Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 45 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

  1. #391
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    why pay more?


    because you get something that works!

    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ok ho capito, siamo alle solite cinesate: nessun o quasi supporto, sviluppi firmware ridicoli....e non citiamo il problema del 24 FPS del Realtek del quale peraltro la gran parte degli utenti probabilmente neanche si accordge.....
    e poi ci si chiede come mai i popcorn hour costano il doppio o anche più....

  2. #392
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ok ho capito, siamo alle solite cinesate: nessun o quasi supporto, sviluppi firmware ridicoli....e non citiamo il problema del 24 FPS del Realtek del quale peraltro la gran parte degli utenti probabilmente neanche si accordge.....
    e poi ci si chiede come mai i popcorn hour costano il doppio o anche più....
    come non quotare e Xtreamer non è nuova a questo modo di fare, peccato che non esista un popcorn che registra....

  3. #393
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente scritto da Rhydas Visualizza messaggio
    come non quotare e Xtreamer non è nuova a questo modo di fare, peccato che non esista un popcorn che registra....
    Probabilmente i "limiti" sono anche dovuti all'hardware altrimenti non capisco perchè dovrebbero non risolversi e subirsi molte critiche. Prodotti che a quel prezzo fanno meglio forse non ce ne sono, ma è anche giusto criticare e spingere il produttore a fare di meglio.
    Definire è limitare.

  4. #394
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente scritto da 3wshop Visualizza messaggio
    Probabilmente i "limiti" sono anche dovuti all'hardware altrimenti non capisco perchè dovrebbero non risolversi e subirsi molte critiche. Prodotti che a quel prezzo fanno meglio forse non ce ne sono, ma è anche giusto criticare e spingere il produttore a fare di meglio.
    permettimi di non essere d'accordo, xtreamer ha sbandierato funzioni da mesi e molte cose ancora non funzionano , chi compera la versione black per registrare si trova un qualcosa che semplicemente non funziona è ridicolo mettere in vendita qualcosa con questi problemi e una volta venduto inziare un lento sviluppo firmware. Per carità errori ci possono essere su tutti i prodotti ma qua siamo al limite imho. Inoltre leggendo il loro forum non c'è nessuna previsione di sistemazioni, per febbraio doveva uscire il FW 3.5 ma ad oggi ancora non si sa nulla...

    Personalmente quello che rende buono un mediaplayer oltre ad un buon Hardware è un costante e continuo sviluppo software, ma per mettere in vendita il prodotto la versione base deve essere almeno decente

  5. #395
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    146
    Purtroppo tutto questo gia si poteva intuire... xtreamer ha quasi sempre rilasciato prodotti che promettono una cosa ma nella realtà non la fanno... si è fortunati se rilasceranno un aggiornamento capace di risolvere sti problemi.

  6. #396
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    32
    Peccato, il black mi interessava tantissimo!
    Esiste qualche alternativa valida che abbia un decoder integrato?
    E' un pò che cerco un prodotto come questo che abbia funzioni di decoder, pvr e mediaplayer da collegare ad un vpr, ma sembra che non esiste nulla di valido

  7. #397
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente scritto da Dome81 Visualizza messaggio
    Peccato, il black mi interessava tantissimo!
    Esiste qualche alternativa valida che abbia un decoder integrato?
    E' un pò che cerco un prodotto come questo che abbia funzioni di decoder, pvr e mediaplayer da collegare ad un vpr, ma sembra che non esiste nulla di valido
    Questo però è dovuto alla corsa senza senso per avere tutto a poco e che funzioni sempre benissimo. Consolail fatto che solitamente i problemi sono di natura software quindi risolvibili. Oltretutto da quello che ho capito il DVB-T non è un "problema" italiano ma molti utenti ti altri paesi hanno le loro lamentele.
    Definire è limitare.

  8. #398
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    @ 3wshop su questo non posso che darti ragione: infatti - non prendermi/temi per matto - quando ho visto i prezzi di questi device, ho subito pensato che ci fosse "qualcosa sotto": troppo economici, troppe prestazioni e funzionalità promesse....troppa distanza economica dai "grandi" (che fanno la metà delle cose descritte da questi)....

    P.S. complimenti per lo shop comunque e per i prezzi competitivi ! Prima o poi qualcosa te la compro

  9. #399
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente scritto da Rhydas Visualizza messaggio
    permettimi di non essere d'accordo, xtreamer ha sbandierato funzioni da mesi e molte cose ancora non funzionano , chi compera la versione black per registrare si trova un qualcosa che semplicemente non funziona è ridicolo mettere in vendita qualcosa con questi problemi e una volta venduto inziare un lento sviluppo firmware. Per carità errori ci pos..........[CUT]
    Hai ragione però da persona che vende questi prodotti posso vedere quali prodotti sono più più richiesti. Secondo te e voi si vende di più Popcorn Hour o Xtreamer e altri media con Realtek?
    Il Black ha la base del Prodigy classico ma tutti hanno atteso questo modello e del base silenzio assoluto.
    Il dual DVB-T lo hanno anche gli O2 Media da anni ma nessuno li considera, anzi quasi tutti se ne fregavano di avere un DVB-T su un mediapalyer ma oggi sembra il contrario solo perchè lo ha messo Xtreamer.
    Per quello che posso dire io vedo che l'interesse è solo verso il prezzo e si pretende tanto anche conoscendo già come lavora quel produttore. Capisco pienamente che il periodo non è il più roseo ma ci sarà un motivo se i mediaplayer con Sigma sono più costosi e i Realtek sono i più economici.
    Quando un modello viene immesso sul mercato presenta sempre bug più o meno gravi, anche Popcorn Hour soprattutto in passato era criticata quando lanciava un nuovo prodotto e ancora oggi c'è chi la critica per questo o quel motivo.
    Non è una critica verso qualcuno ma solo una considerazione.
    Definire è limitare.

  10. #400
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    43
    Io come gia detto ho preso un Prodigy liscio perchè non mi interessano funzioni degli altri due.

    Ora vengo da un Sidewinder che andava benissimo,ho voluto acquistare questo:

    Primo perchè mi piace tenermi aggiornato sulla tecnologia.

    Secondo pensavo che il Prodigy fosse un "miglioramento" del fratellino,c'erano alcuni file che non riuscivo a leggere e il Prodigy adesso li legge, però se faccio avanzamenti rapidi fino a più di metà film su video in HD sparisce l'audio e devo riavviare altrimenti non sento il suono anche in altri video.
    La cosa che digerisco meno è la gestione file che fa schifo, non si riescono a cancellare, e grossi problemi nel spostarli,ogni tanto ascoltando la musica si riavvia.
    Non penso di chiedere molto.

    Aspetto il Fw nuovo e se non risolvono lo rivendo.

  11. #401
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente scritto da wughi Visualizza messaggio
    Io come gia detto ho preso un Prodigy liscio perchè non mi interessano funzioni degli altri due.

    Ora vengo da un Sidewinder che andava benissimo,ho voluto acquistare questo:

    Primo perchè mi piace tenermi aggiornato sulla tecnologia.

    Secondo pensavo che il Prodigy fosse un "miglioramento" del fratellino,c'erano alcuni file che non..........[CUT]
    Grazie wughi per la tua "prova su strada" che personalmente la ritengo molto più utile di mille recensioni. Leggendo questi commenti mi chiedo se forse non valga la pena orientarsi verso un economico HTPC e utilizzare il buon xbmc openelec come software.

  12. #402
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da wughi Visualizza messaggio
    Io come gia detto ho preso un Prodigy liscio perchè non mi interessano funzioni degli altri due.

    Ora vengo da un Sidewinder che andava benissimo,ho voluto acquistare questo:

    Primo perchè mi piace tenermi aggiornato sulla tecnologia.

    Secondo pensavo che il Prodigy fosse un "miglioramento" del fratellino,c'erano alcuni file che non..........[CUT]
    io ho risolto il problemi dell' impossibilità di cancellare formattando hd col prodigy e poi ho aggiornato all'ultimo firw disponibile poi hai ragione tu io è il terzo xtreamer che compro e è decisamente il meno performante. Speriamo nel nuovo firmw

  13. #403
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    459
    grazie delle dritte ragazzi, a sto punto la scimmia del prodigy e dei prodotti con il realtek 1186 mi è passata..... leggendo le caratteristiche tecniche di questi mediaplayer 3d sembravano i "sistemi definitivi", ma sono prodotti che hanno troppi bug e quindi ho deciso che godro' delle super funzioni di mediaplayer acquistando un nuovo pc.... peccato, queste scatolette erano comode, economiche e silenziose

  14. #404
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    io ho risolto il problemi dell' impossibilità di cancellare formattando hd col prodigy e poi ho aggiornato all'ultimo firw disponibile poi hai ragione tu io è il terzo xtreamer che compro e è decisamente il meno performante. Speriamo nel nuovo firmw
    Io uso quasi esclusivamente periferiche esterne e i file non si cancellano,ho messo un HD interno cosi' tanto per provare se le cose miglioravano (anche per le periferiche) sai te, magari qualcosa succedeva,ma niente.
    Mi ero trovato cosi bene con il Sidewinder che, ribadisco, pensavo Il Prodigy superiore.

  15. #405
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238

    mi sembra ormai chiaro che abbia come minimo problemi di gioventù, probabilmente di più....

    gli unici basati su Realtek - comunque con problemi - su cui ci farei quanto meno un pensierino sono iconbit 1003D (aggiornamenti firmware frequenti e grande community in Russia quanto meno, dato che sono smanettoni) e asus oplay giusto per fiducia sul brand...il resto sono mere cinesate IMHO


Pagina 27 di 45 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •