Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ce...agli_6951.html

    In attesa di avere notizie ufficiali per il mercato italiano, Disney ha svelato negli Stati Uniti i dettagli dell'attesissima edizione Blu-ray di "Cenerentola". Uscita nei negozi fissata per il 2 ottobre e questo capolavoro di animazione sarà proposto in 3 edizioni

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    All'inizio mi sono confuso con Mirror Mirror (Biancaneve) con Julia Roberts... L'originale Cenerentola è una bella animazione, ma oramai superata!

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184

    Occhio che

    Rischi il linciaggio

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    ... è una bella animazione, ma oramai superata!
    Alessandro Conte: mettiti in fila!

  5. #5
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Il linciaggio? Siete un po' retrogradi!

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    E' vero, scusaci: sarai fustigato e poi linciato !!!
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    21
    mitica cenerentola! mio appena esce!!

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Varesotto
    Messaggi
    248
    Ditemi che Andrini sta scherzando.

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    452
    Ora voglio rischiare io il linciaggio: personalmente ritengo che Cenerentola e i film dell' epoca classica dell'animazione a mano vivranno quando tutti i capolavori Pixar saranno polvere...film immortale e sempre attuale, Cenerentola è un capolavoro come Biancaneve, Pinocchio, La bella addormentata...

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Nunziato, ti pedoniamo questo estremo solo perchè sei tu

    Comunque sarà interessante cosa deciderà il futuro, i film classici Disney erano delle pietre miliari tecnologiche del cinema, ma Cenerentola ad esempio non mi commuove come Up (oggi visto per la sesta volte e ho pianto come una fontanella come la prima )
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da Picander Visualizza messaggio

    Comunque sarà interessante cosa deciderà il futuro, i film classici Disney erano delle pietre miliari tecnologiche del cinema, ma Cenerentola ad esempio non mi commuove come Up (oggi visto per la sesta volte e ho pianto come una fontanella come la prima )
    Up e Cenerentola, centrano tra di loro come i cavoli a merenda, Up e classico film pixar, idea semplice, design semplice, (ottima qualità tecnica), e riflessione/lezioncina morale, con una storia che parte bene con l'idea della casa volante attacata a dei palloncini, scende nella banalità e nostalgia, primo o poi tutti dobbiamo morire o restare soli, o magari una nuova vita e regione di esistere grazie a un ragazzino ciccotello benstante solo come un cane, Cerenetola è la favola classica sogno/desiderio per le bambine, con tutti i pro e i contro del genere, non cerca di essere quacos'altro come va di moda oggi, ma fa bene per ciò a cui appartiene

    io avuto lutti importanti nei mie 30 anni di vita, ma la commozione in Up, non e venuta, ametto che gli autori nelle scene col i vecchio scorbutico che ricorda il passato e gurda le foto sulla portona possano intenerire, toccare motivamente, ma chi ha sofferto d'avvero soprattutto se maschio diventa più insesibile al commuoversi facilmnte, e lo dice uno che prima di un lutto importante si commuoaveva veramente nella scena del pianto della morte di Gandalf nella Compania dell'annello, come anche Wall-E, carino ma non mi commuove, recentemente mi sono comosso vedndo un programma della RAI con uno speciale sulle donne a cui hanno subito bruciature o tirato dell'acido dai mariti/parenti del marito, quellorealtà mi ha comosso, il resto per me è finzione/demagogia studiata a tavolino, non quella di Grillo che è invece rabbia/disperazione, rimpiango i tempi della spenzieratezza a dalla lacrima LIBERA facile.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Iuki, non serve parlare per iperboli, si cade nell'assurdo. Se up scendesse nel banale non avrebbe goduto del trionfo della critica. Dai un'occhiata a rotten tomatoes.

    Dalla loro i classici Disney hanno anche il vantaggio di narrare favole tradizionali che sono già passate alla storia.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739

    Citazione Originariamente scritto da Picander Visualizza messaggio
    Dalla loro i classici Disney hanno anche il vantaggio di narrare favole tradizionali che sono già passate alla storia.
    Sorvolo sulle "provocazioni" lanciate da altri nei primi posts.

    Anche io sottoscrivo l'impossibilità (artistica e tecnica) di creare un paralleleismo non solo tra le pellicole Disney e le recenti produzioni Pixar, ma anche - per rimanere in ambito animato tradizionale - tra i lungometraggi "classici" e i titoli realizzati negli ultimi venti anni (da "La Sirenetta" in poi), dove peraltro l'intervento della CG si è progressivamente espanso. Ad esempio, ritengo improprio valutare un eventuale primato anche tra "Fantasia" e "Fantasia 2000", frutto di operazioni diverse ma soprattutto di tempi e tecniche radicalmente differenti.

    Diciamo che senza entrare nelle valutazioni prettamente artistiche o filologiche relative alle favole rappresentate (c'é chi accusa Disney di averle "stravolte"), le pellicole classiche per antonomasia (1938 > 1970) rappresentano veri e propri monumenti immortali agli autori di fiabe europei e all'arte animata in senso stretto.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •