Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63
  1. #46
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.512

    Michele, ragazzi, scusate, il link in prima pag per scaricare il file non è più attivo ed ho perduto quello che avevo scaricato .... qualcuno mi aiuta?

    grazie!

    Maurizio
    Ultima modifica di mau98; 05-01-2012 alle 00:39
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

  2. #47
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2
    Il link era andato offline, ho uppato nuovamente lo script lo trovate al link
    SCRIPT POPCORN.zip - 1.5 KB .
    Inoltre sto lavorando ad un'altro progettino che consente di gestire meglio gli HD e che dovrebbe funzionare per qualsiasi lettore, non solo il popcorn.

  3. #48
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.512
    Grazie! Scaricato e messo in luogo sicuro!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

  4. #49
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    novità?

    ci sono per caso novità? ;D
    questa lavorazione sara per il poppy a-200/210 o anche per i nuovi a300?
    non che sia un problema avendoli entrambi ma solo curiosità

  5. #50
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    13
    Ciao a tutti,
    in attesa di una guida ufficiale,
    posso dirvi che io ho risolto il mio problema dei DISCHI IN RETE. ottenendo un database globale con nmj.
    in pratica, io ho tanti dischi esterni usb oltre a quelli interni al mio server.
    e ovviamente, condivisi in nfs col mio popcorn li vedo tutti come unità separate, quindi di ognuno cè il suo benedetto DB NMJ.
    capirete che è una dannazione sta cosa. sopratutto se uno ha una miriade di hard disk diversi.
    EBBENE
    ho la soluzione.
    ed è pure semplice
    se avete win server 2008r2 OPPURE windows 7,
    aprite il PROMPT dei comandi in modalità amministratore (tasto destro sull'icona del prompt - esegui come amministratore)
    avviate mklink semplicemente digitando mklink nel prompt.
    a questo punto vi apparirà al volo una miniguida di utilizzo.
    ORA
    faremo questa cosa all'atto pratico, creeremo dal prompt una cartella in uno dei nostri hard disk, non necessariamente uno tra quelli con il vostro materiale audio/video ad esempio in questo caso USEREMO IL DISCO PRINCIPALE del computer C:

    quindi andiamo in c: e creiamo una nuova cartella e la chiamiamo FILM

    a questo punto torniamo nel prompt dove creeremo una giunzione tra questa cartella chiamata FILM e le cartelle che avete nei vostri dischi in rete (per esempio un vostro disco esterno lo chiameremo "M:" e all'interno avrà una directory contenente il materiale chiamato "audiovideo" --> quindi faremo una giunzione tra la cartella film che avete in C con la cartella "audiovideo" che avete nel vostro disco "M:"

    nel prompt digitate esattamente come vi scrivo io:
    mklink /J C:\FILM\disco1 M:\audiovideo

    a questo punto nella cartella FILM del vostro disco C: troverete una directory col nome "disco1" con all'interno il contenuto della vostra cartella audiovideo sul disco M:.

    ripetiamo l'operazione per il vostro secondo disco esterno G: (ovviamente il nome è casuale)
    mklink /J C:\FILM\disco2 G:\audiovideo

    a questo punto nella cartella FILM del vostro disco C: troverete una directory col nome "disco2" con all'interno il contenuto della vostra cartella audiovideo sul disco G:.

    alla fine vi ritroverete la cartella film su C con all'interno svariate directory chiamate "disco1" "disco2" "disco3" etc etc...
    condividete la directory principale "FILM" col vostro popcorn e scansionate con nmj.
    il gioco è fatto.

    Nicola

  6. #51
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    ciao ragazzi , il link per il download dello script fa di nuovo i capricci , qualcuno può ripristinarlo ??

    grazie in anticipo

  7. #52
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Under Pink Mount
    Messaggi
    1.252
    Posto su questo thread, perchè vorrei fare pubblici ringraziamenti a tre persone, che mi hanno consentito di organizzare per il mio ht un sistema Popcorn mediaserver eccezionale, e sopratutto un videowall unico .

    Grazie dunque a Micas56 e Francesco_dav per lo squisito aiuto che mi avete fornito nell'organizzare il jukebox unico per la mia collezione, siete veramente geniali - sul forum ufficiale di NMT - sono anni che si ammazzano a risolvere questo problema e voi con 100 righe di linux avete risolto tutto..e non è cosa da poco, per chi legge provate a sentire cosa costa il sistema Kaleidoscape che fa la stessa cosa...

    Terza persona da ringraziare, MimmoMDL che con la sua esperienza e disponibilità mi ha consentito di realizzare il tutto.

    Grazie di cuore, Sal.
    Ultima modifica di ss68; 26-12-2012 alle 12:58

  8. #53
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    509
    Sal
    grazie pere le belle parole però sappi che il sistema "hdunico" si è ulteriormente evoluto ed affinato.
    Pensa che siamo riusciti ad automatizzare tutte le operazioni ed attualmente gestisce anche i dischi in rete.
    Per non parlare del sistema utilizzato per tradurre automaticamente le trame in italiano.

  9. #54
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Under Pink Mount
    Messaggi
    1.252
    Citazione Originariamente scritto da micas56 Visualizza messaggio
    Sal
    grazie per le belle parole però sappi che il sistema "hdunico" si è ulteriormente evoluto ed affinato.
    Tutte cose che mi svelerete prestissimo....

  10. #55
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente scritto da micas56 Visualizza messaggio
    Sal
    grazie pere le belle parole però sappi che il sistema "hdunico" si è ulteriormente evoluto ed affinato.
    Pensa che siamo riusciti ad automatizzare tutte le operazioni ed attualmente gestisce anche i dischi in rete.
    Per non parlare del sistema utilizzato per tradurre automaticamente le trame in italiano.
    Ciao
    non che siate obbligati, per carità, ma perchè non rendete pubbliche le modifiche?
    Fareste contenti molti appassionati
    Grazie delle vostre fatiche
    ...un appassionato
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

  11. #56
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    65
    Salve a Tutti,
    ho acquistato da poco (usato)
    il popcorn c200 ,
    dato che ho parecchi hard disk collegati,
    vorrei poter avere un database globale,
    qualcuno riuppa lo script?
    Vi pregoooo

  12. #57
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    999
    Mi accodo alla richiesta attendo con ansia buone nuove anche sui dischi di rete.......grandi ragazzi!!!!!

  13. #58
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2
    Ho riuppato lo script,
    lo trovate quì http://www.ddlstorage.com/yc78o221g7...OPCORN.zip.htm

  14. #59
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Vogliamo la procedura per gli hard disk condivisi via lan!!!!

  15. #60
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    441

    Sii sa più niente dello script x hardisk via LAN?


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •