Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73
  1. #46
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    172

    Se si basa sul peerless XXLS12 allora è veramente un ottimo Sub, i peerless della serie XXLS sono ottimi... Sicuramente li avranno modificati per essere utilizzati in volumi ridotti perchè l'XXLS 12" ha bisogno di 50 litri mentre questo è stato caricato in un volume molto inferiore...
    In che fascia si posiziano per quanto riguarda i prezzi ?

  2. #47
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da idark77 Visualizza messaggio
    ...In che fascia si posiziano per quanto riguarda i prezzi ..........[CUT]
    Prezzo di circa 650 euro ...

    Sarebbe interessante una prova prestazionale comparativa con il sunfire hrs12 ed altri in cassa chiusa di quella fascia di prezzo

  3. #48
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    22
    Una comparativa non dispiacerebbe nemmeno a me, ero proprio indeciso tra questo svs, l'hrs12 e un rel...venendo da un cht12 si sente già adesso la differenza...almeno per me in meglio!!

  4. #49
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    172
    Eh si, ci vorrebbe un confronto tra tutti questi Sub in cassa chiusa... Io inserirei pure nel confronto il BK XXLS400 visto che si assomigliano come potenza erogata e come cono utilizzato

  5. #50
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    22
    Signori il rodaggio continua, ma questo è un terremoto!! credo di aver fatto proprio un bel salto, son sempre più soddisfatto...avevo una domanda: siccome ho in mente l'acquisto dell'antimode, devo aspettare la fine del rodaggio per usarlo o miglioramenti posso averli anche adesso che son ancora agli inizi?

  6. #51
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    Messaggi
    191
    Ti dico soltanto che quando utilizzerai un equalizzatore ambientale non sarai più in grado di tornare indietro...all'inizio sentirai qualche differenza solo in meglio, ma finito il rodaggio è consigliato rifare nuovamente la taratura con l'antimode. Se già avverti la sensazione di terremoto allora quando proverai la modalità LIFT35, otterrai un vero dissesto geologico...

  7. #52
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    22
    NON VEDO L'ORA!!! per quando riguarda la nuova taratura avevo già in preventivo di rifarla finito il rodaggio...prima però prendiamoci sto antimode va...

  8. #53
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    2.164
    stò riflettendo anch'io per questo sub, in acoppiata con l'antimode.....Vorrei sostituire il mio cht 12q. certo che anche un velospl 12 ultra.......Mah!
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

  9. #54
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    22
    io venivo dal cht 12 prima serie...cambiato anche un pò per le dimensioni, questo si integra meglio nel mio salotto e devo dire che mi piace di più sotto ogni punto di vista! a dire il vero ho ancora il cht e appena prendo l'antimode li proverò entrambi ben settati...

  10. #55
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    2.164
    Citazione Originariamente scritto da beps87 Visualizza messaggio
    iht e appena prendo l'antimode li proverò entrambi ben settati...
    ciao. Potresti tenermi aggiornato con i test che eseguirai..Anche in MP se preferisci, te ne sarei grato.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

  11. #56
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    205
    qualche altro felice possessore del svs ?
    qualcuno lo ha paragonato al hrs-12 ?

  12. #57
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    E' difficile trovare in giro sub da ascoltare quindi mi sà che nessuno li ha mai confrontati ma il punto non è questo.....i Sunfire si sono sempre venduti al buio, i possessori sono soddisfatti e si continuano a vendere e inoltre tengono il prezzo anche nell'usato e questo per me conta più di mille prove o di mille parole lette sui forum
    Mettiamo pure che costano 100 euro in più per il blasone del marchio ma:
    1) questo è una garanzia per il prodotto dato che dietro c'è uno sviluppo, dei brevetti e una progettazione (e non semplici copie da altri marchi) da parte di gente con i marones in fatto di sub (Bob Carver)
    2) è come paragonare Apple con Samsung o McIntosh con Audio Analogue

    ....giusto per rendere l'idea!

    Infine, questa è una discussione ufficiale ed i confronti non sarebbero nemmeno consentiti in questo 3ad.
    E, prima che qualcuno mi accusi di secondi fini, premetto che tratto anche gli SVS ora.
    Ultima modifica di Doraimon; 05-10-2012 alle 11:55

  13. #58
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da Hid@lgo81 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi è arrivato l'altro ieri il subdude!
    Vi chiedo se lo posso mettere direttamente sotto il sub oppure è necessaria una nuova calibrazione. Inoltre sapete, per caso dirmi, se occorre togliere i piedini del sub svs prima dell'installazione?
    Buon Anno Nuovo a tutti voi
    scusate l'ignoranza, ma come è fatto esattamente questo subdude ? hai una foto ?

  14. #59
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    205
    ancora una domanda, parlate sempre dell'antimode ....
    ma se si ha l'audissey xt32, dovrebbe fare anche la stessa funzione dell'antimode o no ?

  15. #60
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.471

    Ciao a tutti grazie a questo thread ed altri, ho fatto la mia scelta e ora vi riporto la recensione che ho appena pubblicato sul sito italiano svs dove ho potuto acquistare il mio SB12-NSD :

    Premetto che non scrivo mai recensioni ma questo prodotto è degno di nota! Ho comprato questo sub per sostituire il mio JBL ES150P da 10". Nonostante fossi fuori budget mi hanno convinto tutte le ottime opinioni, principalmente sui forum americani e sul sito ufficiale. Mi sono informato sul cabinet a sospensione pneumatica il "sealed cabinet" e pensavo che la differenza con il ported fosse a favore del sealed per un sub più compatto con un basso preciso e musicale a scapito di meno potenza e profondità rispetto al ported cabinet. Ma devo dire che rispetto al sub precedente, che era un ported, la profondità, la qualità del basso e la pressione sonora hanno superato il jbl e le mie aspettative!!! Esteticamente mi piace molto, più bello dal vivo che dalle foto, mi è piaciuta molto la qualità della membrana, robusta, ben fatta e senza residui di colla come sul sub jbl, ha un assemblaggio ben curato e il cabinet laccato nero da il suo tocco di eleganza. Si integra perfettamente con le mie indiana line 240 e ora suonano meglio che mai. Sento sfumature che prima non riuscivo a percepire, il basso risulta pieno, molto profondo e naturale, senza code e rimbombi. È un piacere ascoltare la musica con questo subwoofer. Ho provato a vedere X-Men L'inizio, che dire, sensazionale!! Basso da paura, fa tremare tutto, i miei amici sono rimasti stupiti dalla potenza e dalla qualità di questo sub, non solo senti il basso ma lo percepisci su tutto il corpo. In occasioni ottimali scende al di sotto dei 20hz, ma la cosa che mi piace di più è che per avere il massimo delle prestazioni ha bisogno di almeno 80 ore di "rodaggio" e io lo ascolto da circa 20 ore, non oso immaginare cosa ne esca fuori quando darà il massimo di se!! Ah un ultima peculiarità che mi è piaciuta molto, quando ascolti ad alto volume e arrivi al limite, per evitare di danneggiare la membrana si attiva un sistema di protezione che blocca escursioni troppo elevate e si accende un led rosso lampeggiante, in questo caso basta abbassare lievemente il volume del subwoofer o quello principale fino a che il led rosso non sparisce. Spero che la mia recensione sia stata utile, perchè lo consiglio vivamente, anche se il costo è elevato non mi pento minimamente del mio acquisto, perchè li vale tutti! Se avete più spazio vi consiglio anche il PB12-NSD che risulta ancora più potente e profondo essendo un ported, ma già questo mi soddisfa parecchio!!


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •