Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 52 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 777

Discussione: LG 55LM860V

  1. #271
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    20

    Citazione Originariamente scritto da ajubal Visualizza messaggio
    Ciao scusami vorrei richiamare, ma gli ripropongo gli stessi problemi!?!?!?!Che tra parentesi ora sono aumentati, adesso di tanto in tando durante la visione in hd si sdoppiano le immagini.Non penso che risolvo/vono, a quanto pare è un problema di tutti i pannelli!!Tu come stai procedendo chiedi comunque la sostituzione? Ma poi non rischi di avere ..........[CUT]
    Anche io ho notato questi sdoppiamenti e ho già comunicato il tutto sono in attesa e non molla fino a quando non mi daranno delle conferme sui provvedimenti che intendono prendere......dai ragazzi non si può su un top di gamma da 2000 euro!!!!! altro che tolleranza.

  2. #272
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15
    ciao a tutti ,volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema .cioè dopo aver aggiornato con fw 03.04.06 il mio lg 47lm860v alcune volte si riavvia improvvisamente da solo.
    grazie

  3. #273
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Longone al Segrino (CO)
    Messaggi
    32
    un saluto a tutti è da una vita che non scrivo sul forum di avmagazine.
    Dopo un paio di mesi di valutazioni sono diventato anch'io possessore del 47lm860.
    ho un sacco di cose da dire di questo tv, ma sono ancora in fase di testing..... ma per quanto mi riguarda lo promuovo a pieni voti.
    Sarà che il mio vecchio tv aveva 6 anni sul groppone (un philips 37pf9830 abbastanza quotato ai tempi), ma ho guardato davvero molti tv negli ultimi tempi e posso assicurare di aver raggiunto una qualitò d'immagine eccezionale con praticamente tutte le sorgenti: sky hd, 360 (purtroppo collegata in component perchè è ancora una del lancio), Ps3 con la quale guardo anche i br.
    in questo topic si parla molto di problemi che sul mio modello non ho. Vertical banding niente (qui vorrei fare una discorso relativo anche al mio vecchio tv... magari più avanti...), ho fatto di tutto per vederlo ma niente (per fortuna), coni luce minimi visti solo 3 volte con schermate scure ma a illuminazione sparata (successivamente ad aggiornamenti giochi ps3).
    devo dire che grazie a questa discussione ho adottato qualche accorgimento nell'installazione della tv, per es. sono stato attentissimo a posizionarla con apposite presine in gomma. il massaggio per il momento non mi sembra proprio il caso di farlo, non avrebbe senso visto l'omogeneità del pannello.
    Solo una cosa mi lasciava perplesso ed era proprio la caratteristica che mi aveva spinto all'acquisto: il 3d.
    Nn so' come mai ma non riusciva a convincermi, vedevo troppo spesso sdoppiamenti e flickering, ma provando diverse regolazioni ho sistemato tutto e adesso è davvero spettacolare. l'input lag mi ha sorpreso: tutte le discussioni e giudizi a riguardo per me andrebbero rivisti ma magari è una mia idea... videogioco da sempre, non gioco online per problemi di tempo e "matrimoniali", ma gioco (e finisco) praticamente tutti i migliori titoli usciti/in uscita, quindi un po' di esperienza ce l'ho.... Con i giusti settings il lag è davvero nullo e la qualità dell'immagine assurda. Il primo titolo provato è stato VF5 Final Showdown e nonostante utilizzassi ancora i settaggi di default ma con qualche minima variazione già era giocabilissimo, combo di Lau o Jacky senza il minimo problema. Il lag elevato l'ho sentito solo con wipeout HD in 3D ma con settaggi ancora in prova (avevo attivato praticamente di tutto).
    se a qlc interessa riporto tutti i settings in uso, io sono assolutamente soddisfatto.
    Ciao

  4. #274
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    14
    Ciao overmax, per fortuna c'e' qualcuno che e' ancora contento dell'acquisto fatto. Io ho intenzione di comprare il 55", ma i commenti negativi che ho letto qua e la mi hanno fatto venire qualche dubbio (e` anche vero che un utente insoddisfatto e` piu` portato a scrivere nei forum, quindi e' fisiologico che nei forum si trovino piu' commenti negativi che positivi). Io sono molto interessato alla parte smart, il magic remote e l'interfaccia utente mi sembrano sembrano una spanna sopra la concorrenza. Hai qualche giudizio in merito? Grazie

  5. #275
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente scritto da Alino74 Visualizza messaggio
    Anche io ho notato questi sdoppiamenti e ho già comunicato il tutto sono in attesa e non molla fino a quando non mi daranno delle conferme sui provvedimenti che intendono prendere......dai ragazzi non si può su un top di gamma da 2000 euro!!!!! altro che tolleranza.
    E cosa dovrei dire io del 55Lm960 con gli stessi problemi? :\ Sdoppiamento , palloni di calcio che durante una partita scompaiono , infiniti vertical banding ! :\ Anche io sono in attesa dalla LG Italia e non mollo !

  6. #276
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    E cosa dovrei dire io del 55Lm960 con gli stessi problemi? :\ Sdoppiamento , palloni di calcio che durante una partita scompaiono , infiniti vertical banding ! :\ Anche io sono in attesa dalla LG Italia e non mollo !
    Conforta sapere che c'è chi questi problemi non li ha , quindi deduco che una soluzione ci sia......

  7. #277
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    226
    Citazione Originariamente scritto da Overmax Visualizza messaggio
    un saluto a tutti è da una vita che non scrivo sul forum di avmagazine.
    Dopo un paio di mesi di valutazioni sono diventato anch'io possessore del 47lm860.
    ho un sacco di cose da dire di questo tv, ma sono ancora in fase di testing..... ma per quanto mi riguarda lo promuovo a pieni voti.
    Sarà che il mio vecchio tv aveva 6 anni sul groppone (un ph..........[CUT]
    probabilmente io ho fatto meno esperimenti di te.. ma anch'io mi ritengo sodisfatto.
    Di banding non ho ho visto prorpio... (e so bene come ..vederlo visto che con il precendente modello lg 47 sl9000.. .l'ho0 praticamente "scoperto io") e dire che di partite di calcio ne vedo moltissime in questo periodo!!
    Mi interesserebbe conoscere i tuoi setting cosi li provo.. io non riesco a distaccarmi dai miei... per cui tendo sempre a ripeterli quando faccio nuove regolazioni.
    Quando parli di difetti sul 3d intendi da mkv scaricati o da blu ray originali?? perchè io ho notato spesso che c'è una differenza abbastanza vistosa...
    ciao

  8. #278
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Longone al Segrino (CO)
    Messaggi
    32
    per quanto riguarda i problemi con il 3d mi riferisco ai br, gli unici altri filmati visti sono quelli della piattaforma lg. cmq lo ripeto, ho settato un paio di cosette e adesso è tutto perfetto.
    per quanto rigurada i miei settings sono partito con la modifica dei parametri da utente con skyhd mentre per ps3 ho usato quelli di flatpanelshd modificandoli leggermente. penso cmq che si possa fare di meglio, infatti l'altra sera Dragon trainer era spettacolare su skyhd, meglio che su br.
    fatemi lavorare ancora un po' poi vedo di riportarli tutti....

    x mak73:
    bhe' anch'io ero molto indeciso dell'acquisto e avevo molti dubbi, son però sicuro di una cosa.... e cioè che tutti i tv top di gamma usciti sono eccellenti tv. Sono convinto che sarei rimasto soddisfatto sia dal es8000 sia dal sony hx855 passando per wt50 e vt50 al quale sono stato davvero vicino all'acquisto. ci sono molte cose da dire, qualcuno non aveva il dvbt2 (solo il sony oltre all'lg), qualcuno non aveva il 2° telecomando (hx855), design discutibile imho (hx855 e supporto wt50), ma alla fine penso siano tutti lì.... soprattutto per chi come me (e penso la maggior parte dell'utenza) non cambia tv ogni anno.
    per quanto riguarda la piattaforma smart posso dire poco, però il magic remote è davvero stupendo e funzionale al max, e la fruizione di tutti i contenuti è velocissima.

  9. #279
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    visto ieri in un c/c per la prima volta in modalità 3D
    ho postato le mie impressioni quà
    http://www.avmagazine.it/forum/29-di...o-e-occhialini
    intanto vi dico solo che è la prima volta che il 3D su una tv non mi dà fastidio
    un ciao a tutti e un grazie per tutti i contributi scritti su questa tv soprattutto a wulff (bellissimo il video con il massaggio ^^)
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  10. #280
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    226
    voi a che profondità tenete il 3D nell'impostazione manuale?? io a 12 (scala 0-20).

  11. #281
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79
    Saluti di nuovo a tutti e mi scuso se non mi sono fatto sentire per un po' ma attualmente sono a Stoccolma e non ho seguito assiduamente la discussione. Allora tornando a noi come sapete la mia tv e' in assistenza dal 4 giugno e oggi mi ha contattato la LG che per dirmi che il problema riscontrato (mancata accensione della tv) e' da imputare ad un difetto della scheda madre e mi sostituiscono quindi la tv con un'altra. Speriamo che la seconda sia perfetta con l'hardware che ai massaggi anticlouding ci penso io...
    Ultima modifica di wulff73; 22-06-2012 alle 17:06

  12. #282
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    voi a che profondità tenete il 3D nell'impostazione manuale?? io a 12 (scala 0-20).
    A 10. Ho letto da qualche parte che e' meglio stare intorno a quel valore. Sicuramente non superare il 15.

  13. #283
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    226
    io ce l'avevo a 10, ma l'ho portato a 12 durante la visione di Le avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicorno.
    Ho già una piccola videoteca di 13 film in 3D, e devo dire che a mia avviso la visione è davvero spettacolare: ero scettico sul 3D ma ora lo apprezzo davevero tanto.
    A mio avviso la resa dei contenuti HD in generale su questo tv è davvero ad altissimi livelli, sull'SD si notano di più le carenze dovute a trasmissioni che spesso e volentieri fanno pietà in origine.
    Tengo a precisare che i coni li ho trattati con il sistema ..."a massaggio" (che cmq ho letto che viene riservato anche a pannelli di altre marche...), mentre del "banding" lamentato da alcuni in questo forum io non ne ho traccia.

  14. #284
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    io ce l'avevo a 10, ma l'ho portato a 12 durante la visione di Le avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicorno.
    Ho già una piccola videoteca di 13 film in 3D, e devo dire che a mia avviso la visione è davvero spettacolare: ero scettico sul 3D ma ora lo apprezzo davevero tanto.
    A mio avviso la resa dei contenuti HD in generale su questo tv è davver..........[CUT]

    Ma hai testato qualche partita in HD tipo visionando gli europei su RaiHD per testare l'effetto banding verticale ? Il banding si vede esclusivamente su campi di calcio !

  15. #285
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    226

    lo so bene dove si vede il banding, come dicevo con il modello precedente lo vedevo eccome, tanto che avevo "segnalato" la cosa anche nella discussione ufficiale del precedente modello.
    Ma questa ne soffre davvero molto meno .. Incrocio le dita ma per il momento è così...

    edit: che ne direste di aprire una discussione ufficiale su questo modello?
    ho visto che per pari categoria di altre marche ci sono decine e decine di pagine..
    Io con il precedente modello l'ho trovata molto utile.
    Magari proviamo ad ottimizzare settaggi e quant'altro..
    Ultima modifica di echoes64; 28-06-2012 alle 09:33


Pagina 19 di 52 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •