Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: [BD] melancholia

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    693

    [BD] melancholia


    Film:beh, che dire, superlativo, una parabola sull egoismo dell uomo senza precedenti, davvero un film spiazzante che forse farà riflettere tutti noi. Ottimi regia e cast, l'ultima inquadratura è da pelle d'oca, bravo Von Trier nel gestire la parte tecnica VOTO 10

    VIDEO: girato in arri alexa, quindi ottimo dettaglio, ottima profondità, neri e colorimetria VOTO 9

    AUDIO solo in inglese, un dts hd che si fa valere, non ostante il film sia per il 90% dialogo, ma nella scena finale e INA lire sequenze mette in mostra anche i due posteriori. Diloghi buoni VOTO 8

    EXTRA interessanti 9

    Perché io l ' ho dovuto prendere dall estero???? Perché in questi stupido paese, quella stupida casa di distribuzione della bim non si è degnata di farlo anche in BD????? È giusto che il mercato cinematografico italiano vada in rovina

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Lodi
    Messaggi
    618
    Leggevo proprio qualche giorno fa che la BIM pare sia tornata sui propri passi e intenda far uscire anche la versione BD. Non ricordo però dove, se riesco a risalire al link lo posto.
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...Si, a novembre/dicembre 2012...l'aveva chiesto Gus (se non ricordo male) con una mail alla BimBumBam...ma neanche io riesco a ricordare dove...
    speriamo sia vero e soprattutto speriamo che non combinino casini..comunque anche io appena posso , vado di BD UK e via...poi se e quando uscirà in italia, si vedrà

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152
    più che una parabola sull'egoismo, il film è un durissimo e disilluso apologo sulla depressione, che non pago, abbatte ideologicamente tutte le piccole/grandi pulsioni vitali dell'essere umano, quelle che devono o dovrebbero dare un senso alle cose e alla Vita stessa. atto distruttivo, nichilista e spietato - come Von trier è solito fare - sulla società e la famiglia borghese sull’orlo del baratro. il tutto scandito in un approssimarsi ineluttabile della tragedia. Von tier ha la capacità di filmare qualcosa di impalpabile come la depressione come pochi ho visto fare.

    blu ray spaventoso.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234
    Si confermo, novembre/dicembre... parola di BIM
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824
    Ahahahahahah...stiamo ancora aspettando il dvd di Enter the void, non solo non hanno fatto uscire il BD, ma neanche il dvd!!! BIM si dimostra a questo punto la società di distribuzione meno seria a livello internazionale...Se non vogliono investire, se non vogliono adeguarsi al resto del mondo, nessuno li obbliga a fare i distributori!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    503
    Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Si confermo, novembre/dicembre...
    Ottima notizia! Comunque la BIM è la società spesso col listino migliore di tutte, da un punto di vista artistico. Peccato evidentemente abbiano pochi soldi e alle volte si trovino ad adottare politiche discutibili, per quanto ultimamente, tranne "13 Assassini", i loro blu-ray non siano male.
    Speriamo adesso per "Shame" e ovviamente per "Melancholia".
    Oltretutto ho visionato un blu-ray estero del film di Von Trier ed è notevole (del resto è girato con l'Arri Alexa), quindi non mi aspetto nulla di meno dalla futura edizione nostrana.

    Oltretutto a questo punto aspetterò di vedere il disco BIM nella speranza di comprarlo e di incentivare un loro lavoro sempre migliore (qualora lo dovesse essere anche in questo caso).
    Ultima modifica di Peter1985; 14-04-2012 alle 12:19

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.114
    Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Si confermo, novembre/dicembre... parola di BIM
    c'è poco da sorridere, è un'attesa inaccettabile, senza nessuna gaanzia che la data sia rispettata e che l'edizione sia degna.
    Grazie BIM, per la buona volontà, ma io vado a prendermi l'edizione inglese, qualitativamente eccellente. Capisco tutte le difficoltà del mercato italiano e delle piccole case, ma non è possibile, non è accettabile, non può volerci così tanto per immettere un blu-ray sul mercato.

    R.
    Ultima modifica di robersonic; 14-04-2012 alle 15:36

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234
    Lo so, infatti è quello che gli ho scritto, loro per tutta risposta si sono scusati dicendo che l'uscita è gia stata fissata per quel periodo. E' scandaloso ma questa è la situazione, ormai non mi stupisco piu' di nulla.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    Uno di quei (pochi) film che ti lascia dentro un senso di angoscia per diversi giorni. .. ....
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    187
    Ma per questo blu ray veramente si deve aspettare fine anno??

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234
    Eh si...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    187
    Vabbè... meglio che non scrivo altro altrimenti mi bannano...

  14. #14
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Riaggiorno il thread perché finalmente si conosce la data di pubblicazione dell'edizione italiana di Melancholia, infatti uscirà il 7 novembre
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    ho visto la scheda della Bim...25P(e che cavolo vuole dire 25P???)?????interlacciato???errore in fascietta?no dico...dopo la fregatura dvd e non bd...ora esce il bd così?
    http://www.bimstore.it/Scheda/509/Melancholia/
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •