale;
    - una connessione internet a banda larga a cui connettere il decoder My Sky HD;
    - un decoder My Sky HD compatibile e servizio My Sky attivo.

    Quanto costa il nuovo servizio Sky On Demand?

    Il servizio Sky On Demand è gratuito. Non sono previsti costi iniziali di attivazione o canone mensile.

    Che differenza c’è con il primo servizio Sky On Demand lanciato da Sky?

    Il nuovo Sky On Demand ha un’offerta molto più ricca con oltre 1.000 titoli a disposizione e una navigazione semplice e guidata organizzata in categorie e sotto-categorie e arricchita da locandine.



    Decoder abilitati

    Su quali decoder posso utilizzare il nuovo Sky On Demand?

    E’ possibile utilizzare il nuovo Sky On Demand su tutti i modelli di decoder My Sky HD compatibili e servizio My Sky attivo:
    Per conoscere i modelli attualmente compatibili puoi consultare la pagina Assistenza e Supporto nell'Area Clienti del sito Sky.
    Puoi verificare se il tuo decoder My Sky HD è compatibile anche dalla presenza della nuova guida TV.

    Come faccio a sapere se ho il servizio My Sky attivo sulla smart card?

    Per sapere se hai il servizio My Sky attivo, basta verificare se le funzioni del My Sky HD sono attive, ad esempio, provando a mettere in pausa un programma. Ricorda che Sky On Demand è disponibile solo per i clienti con decoder My Sky HD compatibile e servizio My Sky attivo.

    Posso accedere al nuovo Sky On Demand con un decoder My Sky HD non compatibile?

    Se hai un decoder My Sky HD non compatibile, puoi comunque accedere ad una selezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana, senza bisogno di collegare il decoder ad internet.

    Il nuovo Sky On Demand è disponibile anche sui decoder Sky Multivision?

    Puoi accedere al nuovo Sky On Demand anche con Sky Multivision, basta avere un decoder My Sky HD compatibile connesso alla rete internet.

    Collegamento del decoder a internet

    Come posso connettere il decoder ad Internet?
    E’ possibile connettere il decoder alla rete internet di casa secondo diverse modalità:
    - Collegamento via cavo, collegando decoder My Sky HD e router internet con un cavo ethernet. Questa è l’opzione preferibile se decoder e router sono vicini.
    - Collegamento Wi-Fi, con una coppia di dispositivi wireless da collegare a decoder My Sky HD e router internet.
    - Altri tipi di collegamento: sul mercato esistono altre soluzioni compatibili per la connessione del decoder a internet (ad esempio i dispositivi Powerline).

    Che tipo di dispositivi si possono usare per collegare il decoder My Sky HD in modalità Wi-Fi?
    Per collegare il My Sky HD alla rete internet di casa in modalità Wi-Fi puoi utilizzare una coppia di dispositivi wireless. Sky ti consiglia di utilizzare i dispositivi Wireless Netgear per offrirti una soluzione semplice, comoda e garantita: i dispositivi Wireless Netgear sono testati da Sky e ti assicurano la compatibilità con i decoder My Sky HD e un’elevata qualità di visione.
    Per maggiori informazioni sull’offerta consigliata, vai nella sezione Arricchisci Abbonamento dell’area faidate.sky.it (offerta disponibile per i clienti con decoder My Sky HD compatibile).

    Come posso verificare se il collegamento ad internet è andato a buon fine?
    Per verificare l’avvenuta connessione del decoder alla rete internet di casa, segui questa procedura:
    1) Assicurati che la connessione internet di casa sia funzionante, ad esempio collegandoti alla homepage di Sky tramite un PC/Mac (www.sky.it)
    2) Accendi il decoder My Sky HD e sintonizzalo su un canale qualsiasi
    3) Premi il tasto “Menu” del telecomando Sky
    4) Premi il tasto “Verde” per accedere alla Diagnostica
    5) Premi “OK” per avviare il Test decoder
    6) Verifica che la voce “Linea Dati” presenti la dicitura “connessa”.

    Caratteristiche e consumi relativi alla connessione

    Che tipo di connessione internet devo avere per accedere al nuovo Sky On Demand?
    Per accedere al nuovo Sky On Demand è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica), con velocità di download consigliata pari almeno a 2 Mbit/s.

    Posso accedere al nuovo Sky On Demand con un abbonamento internet a consumo?

    E’ possibile accedere al nuovo Sky On Demand anche con un abbonamento internet a consumo. Fai però attenzione alle soglie o alle fasce orarie previste dal tuo operatore internet.

    Posso accedere al nuovo Sky On Demand con una chiavetta internet?

    No. Per accedere al nuovo Sky On Demand è consigliata una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica), con velocità di download consigliata pari almeno a 2 Mbit/s.

    Il canone di abbonamento ad internet è incluso nel nuovo servizio Sky On Demand?

    No, i costi relativi ad internet non sono inclusi e variano in base al tipo di abbonamento e di gestore scelti dall’utente. Il nuovo servizio Sky On Demand è invece gratuito.

    Posso accedere al nuovo Sky On Demand non avendo una connessione internet?

    Se non hai internet o il tuo decoder My Sky HD non è connesso ad internet, puoi comunque accedere ad una selezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana.

    [continua]
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 11-06-2012 alle 09:40

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    [ segue ]



    Attivazione del servizio Sky On Demand

    Come posso attivare il nuovo Sky On Demand?

    Puoi attivare il nuovo servizio Sky On Demand solo se hai già un decoder My Sky HD compatibile e servizio My Sky attivo.
    Per attivare il nuovo servizio Sky On Demand vai nella sezione Arricchisci Abbonamento/Decoder e Servizi dell’area Faidate del sito Sky.it e segui le istruzioni. Ricorda che per accedere all’area Faidate devi essere registrato ai servizi online riservati ai clienti Sky. Clicca qui (N.d.R.: sulla tua area clienti => assistenza e supporto ) per maggiori informazioni.

    Come faccio a registrarmi ai servizi online dell’area Faidate?
    Vai su Sky.it, clicca sul pulsante Registrati e segui le istruzioni. Clicca qui (N.d.R.: come sopra ) per maggiori informazioni.

    Contenuti

    Cosa posso vedere sul nuovo Sky On Demand?

    Con il nuovo Sky On Demand puoi accedere ai contenuti disponibili in base alla composizione del tuo abbonamento Sky. Ad esempio se sei abbonato al pacchetto Cinema, puoi vedere i film della categoria Cinema del servizio.

    Ci sono contenuti in HD?

    . Trovi i contenuti in HD in “Scelti Per Te”, la sezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana. Ricorda che puoi accedere ai contenuti in HD solo se hai il servizio HD attivo sul tuo abbonamento Sky. In caso contrario, accedi agli stessi contenuti in SD.

    Ci sono dei contenuti a pagamento?

    Sì, nella categoria Primafila On Demand, dove trovi tante novità tra cui scegliere e tutte le informazioni sui costi e le modalità di acquisto. Inoltre, grazie alla connessione ad internet, puoi acquistare direttamente tramite il telecomando Sky.

    Esistono limiti all’utilizzo del servizio in termini di numero di contenuti scaricabili / ore di visione?

    No, non ci sono limiti all’utilizzo del servizio.

    Come accedo ai contenuti del nuovo Sky On Demand?

    Puoi accedere ai contenuti in tre diversi modi:
    - Premi il tasto rosso del telecomando Sky durante la visione di un qualsiasi canale
    - Premi il tasto “guida tv“ del telecomando Sky e successivamente il tasto rosso
    - Premi il tasto “guida tv” del telecomando Sky e muoviti con le frecce destra/sinistra fino alla sezione On Demand

    Come posso cercare un contenuto?

    Se cerchi un contenuto preciso, di cui ricordi il titolo, digitalo nel campo Ricerca della Guida TV; da oggi la funzione Ricerca è disponibile anche per Sky on Demand.
    Se inceve vuoi consultare la libreria di titoli e poi scegliere cosa vedere, la tua ricerca sarà facilitata dalla divisione in generi (es. cinema) e sottogeneri (es. commedia).

    Come faccio a vedere un contenuto disponibile nel nuovo Sky On Demand?

    Per vedere un contenuto, verifica prima se è presente l’icona Play sulla locandina del titolo scelto. Se non c’è l’icona Play, segui le istruzioni a video per scaricare il contenuto da internet. E' sufficiente scaricare una piccola parte del contenuto per iniziare la visione: fai partire il download del contenuto scelto premendo il tasto OK del telecomando e, dopo una breve attesa, sulla locandina comparirà la scritta “Disponibile”. Da questo momento puoi iniziare la visione senza interruzioni.

    Dove trovo i contenuti che ho già scaricato?

    Tutti i contenuti scaricati vengono salvati automaticamente nella tua area My TV e saranno visibili fino alla data di scadenza riportata accanto al titolo, dopodiché verranno cancellati. I contenuti che non riportano una data scadenza non vengono cancellati.
    Nell’area MyTV puoi gestire i contenuti scaricati proprio come fai i programmi che registri abitualmente.

    I contenuti, dopo essere stati scaricati, sono sempre disponibili o hanno una scadenza?

    Nell’area MyTV, accanto ai titoli dei contenuti scaricati, trovi indicata la data di scadenza, oltre la quale il titolo viene automaticamente cancellato.
    I contenuti che non riportano una data scadenza non vengono cancellati.

    Quanto tempo è necessario per scaricare un contenuto?

    Ricorda innanzitutto che, per iniziare la visione di un contenuto, basta scaricarne una piccola parte. Con una connessione internet a banda larga e una velocità standard, l’attesa per iniziare la visione di un contenuto è al massimo di pochi minuti.

    Funzionalità aggiuntive

    Esiste il Parental Control anche per il nuovo Sky On Demand?

    . Le impostazioni che hai scelto per i canali Sky valgono automaticamente anche per i contenuti di Sky On Demand.
    Ti ricordiamo che puoi personalizzare il Parental Control accedendo al MENU del tuo decoder .

    Posso utilizzare le funzioni del My Sky HD anche con il nuovo Sky On Demand?

    . Anche quando guardi un contenuto di Sky On Demand, puoi mettere in pausa e riprendere la visione quando vuoi e puoi vedere e rivedere una scena quante volte vuoi.
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 01-06-2012 alle 14:39

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    Per completezza, riporto i primi posts inerenti l' ON DEMAND che furono inseriti su altro thread dall'amico
    Nicola (BLASEL), che saluto affettuosamente.

    La preghiera a lui e a tutti gli altri beta-testers è quella di continuare solo qui sull 'argomento, se possibile.


    http://www.avmagazine.it/forum/2-for...06#post3525106

    http://www.avmagazine.it/forum/2-for...61#post3525261

    http://www.avmagazine.it/forum/2-for...15#post3527015

    Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 22-06-2012 alle 11:59

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    spazio riservato a future modifiche e/o integrazioni

    ---------------------------------------------------------------------------------
    Qui vi linko le guide rapide al servizio in PDF (con differenze da pag. 6 in poi, con cavo o wi-fi) :


    http://www.sky.it/statics/pdf/Guida_...n_Demand_3.pdf


    http://www.sky.it/statics/pdf/Guida_...n_Demand_4.pdf

    Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 01-06-2012 alle 19:51

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    spazio riservato a future modifiche e/o integrazioni

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    421
    finalmente, brava sky!
    Bel servizio! e io che volevo disdire eheheheh

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.589
    Sembra interessante... però l'attesa è ancora relativamente lunga ...1 mesozzo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Bel servizio!

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    aspetto da tempo questo servizio ed ora siamo vicini... ma per curiosità, l'altro servizio on demand che fine farà? Nelle varie FAQ sembra che puoi usare uno o l'altro con priorità per questo se sei collegato ad internet.
    ciao

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Osimo (AN)
    Messaggi
    154
    Non posso credere che se ho il vecchio decoder myskyhd (a suo tempo pagato 99 euro), ora devo cambiarlo e spendere altri 39 euro.
    Mentre i nuovi clienti hanno il nuovo decoder myskyhd e anche gratis
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    67
    Anche io myskyHD prima generazione (pagato 279€ alla stipula dell abbonamento) ho chiesto il cambio e mi hanno detto che mi costava 79€ l operazione... Risultato? Disdetta immediata...
    -SALA- TV: Panasonic TH-50PF11 - SINTO: Denon AVR-2310 -BLURAY: Denon DVD-2500BT -SAT: MySKY HD -FINALE: Rotel RB1552 -GAME: Nintendo Wii - CENTRALE: klipsch RC-62 - FRONTALI: klipsch RF-82 - SORROUND: klipsch RF-52 - SUB: klipsch RPW-10 -TELECOMANDO: Logitech Harmony One+
    -CAMERA- TV: Sony KDL-40V4000 - AMPLIFICATORE: Technics SU-V500M2 - LETTORE CD: Technics SL-PG490 - REGISTRATORE CD: Pioneer PDR-509 - SAT: Sky - CASSE: JBL TLX-500 - GAME: Playstation 2 - GIRADISCHI: Pro-Ject Debut esprit III - FONORILEVATORE: Denon DL-110.

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Meda
    Messaggi
    350
    io ho il pace non compatibile: per fortuna il decoder è in comodato gratuito.
    oggi ho ordinato quello nuovo a 39 euro.

    La cosa mi scoccia un pò perchè sono abbonato da sky da sempre ma va beh.

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da shinia Visualizza messaggio
    per fortuna il decoder è in comodato gratuito.
    anche il mio è in comodato ma niente da fare (nonostante la spesa inziale....) se voglio quello nuovo sono 79€.... Io non ci capisco più niente! Quando ho minacciato la disdetta specificando che il motivo è la sostituzione del decoder loro mi hanno offerto lo sconto di 4€ al mese sul canone per 10 mesi ma niente decoder nuovo! Ma è possibile???
    -SALA- TV: Panasonic TH-50PF11 - SINTO: Denon AVR-2310 -BLURAY: Denon DVD-2500BT -SAT: MySKY HD -FINALE: Rotel RB1552 -GAME: Nintendo Wii - CENTRALE: klipsch RC-62 - FRONTALI: klipsch RF-82 - SORROUND: klipsch RF-52 - SUB: klipsch RPW-10 -TELECOMANDO: Logitech Harmony One+
    -CAMERA- TV: Sony KDL-40V4000 - AMPLIFICATORE: Technics SU-V500M2 - LETTORE CD: Technics SL-PG490 - REGISTRATORE CD: Pioneer PDR-509 - SAT: Sky - CASSE: JBL TLX-500 - GAME: Playstation 2 - GIRADISCHI: Pro-Ject Debut esprit III - FONORILEVATORE: Denon DL-110.

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Wow, molto curioso di provarlo

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Meda
    Messaggi
    350

    per dbquality

    perchè 79? se vai sul sito lo vendono a 39...


Pagina 1 di 65 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •