Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 90 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1336
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Milan
    Messaggi
    430

    Qualche mese fa mi sono regalato il TS-659 Pro+...direi notevole con un ottima interfaccia per controllarlo da remoto o semplicemente dal piano di sopra. Oltre ad un HTPC per leggere le iso dei miei BD uso un piccolo WDTV Live per leggere i vari DVD dei bimbi e/o i film .ts copiati sul NAS.
    Per i dischi prova su e-key.it, io ho preso dei seagate da 1T e da 1.5T.

    TinToy
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Bene, vedo che il thread si anima!

    Oggi ho ordinato questo:




    Lo voglio affiancare al Nas, collegato via USB al Qnap e dunque alla rete,per metterci dentro il materiale che non mi interessa averlo protetto dal raid. Che dite come lo vedrà il qnap?

    Stefano

  3. #18
    ANGEL873 Guest
    grazie per la risposta, provo subito a dargli un okkiata

  4. #19
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    @ Mammabella

    Interessante esperimento. Facci sapere come va!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    204
    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Bene, vedo che il thread si anima!

    Oggi ho ordinato questo:
    [...]
    Stefano
    Addirittura

    E come lo colleghi con QNap? Usb? eSata?
    Ultima modifica di Picard#16; 22-01-2011 alle 13:09

  6. #21
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Picard#16, le quotature integrali qui sono severmanete vietate.
    Le immagini poi non si posso quotare mai.

    Edita il tuo post, e per cortesia presta più attenzione.
    Nella Palestra c'è in evidenz aun mio tutoriale sulle quotature.

  7. #22
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Verrà collegato ad una delle USB posteriori del qnap. Spero solo che poi il sistema mi riconosca i 4 HD al suo interno , cosi poi da averne il contenuto sulla rete casalinga.

    Stefano

  8. #23
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    30
    per i possessori che utilizzano Hd da 2TB, come obiwankenobi, che modello avete???
    Ritenete validi quelli "green"???
    grazie

  9. #24
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Io ho un Western Digital "green" da 2TB (quello con memoria da 64): silenzioso e "freddo", anche se meno performante per via del minore regime di rotazione dei dischi. Mi è sembrata un'ottima soluzione in quanto il mio case non ha una ventola, per cui in unione con un HD è davvero quasi inudibile (si sente solo la testina in perenne movimento). Ho letto però che in configurazioni RAID potrebbe dare problemi (peraltro, mi sembra di ricordare risolvibili con un semplice aggiornamento del firmware), per cui consigliano il tipo con il suffisso -FYYS che però, essendo destinato specificamente all'uso professionale server, è ben più costoso.
    A scanso di equivoci e per evitare qualsiasi problema questa è la tabella di compatibilità ufficiale pubblicata sul sito: http://www.qnap.com/pro_compatibility.asp
    Ultima modifica di adslinkato; 23-01-2011 alle 08:22
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  10. #25
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    117
    Bene ach'io dei vostri ora con un 459Pro...



    ...con hdd segate barracuda 2 32mb 5900rpm da 2Tb, attualmente configurti 3 in Raid5 e uno per uso free ma mi piacerebbe passare ad un Raid 1+0 con un hd esterno in e-sata per uso free...accetto consigli in merito.

    Aggiungo: Col nuovo Tronky 6 non ho problemi a visualizzare i file MKV o ISO (da montare manualmente sul nas) tramite dlna metre ho riscontrato problemi di fluidità facendo partire una ISO da BR3D passando dal mio (ex) htpc con singola lan (cat6) , praticamente non aveva abbastanza banda, metre provando a collegare un pc con doppia lan quindi in Teaming fluidità garantita ma in questo modo oltre allo sbattimento per collegare e settare il tutto il nas rimane off-line per tutto il tempo...ecco perchè l'idea del rai1+0 + hdd esterno da collegare htpc quando è necessario lanciare film in 3D.
    Ultima modifica di Gios; 26-01-2011 alle 10:33

  11. #26
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    560

    eccomi

    preso quasi al buio un 219p+ con due Samsung HD204UI EcoGreen F4
    penso di metterci le mani sopra domani, dopo di che ci si vedra' su queste pagine per dritte e consigli

  12. #27
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Segnalo che purtroppo il case per 4HD non è stato correttamente riconosciuto dal qnap.
    Ho provato diversi settagi ma il risultato è stato sempre random. A volte veniva riconosciuto un solo hd, a volte 2 o 3 ma mai 4. Anche se riconosciuti, comunque il contenuto non è stato mostrato correttamente.

    Stefano

  13. #28
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    239
    Ma gli hd che hai montato sono già "usati" o hai provato a formattarli in ext3? Potrebbe essere che il nas debba formattarli prima per poterli vedere.
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

  14. #29
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Qualcuno di voi li usa con ext4? E' stabile? E' possibile accedere da Win con il programma che installava il driver di compatibilità con cui si poteva accedere alle partizioni ext3?

    Qualcuno sta provando i nuovi dischi da 2,5tb e da 3tb?
    Io ho un disco da 2TB e un TB in più farebbe una differenza enorme, anche se il rapporto gb/€ è sfavorevolissimo (come sempre all'inizio). Ma mi sono fermato con l'acquisto dopo aver letto che i Western Digital avrebbero problemi con sistemi RAID (penso ad futuro acquisto, perché per ora la questione non mi interessa).

    Sui dischi da 3tb ho letto questo e lo volevo condividere per capire cosa ne pensate.

    http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=182&t=37508
    http://forum.qnap.com/viewtopic.php?...30037&start=30
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  15. #30
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    330

    Eccomi.... Utilizzo un TS-439Pro II da questa estate, con 4 dischi Hitachi da 2 Tb in configurazione RAID5 e filesystem ext4. Lo uso come repository di tutti i software e file dei vai PC, backup in tempo reale (via SyncBackPro) dei pc più importanti, deposito delle ISO dei DVD che vedo in streaming con l'HTPC (lan 1 Gb) e print server. Sono molto soddisfatto...
    La mia sala moviEgame


Pagina 2 di 90 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •