Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 13535960616263
Risultati da 931 a 945 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

  1. #931
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Scusate se mi intrometto....ma ritenete tanto eccessivo spendere 35 - 40 euro per farvi aggiornare la TV presso un centro assistenza LG ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  2. #932
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    144
    per 40 euro mi compro un decoder esterno hd. E invece di perdere ore per portarlo in assistenza, preferisco lavorare.

  3. #933
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...mi sembrava di aver capito che oltre al problema della memorizzazione dei canali, avete anche il problema sulle hdmi...per cui un decoder HD come lo colleghi ? con la scart ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  4. #934
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    144
    le hdmi a me funzionano bene, non so ad altri :\
    male che vada mi tengo solo rai e mediaset sul digitale terrestre, la tv non mi interessa poi così tanto

  5. #935
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...comunque a titolo informativo, per questa TV è disponibile la v.5.2.14 che estende la memorizzazione a 400 canali e l'aggiornamento delle hdmi con le nuove specifiche.
    Purtroppo è un aggiornamento software che va fatto con JTag sulla porta rs232.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  6. #936
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    144
    posso farla in qualche modo io a casa? :P

  7. #937
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    ...comunque a titolo informativo, per questa TV è disponibile la v.5.2.14 che estende la memorizzazione a 400 canali e l'aggiornamento delle hdmi con le nuove specifiche.
    Purtroppo è un aggiornamento software che va fatto con JTag sulla porta rs232.
    grazie badtoys
    mi sapresti dire dove trovo il firmware e jtag?
    per la seriale credo di avere un vecchio pc che ce l'ha e anche un cavo... altrimenti me lo faccio...
    Fabio

  8. #938
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    il jtag è questo:
    MStar Jig (P/N : AGF30596108)



    ...poi ti serve un pc con windows 2000, il programma MsEEPROM e i file binari
    Trovi qualcosa QUI...ma forse è meglio rivolgersi al centro assistenza LG.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  9. #939
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    anche se ho seguito per parecchio tempo "nuova elettronica"... è meglio rivolgersi ai centri di assistenza
    penso però che non vale la pena spendere 40 euri... meglio investirli in un nuovo tv...
    Fabio

  10. #940
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da ilferrarista Visualizza messaggio
    penso però che non vale la pena spendere 40 euri...
    La cosa è sempre soggettiva...e di questi tempi di crisi, non tutti hanno la possibilità di spendere 400 - 500 euro per cambiare la TV. Inoltre, anche la scelta alternativa che proponeva qualcuno, di acquistare un decoder esterno a volte è improponibile, specie per quelli che non vogliono utilizzare 2 telecomandi per gestire la TV...vedi ad esempio le persone anziane.
    Poi non stiamo parlando di un prodotto antidiluviano...secondo me questa TV è ancora un buon prodotto sia in ambito SD che HD.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  11. #941
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    122
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    ...comunque a titolo informativo, per questa TV è disponibile la v.5.2.14 che estende la memorizzazione a 400 canali e l'aggiornamento delle hdmi con le nuove specifiche.
    Purtroppo è un aggiornamento software che va fatto con JTag sulla porta rs232.
    Ha anche l'ordinamento automatico dei canali? O rimane sempre tutto da fare a mano?
    Cinema is nothing without control.....

  12. #942
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @essemme
    Scusa se rispondo solo ora, ma questa sezione del forum la frequento di rado.

    Venendo alla tua domanda...purtroppo l'aggiornamento estende solo la memorizzazione a 400 canali, ma l'ordinamento automatico tramite LCN non c'è...e quindi va fatto come di consueto, tutto a mano.

    Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  13. #943
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    41
    Entrando in MENU' OPZIONE PAESE e selezionando Paesi Bassi i canali saranno memorizzati correttamente

  14. #944
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    @essemme
    Scusa se rispondo solo ora, ma questa sezione del forum la frequento di rado.

    Venendo alla tua domanda...purtroppo l'aggiornamento estende solo la memorizzazione a 400 canali, ma l'ordinamento automatico tramite LCN non c'è...e quindi va fatto come di consueto, tutto a mano.

    Ciao
    Entrando in MENU' OPZIONE PAESE e selezionando Paesi Bassi i canali saranno memorizzati correttamente
    Ultima modifica di Dukatone; 19-06-2014 alle 18:23

  15. #945
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    8

    Ciao,
    con mia sorpresa, mi sono accorto che sul sito della LG (http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-32LB75 - AGGIORNAMENTO SOFTWARE (VERSIONE 03.23.34)) è disponibile un aggiornamento per il nostro caro TV. Il problema è che le istruzioni parlano di copiare il file del firmware su una chiavetta USB...... peccato che il nostro TV non ha una porta USB!!!!!! Sapete mica indicarmi la modalità e gli strumenti per provare ad effettuare un aggiornamento via RS232?? Grazie mille


Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 13535960616263

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •