Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 95 PrimaPrima ... 42828889909192939495 UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

  1. #1366
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    219

    Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    A nessuno capita un blocco del genere...dopo 4 o 5 minuti di riproduzione
    No. neanche a me.
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

  2. #1367
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    insomma , semplice per modo di dire , necessita di qualcosa di sempre acceso o viene creato qualcosa da mettere sul 6600 ? come funziona , lo vedo al posto del menù vecchio ?

    Edit : si il tvixie è semplice , ho trovato anche altro in giro che però è a righe di codice
    per utilizzare tvixie è necessario creare una cartella per ogni film dove dentro ovviamente ci metteremo il file mkv/avi/BD ecc, tvixie creerà all'interno delle varie cartelle la copertina del film e la scheda del film.
    impostando l'opportuna visualizzazione sul 6600 avrai la lista delle locandine e cliccando su ogniuna di esse verrà visualizzata la scheda del film e potrai farla partire, inoltre se nella stessa cartella inserisci il video del trailer inserendo la parola preview all'inizio del nome del file, avrai anche la possibilità di vedere la preview.

    Non è quindi necessario avere niente altro di collegato, le immagini e le schede saranno dentro le cartelle del 6600
    Sanyo Z800 - DVICO 6640n

  3. #1368
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    A nessuno capita un blocco del genere...dopo 4 o 5 minuti di riproduzione
    Non mi è mai capitato, ma ti succede riproducendo da rete o da disco interno? Io uso esclusivamente il disco interno e non ho mai avuto problemi. Da rete ho solo fatto alcuni test per curiosità ed è sempre andato bene, ma non uso questa funzionalità normalmente
    TV - SONY KD55-A8

  4. #1369
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    A nessuno capita un blocco del genere...dopo 4 o 5 minuti di riproduzione
    http://img837.imageshack.us/img837/8260/errorom.jpg
    puzza di problema sull'hd...
    se puoi fai una prova cambiandolo
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  5. #1370
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    222
    Il problema non è l'hdd,dato che prima l'avevo sul 7000A...è un wd20ears e funziona bene!!
    mi esce questa scritta solo nella parte iniziale appena acceso con l'hdd...poi dopo va bene.

  6. #1371
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21
    Buonasera a tutti,
    Ieri sera ho finalmente cambiato televisore, il tanto atteso (in casa) Samsung 55ES8000 è arrivato. Tutto magnifico,ma....mi spiegate perchè i film che fino a ieri vedevo ( e sentivo)dal mio Dvico tramite banalissima scart,adesso li vedo bene ma l'audio è intermittente.ho cambiato film,spento e riacceso il Dvico,ma niente da fare. C'è qualche settaggio particolare da fare sul media player o sul televisore?

    Grazie mille.

  7. #1372
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente scritto da Ripley Visualizza messaggio
    che fino a ieri vedevo ( e sentivo)dal mio Dvico tramite banalissima scart
    Tramite scart???
    Ma il Dvico non è dotato di uscita scart ....
    E comunque sul nuovo TV come l'hai collegato? HDMI immagino, o sbaglio?
    TV - SONY KD55-A8

  8. #1373
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da Loreman Visualizza messaggio
    Tramite scart???
    Ma il Dvico non è dotato di uscita scart ....
    E comunque sul nuovo TV come l'hai collegato? HDMI immagino, o sbaglio?
    Avevo comperato un adattatore da RCA a scart...cmq ora è collegato con HDMI al nuovo TV,ho notato che il problema audio lo fa solo con film codificati con audio AAC,non ho ben chiaro il significato ma riscontro il problema solo con quelli.
    In sostanza sento solo le musiche di sottofondo mentre l'audio del parlato è "muto"

  9. #1374
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    159
    dopo 2 anni di possesso del 6600 plus, installo sul pc XBMC, apro 2 file dal tvix e scopro che si è cancellato tutto l'hdd da 1tb dentro il tvix.
    bellissimo!
    tra poco controllate il mercatino che lo metto in vendita!
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

  10. #1375
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    222
    Io cio un 7000a,e mi è venuta l'idea di comprarne un'altro della dvico..
    haime non l'avessi mai pensato!!..
    comprato il 6600n,il primo me l'hanno mandato difettoso che non affacciavano informazioni sul display..
    dopo tempo che l'ho fatto sostituire,adesso cio uno che difetta nella riproduzione di un film o altro..
    molti film si sentono con l'audio o anticipato o in ritardo..
    da quello che mi piace del 6600n è solo il menù,poi del resto il 7000 è molto meglio ed è anche + supportato..
    sul 6600 hanno fatto uscire qualche fw e poi abbandonato,credo anchio che passerò ad altro...
    spendi una somma su questi ageggi e poi si rivelano una vera e propria cag...!!
    ciao

  11. #1376
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    216
    Ho comprato il 6600n un paio di anni fa e non ho mai avuto alcun problema. Sempre perfetto e puntuale nella riproduzione, ha masticato tutto quello che gli ho fato in pasto. Il disco da 1 Tb interno che ho installato e pieno all' 80% e ci faccio di tutto senza mai un blocco. Registrazione, riproduzione da disco interno, da rete, da USB.
    Se devo fare una critica, va verso la funzionalità di bitorrent. Il client può essere migliorato e reso più stabile rispetto all'attuale.
    Complessivamente sono molto soddisfatto, dal mio punto di vista l'oggetto è bello da vedere, scalda poco, è veloce ed è affidabile
    TV - SONY KD55-A8

  12. #1377
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    222
    vuol dire che mi hanno bidonato!!
    però mi farebbe piacere sapere come l'hai configurato con l'hdmi?...puo darsi che è mal configurato!!
    la rete non la uso...e cio un wd di 2tb...magari è il disco che non digerisce....ciao

  13. #1378
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    159
    Come vi dicevo sopra, ho letteralmente mandato in malora 1tb di film...
    Invece si via lan che via usb ogni tanto i film vanno da soli a velocitá doppia. Appena posso lo cambio
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

  14. #1379
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    17
    Scusa Lara, (a chiunque possa dare suggerimenti)posseggo un Onkyo (NR905), ed ho sempre collegato TViX 66600 con il composito. Ieri go collegato un hdmi all'Onkyo ed al TViX. Credo di aver definito tutti i settaggi corretti. (ho un nuovo Sony full hD/3d rtc. e tutti gli altri collegamenti funzionano. Compreso quello tra il TV e l'Onkyo, porta Main out. ). Hai qualche dritta da darmi in merito? vedo solo lo schermo azzurro. Aggiorno regolarmente il FW, seguo il forum etc. Probabilmente mi perso in un bicchier d'acqua
    cia grazie Rosario
    Ultima modifica di Rosario_avmgz; 30-07-2012 alle 22:40

  15. #1380
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    30

    sicuramente devi smanettare sulle impostazione del sinto.... in alternativa prova altre porte hdmi


Pagina 92 di 95 PrimaPrima ... 42828889909192939495 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •