Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 245 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3663
  1. #2806
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Sicuramente il samsung era settato meglio.
    Ciao, grazie per l'intervento .. in effetti il dubbio l'ho avuto fin da subito ... a tuo parere è migliore lo sharp? Hai avuto modo di comparare i due pannelli?

    M

  2. #2807
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    379
    Figurati. Comunque prima di tutto, il pannello è una cosa e il tv un'altra. I pannelli prodotti da Sharp, sono tra i migliori (se non ché proprio i migliori) in assoluto. Poi fidati che il le705 si piazza tra i migliori tv, soprattutto per quel che costa ora. Io prima di comprarlo, sono andato in un centro di fiducia e ho smaniato un po con i settaggi confrontandolo con vari top di gamma di philips, samsung e sony.

  3. #2808
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Grazie ancora, ormai sono deciso sul 705 ...

    L'unico dubbietto ... mi si propone il modello lx705 ... mi confermate che è tutto identico fatta eccezione per la banda beige sul fondo della cornice? (terribile dalle foto...)

    Un saluto
    M

  4. #2809
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    379

  5. #2810
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    ops ....

    ehm ... pero' qui ..

    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...?FACET4_1=true

    comparando le specifiche, sembra che la lx non abbia la cam+ .... o no?

  6. #2811
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    13
    ciao a tutti, oggi, dopo sei mesi che ho preso un 32le700, ho provato a collegarlo al pc via vga; possibile che sia bloccato a 1360 pixel? non ditemi che e' castrato..

    inoltre, collegandolo via hdmi e mettendo in full hd, mi dice: "e' stato ricevuto un segnale video non compatibile. controllare le impostazioni di uscita del dispositivo."

    dopodiche' mi funziona senza probemi in full hd (ma solo via hdmi!)

  7. #2812
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1
    ciao a tutti possiedo anch'io un le700 e mi sono accorto che specialmente durante le partite in HD trasmesse su sky avviene quel fastidioso sfarfallio che si nota maggiormente sul campo. Ma questo problema non doveva essere risolto per mezzo dei 100hz? E come faccio a eliminarlo?

  8. #2813
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1.043
    Come fai ad eliminare un problema che è congenito e di natura elettronica nella quasi totalità degli LCD in commercio???
    Io l'ho detto diverse volte e non mi stancherò mai di ripeterlo, i produttori e chi vende questi TV LCD hanno il proposito di venderli visto che i ricavi sono maggiori e anche se ultimamente i difetti sono diminuiti ci sono cosa che sono sempre li a ricordare che è un LCD, un buon venditore che ci capisce qualcosa oltre agli LCD si presta anche a far capire comunque che ci sono anche i tv al plasma...
    Questa è l'utima volta che passo ad un LCD e il prossimo sarà il mio ritorno al Plasma,consumerà anche qualcosa di più ma la qualità sta su un'altro mondo...

  9. #2814
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti, finalmente scrivo da felicissimo possessore di sharp 40lx705e .... arrivato in mattinata, fantastico.

    Nessun problema con la sincronia dell'audio, bene!!

    Ho subito modificato le impostazioni di base e copiato i settaggi di Wise90, direi che ci siamo! Percepisco solo un pochino di "sottoesposizione", per dirla in termine fotografico, ma basta giocare con luminosità e contrasto, bastano pochi punti e l'immagine "si apre".

    Un saluto e .. w gli Sharp!

  10. #2815
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    29
    Ciao a tutti. Primo post da nuovo utente 52LE705, aggiornato ultimo firmware.

    Vengo da un LCD LG47 scarlet di cui ero molto soddisfatto, cambiato per l'opportunità di prenderlo leggermente più grande e per la curiosità di aggiornarlo con la tecnologia LED. Devo dire che la mia distanza di visione è a soli 2,8 mt per cui avevo paura di un effetto "prima fila" probabilmente alla base di una mia parziale insoddisfazione. Ho scelto questo modello dopo aver letto molto del forum e conscio che, pur non esistendo un tv perfetto, questo poteva costituire un ottimo compromesso.

    Io guardo Sky al 95% con una prevalenza per i canali HD quando possibile. Ho notato che la visione dei canali SD ora mi risulta molto peggiorata ed avverto anche una maggiore sensibilità alla qualità dei canali HD a seconda della qualità del filmato stesso. Ovvero se il filmato è ottimo, la resa è davvero buona ma quando il segnale è SD o HD ma con filmato molto compresso, la resa è davvero insoddisfacente. Chiaro che dipende dal segnale e che non potevo aspettarmi con una schermo più grande (anche se di poco) miglioramenti, anzi, ma non pensavo a questo! Al punto che oggi andro' a rivedere il mio EX 47" per un confronto più esaustivo.

    Devo dire che il problema non sembra "cromatico" ma di definizione.

    ho provato sia la calibrazione di WISE che di Mauro. Grazie a entrambi per il lavoro fatto.

    Le scritte appaiono sfocate e come coperte da un velo. Se miglioro il parametro definizione, in parte questo effetto scompare ma compaiono più evidenti scalettature.

    Immagino non ci siano soluzioni in questo senso ma un confronto mi sarebbe utile e/o qualche suggerimento su cosa provare.

    io personalmente non leggo con piacere i post lunghi :-) grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto ed in particolare a chi mi risponderà.

  11. #2816
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    procedura update FW x LE700

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum e innnanzi tutto mi complimento con tutti voi per la qualità della discussione.

    Possiedo uno Sharp LE46700E ed ho gia impostato i settaggi consigliati nel forum (credo da Wise90).

    Volevo qualche chiarimento sulla procedura di upgrade FW del LE700E.
    A pagina 116 ho visto una procedura postata da Molotino.

    La procedura richiede intervento sull'interruttore del power e sul cavo di alimentazione.

    Per cortesia mi confermate che è applicabile anche sul LE700E ?

    Comunque la Sharp avrebbe dovuto/potuto fare una procedura più facile...guidata dal menu...anche perchè ho sempre saputo che fare un upgrade FW sia un po' pericoloso nel senso che se sbagli qualcosa corri il rischio di ritrovarti un "soprammobile" molto costoso...

    Grazie.

  12. #2817
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    39

    705 esploso piedistallo !!!

    Salve a tutti,

    ieri sera al rientro con la famiglia abbiamo trovato una spiacevole sorpresa, il piedistallo in vetro è praticamente esploso in briciole

    Non mi sò spiegare perchè sia successo, dopo la partita ger-arg siamo usciti ed era tutto ok, x fortuna il tv è rimasto in "equilibrio" sul supporto in metallo dove è applicato il vetro.

    Adesso voglio vedere com va a finire con la garanzia

  13. #2818
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    @Bluewings777

    A nessuno fa piacere leggere centinaia di pagine per avere una risposta, ma se ti fossi limitato a leggerne tre o quattro avresti trovato il mio suggerimento su come limitare la ricerca alle sole configurazioni: digita "settaggi" nella funzione cerca del thread e otterrai "solo" una quindicina di pagine in cui troverai praticamente tutti i settaggi postati dagli utenti da quando è nata la discussione.

    @Leo01

    La procedura ufficiale di upgrade la trovi nel file di testo allegato al firmware che puoi scaricare dal sito di Sharp Italia.
    (ps: non c'è nessun bisogno di intervenire sul cavo di alimentazione)
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  14. #2819
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    29
    @nihil

    Visto la tua risposta devo essermi spiegato male... Le scuse erano relative al mio post lungo ! Per quanto riguarda il forum ho praticamente letto tutte e 188 pagine, compresa la specifica ricerca che suggerisci... Ho ritenuto tuttavia che ci fosse spazio che ho scritto, magari non la pensi come me...

  15. #2820
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Distanza di visone:

    per l'HD 304cm circa

    per il Full-HD è di 199cm circa

    Per l'SD non saprei, ma comunque 3 metri è troppo per un 52.


Pagina 188 di 245 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •