Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 253 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

  1. #3016
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Citazione Originariamente scritto da mucmac79 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono possessore di questo TV da circa 6 mesi.
    Ho un paio di domande da farvi:
    1) da un pò di tempo, dopo l'aggiornamento FW (ora ho 1.20) il televisore sembra disconnettersi dall'hd e mi interrompe la visualizzazione dei film in mkv. Tale situazione si è presentata con due diversi hd. Che posso fare?
    2) Sto vedendo in questi giorni le..........[CUT]
    il problema dell'immagine che vibra c'è l'ho anchio che ho il 1018 quindi penso sia un problema del canale....

  2. #3017
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    51
    Ho una domanda davvero banale: l'altezza effettiva della tv compreso il supporto è 608.2 mm come da scheda tecnica? Confermate?
    Ho uno spazio di 609 mm e devo trovare una tv che ci stia! Ero orientato sul D7000 ma la differenza di prezzo con il D6500 è notevole...

  3. #3018
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    altro problema ho provato a collegare un hard disk esterno da 1 TB della Western Digital con alimentatore precisamente il seguente modello http://www.pixmania.com/it/it/409109...o-wd-elem.html

    il mac lo rileva in un paio di secondi ma il televisore non lo riconosce nonostante l'accensione del led rosso sulla porta usb di quest'ultimo; la mia chiavetta usb invece viene riconosciuta quasi istantaneamente ed entrambi i volumi sono formattati in fat 32, c'è una possibile soluzione?

  4. #3019
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    201
    In un'altra discussione, ho postato come fare per fare funzionare i dispositivi (in genere pen-drive) che non superano il test della TV.

    Trovi le istruzioni al seguente link:
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857

    Provare non costa nulla!.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

  5. #3020
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    In un'altra discussione, ho postato come fare per fare funzionare i dispositivi (in genere pen-drive) che non superano il test della TV.

    Trovi le istruzioni al seguente link:
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857

    Provare non ..........[CUT]
    ti ringrazio per la risposta ma il problema è che non posso farlo formattare dalla tv perchè non lo vede proprio... con la chiavetta ho anche visto vari divx ecc. ma questo hard disk formattato allo stesso modo non lo rileva...mi sembra strano è perfettamente funzionante, cmq ti ringrazio ancora per la disponibilità;

  6. #3021
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    ho risolto formattando di nuovo l'hard disk... in pratica ho dovuto effettuare due volte lo stesso procedimento, formattazione e inserimento dati... strano anche perchè la prima formattazione era stata eseguita in modo corretto, però almeno ora lo rileva senza problemi hihi

  7. #3022
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da luca_m Visualizza messaggio
    Ho una domanda davvero banale: l'altezza effettiva della tv compreso il supporto è 608.2 mm come da scheda tecnica? Confermate?
    Ho uno spazio di 609 mm e devo trovare una tv che ci stia! Ero orientato sul D7000 ma la differenza di prezzo con il D6500 è notevole...
    Ti riferisci al modello da 40 pollici.
    Io posso dirti che il mio modello da 32 pollici, con la base, ha le stesse identiche misure riportate sul sito Samsung.

  8. #3023
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    48
    Ho aggiornato alla 1020.1, ma a differenza degli altri a me ha cancellato tutte le impostazioni....
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

  9. #3024
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    56
    ho notato su un 37' d65000 delle macchioline come gocce a televisione spenta.
    Però se passi un panno in microfriba non vanno via.
    Sembrano come delle bollicine
    Cosa può essere?

  10. #3025
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Ho aggiornato alla 1020.1, ma a differenza degli altri a me ha cancellato tutte le impostazioni....
    Avevi aggiornato al 1019 o venivi da un firmware precedente?

  11. #3026
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    salve ragazzi,innanzitutto buongiorno a tutti,volevo sapere,ma e' proprio necessario aggiornare? da quel che ho letto spesso l'aggiornamento provoca disfunzioni al televisore,ed eventualmente mi decidessi a farlo dove lo trovo l'ultimo aggiornamento?,
    io ho un 46 pollici 3d della serie d6500

  12. #3027
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da filippo86 Visualizza messaggio
    salve ragazzi,innanzitutto buongiorno a tutti,volevo sapere,ma e' proprio necessario aggiornare? da quel che ho letto spesso l'aggiornamento provoca disfunzioni al televisore,ed eventualmente mi decidessi a farlo dove lo trovo l'ultimo aggiornamento?,
    io ho un 46 pollici 3d della serie d6500
    Ciao Filippo, e benvenuto
    Proprio necessario no, però gli aggiornamenti vengono rilasciati per apportare dei miglioramenti al televisore. A volte, è vero, possono causare qualche problemino, ma che chiaramente sarà risolto con un nuovo aggiornamento.
    Da quello che ho letto qui, conviene aspettare qualche giorno dopo l'uscita di un nuovo firmware:se non ci sono segnalazioni o lamentele, vuol dire che è tutto a posto e si può aggiornare tranquillamente
    Il nuovo firmware di solito viene rilasciato prima sul sito ufficiale Samsung, e successivamente si può aggiornare anche online con il televisore connesso a internet.
    Per il tuo modello: http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true

  13. #3028
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Ciao Filippo, e benvenuto
    Proprio necessario no, però gli aggiornamenti vengono rilasciati per apportare dei miglioramenti al televisore. A volte, è vero, possono causare qualche problemino, ma che chiaramente sarà risolto con un nuovo aggiornamento.
    Da quello che ho letto qui, conviene aspettare qualche giorno dopo l'uscita di un nuovo firmware..........[CUT]
    ok,daro' un occhiata e decido,grazie.

  14. #3029
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    una cosa in caso volessi aggiornare cosa faccio? metto il firmware su penna usb e poi dal tv lo faccio partire?

  15. #3030
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Avevi aggiornato al 1019 o venivi da un firmware precedente?
    Dalla 1018...
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film


Pagina 202 di 253 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •