Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 324 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

  1. #3976
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720

    anche tu Kaio sei dell'idea di lasciare le macchine come mamma le ha fatte ?? io si.

    PS: a proposito di rodaggi, a quanti km devo fare il cambio dell'olio ???

  2. #3977
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3.326
    Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    anche tu Kaio sei dell'idea di lasciare le macchine come mamma le ha fatte ??
    in generale si. ritengo che i prodotti abbiano un loro equilibrio che cerco di non cambiare
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,Paradigm CC690V5,3cp Stylus 270, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,Lexicon LX7,Yamaha MXA 5200.SORGENTI: Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  3. #3978
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    anche tu Kaio sei dell'idea di lasciare le macchine come mamma le ha fatte ?? io si.

    PS: a proposito di rodaggi, a quanti km devo fare il cambio dell'olio ???
    Be il tuo non è italiano chiedi che tipo di olio devi mettere in UK.
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 01-06-2012 alle 20:57

  4. #3979
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    @robertorossi

    e' ma il tagliando gia' l'ho fatto piuttosto, ci ho collegato il box da 4 HDD della Fantec con ben 8 TB (4 HDD da 2TB) e va' alla grandissima. L' Oppo legge tutti e quattro gli HDD , LOL
    Poi pero' il PC (con win vista 32) mi legge solo 2 HDD , mistero. mah

  5. #3980
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438
    @fantasminoformaggino
    Si mi ricordo che architettavi un Rack di HDD io ci sto facendo un pensierino, per ora sono saturi i miei e devo correre ai ripari se in MP mi dai il La, parte la musica

    Per Vista è come XP penso gia il S.O. non vede HDD >2Tb non si può fare nulla.......

    Con L'Oppo io se vado di HDD>2Tb o via Notebook Win7 o via ModemRouter solo che hanno tarpato le ali ad alcuni formati
    quindi l'unica è la tua se ho capito bene senza PC di mezzo......

  6. #3981
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    x kaio e fantasmaformaggino: la modifica sull'oppo o su qualsiasi lettore va fatto se si vuole tirare fuori il massimo delle prestazioni della macchina. Se si è contenti di quello che si ha, non c'è bisogno di modificare nulla. Vive bene quello che si accontenta di quello che ha. Il lettore è una buona macchina, ma in ambito multicanale risulta un pò fiacco, in particolare sulla gamma medio bassa e con gli alti un pò "ruvidi". Io ne parlo per esperienza diretta, come potete leggere in firma, e posso garantirvi che le differenze tra l'oppo liscio e quello modificato sono straevidenti, suonano due macchine totalmente diverse.
    Non è per fare polemica, ma l'avete mai sentito un confronto tra l'oppo liscio e quello mod ?
    Ultima modifica di guest_70475; 02-06-2012 alle 23:01

  7. #3982
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438
    Mi piacerebbe sentirlo.. Io ho provato solo il 93 con uscita a valvole Labtek Mod ma il resto della catena era ad altissimo livello, quindi ho sentito una catena e le prove si fanno fissando ampli,diffusori e cavi: che si conoscono molto bene e cambiare la sorgente. Quindi non posso dare un giudizio sul 93 Labtek Mod.

    Se sei così soddisfatto bisogna crederti!
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 03-06-2012 alle 10:39

  8. #3983
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3.326
    Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    x kaio e fantasmaformaggino: la modifica sull'oppo o su qualsiasi lettore va fatto se si vuole tirare fuori il massimo delle prestazioni della macchina. Se si è contenti di quello che si ha, non c'è bisogno di modificare nulla. Vive bene quello che si accontenta di quello che ha. Il lettore è una buona macchina, ma in ambito multicanale risulta un ..........[CUT]
    vuoi sapere se ho ascoltato un 95 modificato?si,piu di uno.come ho ascoltato anche altri lettori modificati.andavano meglio?su alcuni parametri si,su altri no.
    tutte le modifiche portano a cambiamenti.che i cambiamenti siano anche miglioramenti non è sempre vero.
    qualche modifica che mi ha convinto l ho ascoltata,ma ho valutato il costo eccessivo rispetto al vantaggio ottenibile.
    con questo chiuderei qui sulle modifiche dato che c è un 3d apposito.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,Paradigm CC690V5,3cp Stylus 270, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,Lexicon LX7,Yamaha MXA 5200.SORGENTI: Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  9. #3984
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    ok Kaio ho capito. ciao
    Ultima modifica di guest_70475; 03-06-2012 alle 16:31

  10. #3985
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_ Visualizza messaggio
    @fantasminoformaggino
    Si mi ricordo che architettavi un Rack di HDD
    si ma non e' un rack autocostruito ma bensi' un BOX 4 HDD USB della Fantec.

    Vista è come XP penso gia il S.O. non vede HDD >2Tb non si può fare nulla.......
    perdonami ma non e' cosi, dal Vista in su gli HDD >2TB vengono letti eccome (dandogli un driver specifico) , il problema e' solo da XP in giu. ma il problema mio non e' questo, ma bensi' il vedere tutti e 4 i dischi distintamente (da 2TB l'uno) che stanno nel box (unica USB) da windows vista


    Con L'Oppo i dischi che stanno nel box vengono letti alla perfezione e vengono letti distinti uno dall'altro , e' solo con il PC che ho questo problema, se metto 3 dischi me ne vede solo 2 e 1 replicato uguale al primo, se ne metto 4 ne vede 3 + 1 replicato uguale al primo, sto andando al manicomio
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 03-06-2012 alle 19:43

  11. #3986
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    si ma non e' un rack autocostruito ma bensi' un BOX 4 HDD USB della Fantec.
    Era una battuta..... i Rack Server o per HDD sono questi http://it.wikipedia.org/wiki/Rack_%28informatica%29

    Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    perdonami ma non e' cosi, dal Vista in su gli HDD >2TB vengono letti eccome (dandogli un driver specifico) , il problema e' solo da XP in giu. ma il problema mio non e' questo, ma bensi' il vedere tutti e 4 i dischi distintamente (da 2TB l'uno) che stanno nel box (..........[CUT]
    Non sapevo del Drive specifico per Vista....

    Per la tua soluzione perché Fantasmino non mi mandi un MP con Link e Price dove li hai presi così finisco anche io il

    Rodaggio dell'Oppo.....
    ................................

    Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    se ne metto 4 ne vede 3 + 1 replicato uguale al primo, sto andando al manicomio
    Non so aiutarti non conosco l'oggetto in questione, non potrebbe essere qualche configurazione di default dei Drive della Fantec..perché non mandi una e mail all'assistenza..
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 03-06-2012 alle 20:49

  12. #3987
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    si ma non e' un rack autocostruito ma bensi' un BOX 4 HDD USB della Fantec.
    Ma lo tieni sempre acceso o lo accendi alla bisogna ? Non avendo ridondanza immagino quando te ne partirà uno i santi che tirerai

  13. #3988
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1.511
    Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    comunque non lo trovo ne freddo ne spigoloso.
    dipende da cosa sei abituato ad ascoltare, se arrivi da un lettore più caldo e dolce sentirai l'oppo più freddo e spigoloso ;-). per me assolutamente si, è la primissima cosa che ho notato e dopo pochi secondi del primo ascolto ho smesso con la classica e sono passato all'hard rock, perchè finalmente col 95 potevo riprodurre una chitarra elettrica con un po' di brio.

  14. #3989
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3.326
    Citazione Originariamente scritto da uainot Visualizza messaggio
    dipende da cosa sei abituato ad ascoltare, se arrivi da un lettore più caldo e dolce sentirai l'oppo più freddo e spigoloso ;-). per me assolutamente si, è la primissima cosa che ho notato e dopo pochi secondi del primo ascolto ho smesso con la classica e sono passato all'hard rock, perchè finalmente col 95 potevo riprodurre una chitarra elettrica ..........[CUT]
    e pensa che invece per me il 95 si presta molto meno al rock che alla classica.ha una impostazione ambrata,tendenzialmente scura,per il rock preferisco impostazioni piu aggressive,tendenti al chiaro,che è la direzione verso cui virano alcune versioni da me ascoltate e che,sempre a me appunto,non soddisfano.
    non so se i lettori che avevo prima per te erano piu dolci,ma posso farti una lista per farti fare le tue valutazioni.
    in multi ch nulla.
    gli ultimi in stereo:
    dac krell con varie meccaniche
    dac proceed(praticamente il levinson povero) con meccanica cec.
    esoteric sa 10
    cec tl 51 a cinghia.
    in particolare il dac krell studio è rimasto in catena molto tempo in parallelo al 95 e alla fine l ho venduto per una sostanziale equivalenza al nostro.
    nei mesi successivi sono stati testati in cieco un dac meridian e uno royal device,ma senza risultati apprezzabili.
    per ottenere un vantaggio tangibile dovrei ricorrere a prodotti di un costo tale da farmi decidere di dirottare l investimento su altri elementi della catena,per me assai piu influenti sul risultato finale:in primis i sistemi di trasduzione elettromeccanica,siano essi isodinamici,elettrostatici o semplicemente dinamici.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,Paradigm CC690V5,3cp Stylus 270, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,Lexicon LX7,Yamaha MXA 5200.SORGENTI: Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  15. #3990
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3.136

    Le differenze non le puoi apprezzare con il 95 come meccanica perchè è pessimo in questo, potresti avere anche un DAC DCS...
    Il tuo sistema è diverso dal 99,99% degli utenti, come in molti altri casi si comporterà in modo totalmente diverso dagli altri. Quella sera a casa mia l'hai sentita bene la differenza fra il 95 e il mio Meridian ed era da tutti definita IMBARAZZANTE...


Pagina 266 di 324 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •