Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    ..................
    Ultima modifica di guest_114372; 22-06-2012 alle 20:02

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    110
    Nel senso che non ne vale la pena?
    Perchè sulla carta può pilotarli avendo 100w su 6 ohm.
    La mia idea era di dare un pò di profondità rispetto al suono i frontali dei serie.
    Poi un domani dovessi farmi un nuovo impianto li avrei usati come casse surround.

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.319
    L' utente etilico al suo ONKYO 309 aveva abbinato diffusori della dynavoice.....................mi pare le magic, chiedi a Lui.

    Secondo Lui erano molto buone e NON aveva nessun problema a pilotarLe a dovere.........................ovviamente le bookshelf NON le torri.
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Il 308 avra 15w per canale reali

  5. #20
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    L' utente etilico al suo ONKYO 309 aveva abbinato diffusori della dynavoice.....................mi pare le magic, chiedi a Lui.

    Secondo Lui erano molto buone e NON aveva nessun problema a pilotarLe a dovere.........................ovviamente le bookshelf NON le torri.
    Grazie provo a chiedere,
    comunque io volevo mettere proprio delle bookshelf
    whaferdale vr-50 http://www.wharfedale.co.uk/Products...lt.aspx#detail
    fra l'altro il prezzo delle DYNAVOICE MAGIC S-4 EX si agira sui 100 euro come le whaferdale, ma sulla carta le dynavoice sembrano migliori. http://www.dynavoice.it/prodotti/serie-magic-ex.html
    Ultima modifica di axilot; 25-06-2012 alle 18:13

  6. #21
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Il 308 avra 15w per canale reali
    il mio salotto è molto piccolo la potenza dell' onkio è più che sufficente per far venire a bussare il vicino.
    L'idea era di rendere il suono un pochino più corposo sulle frequenze basse le casse originali non scendono sotto gli 80 hz, certo la cosa migliore sarebbe cambiarlo.

  7. #22
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Un sinto piu potente non da + db ma al contrario da qualita, bassi, atmosfera.
    I 100db li tirano fuori tutti ,lascia stare il 308 non si puo' considerare neanche un sinto,lo capirai quando passerai ad un 809

  8. #23
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Per scendere in frequenza non bastano soltanto le casse ma ci vuole anche un sinto prestante .
    Con il tuo non riuscirai Mai a scendere in frequenza anche con diffusori che di specifica possono arrivare a 40hz.
    Comunque gli 80hz non sono male, secondo me devi affinare un po meglio i settaggi, livelli volume diffusori (meglio con l'uso di un fonometro)
    Cosa importante se i tuoi diffusori e specialmente il sub sono nuovi aspetta hanno bisogno di un tempo per rodarsi.
    Ultima modifica di guest_114372; 25-06-2012 alle 18:26

  9. #24
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    110
    Beh mi avete convinto, proverò a giocare con i settaggi ed i soldi li metto da parte per un nuovo sintoamplificatore.
    Grazie per i suggerimenti.

  10. #25
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    E' la cosa piu giusta che puoi fare, metti della musica e lasciala andare per ore,ore,ore cosi che i diffusori si possano slegare.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •