Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 185 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 2767
  1. #2671
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917

    Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    oggi mi è arrivata questa mail (dove si dice che aumentano di 2,5 euro il costo dell'abbonamento).

    .....[CUT]
    Mi par di capire che SOLO per i vecchi abbonati ci sarà l'aumentoi o meglio l'adeguamento al nuovo listino che sarà in vigore con il prossimo mese.
    Quello che non capisco, che vedendo i pacchetti nuovi e la diramazione dei vari canali in essi, io ad esempio ho tolto bimbi, ma dal prossimo mese bimbi è assieme ad alcuni canali Documentari, quindi finisce che perdo anche quelli?
    Questo dovrebbe essere il nuovo listino pacchetti ( rubato dal forum digital sat):
    CHANNEL PACK:

    Sky TV
    : 19€
    E' il pacchetto base, i principali canali contenuti sono:
    Sky TG24, Sky Meteo24, Sky Sport24 HD, Fox HD, Fox Life HD, Fox Crime HD, Fox Retro, AxN HD, AxN Sci-Fi, Comedy Central, Lei, Sky UNO HD, Diva Universal, Discovery Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, MarcoPolo, Alice, Leonardo, Sky Arte HD (da novembre).

    Sky Famiglia : 5€
    i principali canali contenuti sono:
    DeaKids, Nick Jr, Nickelodeon, Cartoon Network, Boomerang, Disney XD, Disney Channel HD, Disney Junior, Disney in English, Jim Jam, Dea Junior, Baby TV, Discovery Channel HD, Discovery Science HD, National Geographic Channel HD, Nat Geo Adventure HD, Nat Geo Wild HD, History HD, Animal Planet, Rock TV, Match Music, MTV Live HD, Hip Hop TV.

    SKY PACK:

    Sky Cinema : 15€
    i canali contenuti sono gli stessi attualmente contenuti nel pack Cinema,
    12 canali di cui 10 in HD.

    Prossimamente il canale CULT diventerà SkyCinemaCult

    Sky Sport : 14€
    contiene:
    SkySport24 HD, i vari canali SkySport HD, Eurosport HD, Eurosport 2 HD, Espn America HD, Espn Classic
    gli eventi principali su questo pack: Champions League (tutte le 146 partite, comprese le "famose" partite del mercoledì), Europa League, Formula 1 (da marzo), MotoGp, Anticipi e Posticipi di Serie A (quelli del sabato sera e domenica sera. L'anticipo di Serie A, della domenica a mezzogiorno sarà sul pack Calcio), Premier league, Wimbledon, ATP, NBA, NFL ecc. .....

    Sky Calcio : 14€
    contiene gli stessi canali che contiene ora.

    per il momento non sono previsti Ticket per il Calcio
    L'unico previsto è il Ticket Serie B (i prezzi si sapranno più avanti, gli accordi non sono ancora definiti)
    al posto del ticket Calcio c'è il seguente Pack:
    Pack SuperSport : 20€
    Si può attivare SOLO entro fine agosto,
    Comprende (Sport+Calcio) (HD compreso fino al 31/12)

    OPZIONI:

    HD + SkyGo : 5€
    (da novembre su SkyGo verranno aggiunti SkyCinema e Sky On Demand)

    *L'HD è valido anche sulla tessera del Multivision oltre che sulla principale

    Sky 3D : 5€
    (gratuito per abbonamenti FULL)

    Sky On Demand : Gratis
    (dal 2 Luglio per gli abbonati da più di un anno, da Novembre per gli altri)

    MultiVision : 5€/10€ /20€
    (solo pack bambini / senza calcio / con calcio)


    By

    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  2. #2672
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.197
    Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    Quello che non capisco, che vedendo i pacchetti nuovi e la diramazione dei vari canali in essi, io ad esempio ho tolto bimbi, ma dal prossimo mese bimbi è assieme ad alcuni canali Documentari, quindi f..........[CUT]
    Io invece ho il tuo stesso problema, ma al contrario: ho appena chiesto l'eliminazione dei soli canali musica, l'attuale Channel Pack MUSICA, che invece in futuro saranno insieme ai canali per i bimbi e ai documentari nel Channel Pack FAMIGLIA, tutti canali che invece io ho tenuto e che voglio continuare a vedere. Che fanno? Mi oscurano solo i canali musica?
    Ettore

  3. #2673
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Ma infatti sta cosa non si capisce....ora non so se devo rompere le scatole o tenermi l'aumento e vedere tutto, facendo due calcoli l'adeguamento impianto sono giusto i 2,50 € da Agosto sommando i pacchetti listino nuovo.
    Ah ovviamente tutte le email sempre "precise" non mi scrivono quanto pagherò adesso al mese con l'eliminazione di un Pack.....assurdo.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  4. #2674
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    359
    piuttosto io il multivision attualmente lo pago 12€ in promozione che poi diventeranno 22€.... ora si paga 10€ (senza calcio che io, appunto, non ho.) se non mi abbassano a 10€ quando finisce la promozione.....
    riprogettando

  5. #2675
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889
    Aumenti a parte, per i vecchi abbonati è ovvio (almeno spero) che non venga toccato alcunchè: i canali che si vedevano prima si continueranno a vedere anche dopo. E ci mancherebbe anche...
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD

  6. #2676
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504
    Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Aumenti a parte, per i vecchi abbonati
    A me (abbonato full, tranne calcio, dal 2006) è arrivata una letterina in cui si dice che non avrò alcun aumento per almeno 18 mesi.
    L'ha ricevuta qualcun altro?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  7. #2677
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    E' arrivata anche a me che sono abbonato sin dai tempi di Telepiu'

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  8. #2678
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    Confermo, lettera arrivata anche a me un mesetto fa : prezzi bloccati garantiti per almeno 18 mesi.....
    a meno di down-grade volontari al proprio abbonamento...

    Ciao Fabio

  9. #2679
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Io non ci sto capendo più NULLA.
    Di comunicazioni di blocco prezzi o altro io invece non ho ricevuto niente, e perchè mai?...anch'io sono abbonato dai tempi di TEle+ ma devo pagare 2,50€ !!!!!
    Veramente l'apoteosi dell'organizzazzione Sky, parli con 10 persone e hai 10 differenti risultati......
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  10. #2680
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Lettera arrivata già da tempo
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  11. #2681
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.666
    Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    Io non ci sto capendo più NULLA.
    Di comunicazioni di blocco prezzi o altro io invece non ho ricevuto niente, e perchè mai?...anch'io sono abbonato dai tempi di TEle+ ma devo pagare 2,50€ !!!!!
    Sembra che il blocco dei prezzi sia solo per coloo che hanno l'abbonamento full. CMnq, se credi di pagare troppo, manda disdetta, è l'unica cosa che puoi/possiamo fare
    Ultima modifica di bradipolpo; 30-06-2012 alle 09:27
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  12. #2682
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    130
    Ciao a tutti.
    Ho un mio caro amico che si trasferisce in Svezia e, non essendo ferrato in materia, mi ha chiesto come può fare ad attivare Sky. Adesso ha Mediaset Premium ma vuole fare un contratto Sky poichè sembra sia l'unico modo per seguire integralmente il calcio italiano all'estero (in aggiunta, con commento italiano).
    Ora, al di la' del fatto che Sky non prevede da contratto questa opzione, ci sono già miriadi di connazionali in Europa che hanno scelto di attivare l'abbonamento con un intestatario in Itallia e si sono poi portati il decoder all'estero installando una parabola che punta su Hotbird. Tra l'altro meno di un anno fa è uscita una sentenza della Corte Europea che ha di fatto "liberalizzato" l'uso di schede e decoder fuori dai confini per cui sono stati pensati (purchè nel territorio europeo) --> http://www.corriere.it/sport/11_otto...768cac3d.shtml
    Mi sembra poi di aver capito che Sky Italia è più che contenta di avere clienti "esteri" (altri abbonamenti, altri soldi).

    Detto ciò, rimangono i problemi tecnici legati al MySkyHd (opzione preferita dal mio amico per poter registrare e guardare contemporaneamente un altro programma).
    Dunque, questi i miei consigli come primo approccio:
    - la parabola che si farà installare deve avere un lnb scr per permettere di usufruire integralmente delle funzioni del MySkyHd (ed evitare una doppia calata nella casa)
    - si deve portare il decoder all'estero

    Problema no.1: l'attivazione della scheda nel decoder viene fatta da un tecnico in Italia. È possibile prendere solo il decoder MySkyHd, non richiedere l'intervento del tecnico e farsi abilitare la scheda tramite chiamata telefonica?
    Il punto è che il mio amico ha Mediaset Premium, quindi non dispone di parabola. Sarebbe sciocco comprare una parabola in Italia solo per far venire il tecnico a fare l'installazione ed attivazione del decoder. Tra l'altro vive in un condominio quindi immagino i vari problemi...

    Problema no.2: se non fosse possibile "esentare" il tecnico, ho consigliato al mio amico di vedere su Ebay se rimedia un MySkyHd. È un'opzione legale? È possibile attivare l'abbonamento a Sky senza richiedere il decoder e farsi attivare poi la scheda su un decoder comunque MySkyHd preso su Ebay?

    Problema no.3: il tipo di lnb scr è standard o bisogna averne uno "Sky Italia compatibile"?

    Grazie in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di hotellounge; 27-08-2012 alle 12:57

  13. #2683
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Sul punto 1 non ho idea ma penso che sia l'unica ancora di salvezza dato che il punto 2 non è praticabile perché non potrebbe attivare la smart card sul decoder non accoppiato alla sua utenza.
    Per il punto 3 nessun problema, non ci sono Scr di Sky
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  14. #2684
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    374
    Citazione Originariamente scritto da hotellounge Visualizza messaggio
    - la parabola che si farà installare deve avere un lnb scr per permettere di usufruire integralmente delle funzioni del MySkyHd (ed evitare una doppia calata nella casa)
    Ciao a tutti ! E' da un pò che manco da queste frequenze (sono stato, come molti di voi, fra primi ad installare il Mysky).

    Adesso per esigenze varie (che vi risparmio) devo modificare l'impianto e invece di avere la doppia calata dalla parabola ( sulla quale ad una viene miscelata l'antenna tv) si voleva installare l'scr e lasciare l'altra calata solo per la tv ....

    Ero però convinto che l'src fosse peggio ( a livello di qualità) rispetto alla doppia calata .... e invece ora leggo il contrario ! Magari ricordo male io. Ad oggi ho il nuovo myskyhd con l'ondemand.

    Grazie anticipatamente per i consigli.
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

    Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

  15. #2685
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420

    C'è LNB e LNB. Non sono tutti uguali, e anche per essi ci sono prodotti buoni e prodotti scadenti.

    Sicuramente l'inserzione di uno splitter, necessario per gli SCR, apporta una perdita di segnale solitamente dichiarata dal costruttore. Quanto questa possa essere influente dipende anche da tutto il resto dell'impianto.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB


Pagina 179 di 185 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •