Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 555
  1. #496
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291

    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67 Visualizza messaggio
    ...Tuttavia ho dei problemi a far funzionare Sky 3D...
    Ciao Giangi.
    Il 3D da SKY non viene agganciato e riconosciuto in automatico come segnale 3D , è normale.
    Devi essere tu che manualmente devi indicare al proiettore che si tratta di un segnale 3D "side by side". Cerca la voce nel menu del proiettore.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  2. #497
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    Ciao Giangi.
    Il 3D da SKY non viene agganciato e riconosciuto in automatico come segnale 3D , è normale.
    .....
    beh...sarà normale per quel propiettore...ma sul mio display lo riconosce eccome...senza dovere settare manualmente syde by side
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #498
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Si , che io sappia , su quel proiettore è normale. Forse c'è una voce sul riconoscimento autamatico che di default non è attivata , ma dovrebbe magari chiedere nel thread del videoproiettore.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  4. #499
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Lo farei,Rosario,ma pare non lo abbia acquistato nessuno!
    Magari chiedo anche al Berti...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  5. #500
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Prova smanettare un po nel menu del proiettore fra le impostazioni del 3D e magari aprilo tu il thread del 55 , magari altri si fanno vivi
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  6. #501
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Vedo adesso che nel manuale c'e' un'impostazione nel caso si tratti di segnale 3D "fianco a fianco".
    Potrebbe essere quello,che dite?Stasera provo!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  7. #502
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Lodi
    Messaggi
    618
    Non ho il JVC ma un Panasonic PT-AT5000, e ti confermo che anche nel mio caso Sky 3D non lo riconosce automaticamente e devo selezionare la modalità "Side by side" da telecomando con l'apposito tasto 3D oppure dal menù. Sicuramente ci sarà la voce per attivarlo anche nel tuo JVC
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

  8. #503
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Selezionando l'opzione "fianco a fianco" funziona alla perfezione!!
    Ottimo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  9. #504
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Un mio amico m'ha detto che le olimpiadi in 3D son favolose, confermate o è il mio amico che s'è esaltato?

  10. #505
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    io ho visto solo qualcosa e per me fanno leggermente pena...poi la cosa è soggettiva...se nessuno ha mai visto un 3d potrebbe anche esaltarsi....solo la cerimonia inaugurale pur essendo in oscurità non era male...ma il resto...da quello che ho visto stacchi innaturali tra i piani e sequenze impastate e prive di tridimensionalità...molto meglio il 2d
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  11. #506
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Prive di tridimensionalità?
    Questo mi sembra davvero una cosa esageratissima da dire,io invede ho notato esattamente l'opposto.
    Quindi se esistono questi pareri contrastanti la differenza lo fa il sistema di visione 3D.
    Io ho il passivo e sono contento,mi sa che tu hai l'attivo e ne sei deluso,altrimenti è inspiegabile il tuo commento.

  12. #507
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Prive di tridimensionalità?
    Questo mi sembra davvero una cosa esageratissima da dire,io invede ho notato esattamente l'opposto.
    Quindi se esistono questi pareri contrastanti la differenza lo fa il sistema di visione 3D.
    Io ho il passivo e sono contento,mi sa che tu hai l'attivo e ne sei deluso,altrimenti è inspiegabile il tuo commento.
    il mio amico ha un plasma samsung e occhiali attivi...

  13. #508
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Io ho il passivo e sono contento,mi sa che tu hai l'attivo e ne sei deluso....
    proprio per niente...i bd (quelli fatti bene )sono una gioia per gli occhi...e sul passivo permettimi di non essere minimamente deluso di avere l'attivo visto che vedo a una risoluzione quasi doppia...e credimi la differenza si vede
    altrimenti è inspiegabile il tuo commento. ...
    te lo spiego volentieri...il bitrate per un 3d su sky è ridicolo...senza contare che ovviamente è un 3d diverso dai bd(questo side by side)...ieri sera ho visto un po' di nuoto e confermo.3d modestissimo tranne alcuni momenti...ma per me non è certo una sorpresa...il canale 3d di sky lo tengo come optional ma mai o quasi mai ho visto qualcosa degno di nota...
    Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Un mio amico m'ha detto che le olimpiadi in 3D son favolose, confermate o è il mio amico che s'è esaltato?
    si è esaltatoa parte gli scherzi....ricordo le prime immagini 3d che vidi mi esaltarono oltre misura(ed erano di ...sky)....poi...
    Ultima modifica di luctul; 31-07-2012 alle 11:19
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  14. #509
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    235
    Confermo quello che dice luctul. Da 4 giorni ho attivato sky 3 d e sto' vedendo le olimpiadi con il mio proiettore Sony 1000, su uno schermo da m. 3,55 di base (!). Risultato: modesto come tridimensionalita' (salvo qualche eccezione), ma soprattutto calo definizione inaccettabile (colpa del side by side), rispetto ai Blu ray o al 1080 i. Peccato!

  15. #510
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266

    grazie ... 5 euro/mese risparmiati


Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243031323334353637 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •