Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 160
  1. #61
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    524

    oddio... io non ho mai avuto ne vpr ne tv decenti prima di aver preso questo vpr e quindi non posso fare paragoni però qui da me elevando un pò il contrasto il nero ''ha le sembianze'' del nero..

    forse se fermo l'immagine e guardo solo il nero allora può apparire grigio, ma nel contesto degli altri colori ciò che percepisco è nero..

    io ho schermato la bande nere sopra e sotto dello schermo quindi cè un pò più contrasto
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

  2. #62
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Gorizia (I)
    Messaggi
    187
    CIao a tutti
    Secondo me il benq w6000- w6500 e il miglior videoproiettore DLP della fascia 1000-2000 euro.
    Se non altro e' l'unico dotato di lens shift orizzontale e verticale, oltre a essere molto luminoso, molto definito, con ottimi colori, e un buon livello del nero.

    CIao
    Video: VPR HitachiPJTX200 - Screenline270*152 - Audio: Denon AVR3801-ADCOM GFA5400, GFA5300 (x2)- Diffusori: Jamo E850- E8CEN(X2)- E8SUR-SubTannoyMX10 - Cavi: Dietz bilan.-Tec2x2.5&G&BL-HDMI DVI Lindy.

  3. #63
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    978
    Vorrei acquistare l'INFOCUS x10 in quanto lo ritengo il miglior rapporto qualità prezzo.
    Il problema è che non riesco a trovarlo, nemmeno in vendita su internet e persino ebay
    Nessuno ha idea dove trovarlo?

  4. #64
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    41

    Thumbs up

    Questa sì che è una discussione interessante... Sopratutto per gli esperti che possono valutare diversi proiettori di tutte le fasce di prezzo... MA VA AGGIORNATA!

    Provo a rilanciare (anche perchè dovrò scegliere presto)..

    Una classifica:
    - best < 1500€

    - 1500 < 2500€

    - 2500 < 4000€

    - intorno ai 5000€

    - > 5000€, ma qui è solo filosofia

    nomi nomi!!

  5. #65
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    anch'io sarei interessato se gli esperti in materia aggiornassero questa lista

  6. #66
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da Facandini
    (...) E' ovvio che se l'HD82 dovesse costare un 3500/4000 euro o anche più , io non lo considererei più uno dei best buy , ma a quel budget guarderei altri dlp (planar... ) o macchine (jvc, Sony ) ...

    Cosa ben diversa invece che quà costi meno di 2500/2400 euro.

    Daniel.
    pagato poco più di 1800 euro, lens shift orizzontale/verticale, zero ore di vita... gran macchina l'OPTOMA HD82
    Ultima modifica di din; 15-12-2011 alle 23:25

  7. #67
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    Citazione Originariamente scritto da Berzy770628
    Questa sì che è una discussione interessante... Sopratutto per gli esperti che possono valutare diversi proiettori di tutte le fasce di prezzo... MA VA AGGIORNATA!

    Una classifica:
    - best < 1500€
    direi best <1000€ perchè altrimenti prendi un raggio troppo ampio

    da quello che leggo

    1)mitsubishi hc4000(sui 1000€)
    2)optoma hd20(o 200x,ancor meno caro ma sembra non sia assemblato da optoma)
    3)BenQ W1060-W1100
    4)Viewsonic Pro 8200(però ci sono poche prove)
    5)Acer H7531D
    6)Samsung SP-A600B per chi vuole un dlp full hd e non ha grossi problemi di luce nell'ambiente(ha solo 1000 ansi)questo può essere un buon vpr,visto anche il prezzo,sotto i 700€
    Ultima modifica di principe69; 02-02-2012 alle 10:17

  8. #68
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    direi best <1000€ perchè altrimenti prendi un raggio troppo ampio

    da quello che leggo

    1)mitsubishi hc4000(sui 1000€)
    2)optoma hd20(o 200x,ancor meno caro ma sembra non sia assemblato da optoma)
    3)BenQ W1060-W1100
    4)Viewsonic Pro 8200(però ci sono poche prove)
    5)Acer H7531D
    6)Samsung SP-A600B per chi vuole un dlp full h..........[CUT]
    Salve ragazzi....non ho le vs conoscenze e per tale motivo vi chiedo di aiutarmi. Il mio badget è tra i 1000 e 2000 euro per il VPR. Devo installare questo VPR in una stanza lunga 6 mt, larga 4,5 mt ed alta 2,5 mt. A tale proposito che tipo di telo motorizzato devo prendere? e pricipalmente quale VPR mi consigliate? Spero che le vostre risposte siano tante e veloci, modo che Babbo Natale passi e non torni più.

  9. #69
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    Citazione Originariamente scritto da east71 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi....non ho le vs conoscenze e per tale motivo vi chiedo di aiutarmi. Il mio badget è tra i 1000 e 2000 euro per il VPR
    non è dlp ma con questo budget andrei sicuro sul JVC DLA-HD350BE full hd sotto i 2000! http://www.jvcitalia.it/site/it/dla-...dla-hd350.html oppure se vuoi restare su un dlp c'è l'optoma hd82 sempre più o meno sulla stessa cifra...

    Citazione Originariamente scritto da east71 Visualizza messaggio
    A tale proposito che tipo di telo motorizzato devo prendere?
    vai su visivo.de,costano la metà di schermionline e sono già con telecomando e predisposizione trigger via radio

  10. #70
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    non è dlp ma con questo budget andrei sicuro sul JVC DLA-HD350BE full hd sotto i 2000! http://www.jvcitalia.it/site/it/dla-...dla-hd350.html [CUT]
    Grazie Principe mi sono convinto per il JVC, ma non saprei quale telo motorizzato prendere anche senza telecomando. Ho provato a chiedere info a visivo.de, ma non mi hanno risposto. Facendo riferimento a schermionline, quale loro telo posso prendere? Le dimensioni della sala sono quelle del mio post precedente.
    Ultima domanda, ma il JVC può essere anche installato a soffitto?

  11. #71
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    Citazione Originariamente scritto da east71 Visualizza messaggio
    Grazie Principe mi sono convinto per il JVC, ma non saprei quale telo motorizzato prendere anche senza telecomando. Ho provato a chiedere info a visivo.de, ma non mi hanno risposto. Facendo riferimento a schermionline, quale loro telo posso prendere? Le dimensioni della sala sono quelle del mio post precedente.
    Ultima domanda, ma il JVC può essere..........[CUT]
    Su visivo.de ti devi iscrivere,ti risponderanno e così puoi vedere anche i prezzi,il telo va preso dopo il vpr così sai esattamente la misura che ti serve,per adesso io ho abbandonato l'idea del telo motorizzato,prenderò questo http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=3278 e lo lascio fisso,certo che puoi appenderlo al soffitto,tutti i vpr si possono appendere

  12. #72
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    16
    ok, ma se prendo il JVC da te consigliato quale devo scegliere per caratteristiche?

  13. #73
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    Citazione Originariamente scritto da east71 Visualizza messaggio
    quale devo scegliere per caratteristiche?
    Cosa intendi il telo?come giá detto io prenderò quello grigio che chi ce l'ha ne parla un gran bene,poi vedi te...E come giá detto,prima prendi il vpr e poi il telo

  14. #74
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    Su visivo.de ti devi iscrivere,ti risponderanno e così puoi vedere anche i prezzi,il telo va preso dopo il vpr così sai esattamente la misura che ti serve,per adesso io ho abbandonato l'idea del telo motorizzato,prenderò questo http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=3278 e lo lascio fisso,certo che puoi appenderlo al so..........[CUT]
    mi sembra di conoscere questo prodotto

  15. #75
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626

    Citazione Originariamente scritto da Fabbbiodl Visualizza messaggio
    mi sembra di conoscere questo prodotto
    Lavori per schermionline?


Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •