Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 461 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 6914
  1. #1201
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.769

    Però sempre strano che se acceso, solo per questa impostazione non fà comparire il supporto alle codifiche......, su win.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

  2. #1202
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Però sempre strano che se acceso, solo per questa impostazione non fà comparire il supporto alle codifiche......, su win.


    adesso non ricordo esattamente ... ma ho 3 opzioni ... la 1° diciamo é la standard (il sinto analizza il sgnale che riceve dall hdmi)
    la 2° analizza anche se il sinto é in stand by ( solo sulla prima uscita hdmi ) e la 3° manda il segnale inalterato alla tv ... per questo non spuntava nulla aul pc ... perché sulla prima uscita hd...mi ho la ps3

  3. #1203
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.769
    Ok, però non andiamo troppo OT e ricordiamoci che questa è la discussione ufficiale su XBMC.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

  4. #1204
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    65
    Ragazzi .. una domanda

    Ho configurato XBMC per la visoine dei bluray con TMT5. Funziona perffettamente. Una cosa non mi piace... la transizione dalla schermata di XBMC a ARCSOFT. E' possibile fare in modo che avvenga tutto in maniera trasparente all'interno della schermata di XBMC?

    Grazie atutti

    Un saluto
    V

  5. #1205
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    490
    Qualcuno sa dirmi se passando dalla Confluence all'eden il dsplayer continua a funzionare tranquillamente, oppure bisogna rinstallarlo ?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  6. #1206
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Perugia
    Messaggi
    988
    Credo che stai facendo un po di confusione.
    Confluence è una skin e eden una release!

    Praticamente è come se hai sempre messo benzina alla esso con una panda e hai fatto questa domanda:
    Avrò problemi a passare dalla esso alla punto?
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

  7. #1207
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    490
    @giskard

    Quindi in pratica se installassi la Eden , il dsplayer non funzionerebbe più giusto ? a meno che di non trovare una Eden con dsplayer , mi sembra che non esista ancora .... giusto?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  8. #1208
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    490
    Citazione Originariamente scritto da giskard Visualizza messaggio
    Credo che stai facendo un po di confusione.
    Confluence è una skin e eden una release!

    Praticamente è come se hai sempre messo benzina alla esso con una panda e hai fatto questa domanda:
    Avrò problemi a passare dalla esso alla punto?
    Scusami intendevo la Aeon MQ3 , ne esiste una con Dsplayer , oppure installandola sopra non comporterebbe nessun problema ?

    Tu quale release/player/skin/player esterno hai installati ?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  9. #1209
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Perugia
    Messaggi
    988
    Ribadisco la tua confusione!

    Aeon e Confluence sono skin e non influiscono sul funzionamento, qualsiasi versione usi.

    La differenza può esserci tra versione e versione.

    Comunque Eden + dsplayer c'è da un po'!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

  10. #1210
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente scritto da Eagle77 Visualizza messaggio
    Ragazzi .. una domanda

    Ho configurato XBMC per la visoine dei bluray con TMT5. Funziona perffettamente. Una cosa non mi piace... la transizione dalla schermata di XBMC a ARCSOFT. E' possibile fare in modo che avvenga tutto in maniera trasparente all'interno della schermata di XBMC?

    Grazie atutti

    Un saluto
    V
    ciao che guida hai seguito, perchè a me con total media da xbmc non parte niente. però sa clicco direttamente dai file.bat funziona tutto...sarà una problema cel coreplayer??

  11. #1211
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71
    Ragazzi qualcuno potrebbe linkarmi una guida per usare player esterni, tipo tmt windvd etc...?? Non sono molto pratico...
    Help

  12. #1212
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    273
    Citazione Originariamente scritto da Eagle77 Visualizza messaggio
    Ragazzi .. una domanda

    Ho configurato XBMC per la visoine dei bluray con TMT5. Funziona perffettamente. Una cosa non mi piace... la transizione dalla schermata di XBMC a ARCSOFT. E' possibile fare in modo che avvenga tutto in maniera trasparente all'interno della schermata di XBMC?
    Ciao, potresti mettere una piccola guida per fare questo? Ti ringrazio
    -->Eurosoft 2000<--

  13. #1213
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    EDIT

    Ho cancellato il messaggio perchè ho detto una serie di castronerie che avrebbero potuto sviare qualcuno.
    Ultima modifica di QWERTY111; 21-06-2012 alle 11:32

  14. #1214
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.769
    Qualcuno di voi utilizza xbmc con ati hd 5xxx uvd2? Mi chiedo se potrei ottenere risultati migliori utilizzandi filtri esterni. Mi pare di aver letto più indietro della possibilità di fare ciò con xbmc. Però nelle prove effettuate in passato con altri player, ho riscontrato poca compatibilità nel mio sistema col video render madvr, mentre il filtro video Lav andava bene. Qui come si fa, mediante script? Avete qualche guida? Grazie!

    P.S.: Ci tengo a precisare che sono soddisfatto dei risultati ottenuti semplicemente con i filtri interni di xbmc e con la sua capacità di sfruttare la dxva, però se ci sono delle garanzie di ulteriore miglioramento anche con materiale sd, perchè non provare? Inoltre qual'è al momento la migliore versione da usare sotto win 7 64, la stabile o beta 2-3? Per ora ho la XBMC-Eden11.0 HD-audio; a proposito, ho impostato il metodo render DXVA, è errato, meglio automatico?
    Ultima modifica di Cappella; 19-06-2012 alle 22:43
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

  15. #1215
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    scusate ho un film diviso in due parti come devo rinominarlo?


Pagina 81 di 461 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •