Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    128

    oggi intanto vi fornisco la potenza del segnale così come suggeritomi, però circa la possibilità che il segnale debba stabilizzarsi dubito possa essere questo il motivo, dal momento che i miei amici in casa non hanno di questi problemi :,(
    Spero sia una situazione risolvibile....

    Aggiorno:
    ho verificato la potenza del segnale sul canale 36 perchè li premendo info, mi indica tutto il pacchetto dei canali mediaset, la potenza del segnale è 0% sebbene io altri canali diversi da rete 4 provvisorio, canale 5 provvisorio e italia 1 provvisorio, li prendo tutti e bene mah! Altro problema, quando l'antenna è collegata alla mia TV il segnale nella stanza del mio amico precipita e non gli permette di vedere mediaset, se la mia tv è scollegata lui mediaset riesce a vederla bene...il mo amico quando la mia tv non è collegata ha i seguenti dati: potenza segnale 54% qualità 82%, appena colleghiamo la mia tv la potenza del segnale cala al 42% e la qualità all' 1% dunque non riesce a vedere niente.

    Aggiornox2:
    Ho contattato l'assistenza LG, il problema è a loro noto, e mi spiegava che in molti hanno difficoltà a ricevere persino i canali premium del calcio, pare che mediaset stia modificando nuovamente le proprie frequenze e le stia ripristinando a quelle precedenti x via dei problemi riscontrati da molta gente, mi hanno chiesto di pazientare un attimo, sarà una bufala o è proprio questo il motivo?
    Ultima modifica di nettid; 26-05-2012 alle 11:28

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    132
    scusa ma quando parli del segnale del tuo amico come lo intendi ??? l'impianto che ripartisce l'RF tra te e lui come è realizzato ????
    Parti dal presupposto che MAI un impianto deve produrre l'effetto che hai descritto tu ... così è impossibile stabilire causa ed effetto del tuo problema ... l'impainto deve perciò essere messo prima "in bolla" ... poi, ma solo da quel momento, avrà senso verificare la reale bontà del ricevitore RF della tua LG.

  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    128
    tutto risolto, c'era un problema nell'impianto, in pratica il segnale giunto nella mia stanza veniva sdoppiato senza alcun ripartitore, questo spiegava il motivo dell' interferenza tra la mia antenna quando collegata ed il televisore del mio amico, con un ripartitore il segnale non soffre di alcuna interferenza ma cosa più importante .... il cavo della mia antenna era difettoso, dopo averlo sostituito la visione dei canali mediaset è adesso possibile anche se ho scoperto che come potenza del segnale ho un 42%, qualità immagine invece 100%...

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    132
    perfetto !!!

  5. #20
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    128
    Ragazzi continuo ad aver bisogno di voi, ho due problemi che dubito si possano risolvere con fai da me... felice di essere smentito:
    1-un pixel nero a distanza di circa un mese dall'acquisto direi che è assurdo, mi rimane sempre nero e situato lateralmente ma non troppo in periferia, ho letto sul manuale che LG riconosce il problema solo se si tratti di minimo 4 pixel!
    2- ho un problema audio ma che in realtà è un problema di assemblaggio a mio avviso, vi spiego di cosa si trartta quando riproduco video o film con dei bassi accentuati il pannello posteriore e precisamente dove sono situati tutti gli ingressi usb e hdmi, inizia a vibrare emettendo un suono fastidiosissimo e abbastanza forte da coprire altri suoni quelli veri anche se ascolto video musicali, chiaramente questo "gracchiare" termina se premo la parte del pannello interessata, questo suono si sente solo nel caso ci fossero dei bassi o suoni come il rumore del motore di un aereo suoni cupi insomma non saprei definirli tecnicamente, ma spero di aver reso l'idea...consigli x entrambi i problemi? Devo rivolgermi ad LG, pare lo siano disposti ad inviare un tecnico in caso di guasti, l'ho appreso x il problema del segnale DVBT di cui vi avevo parlato e risoltosi positivamente.

  6. #21
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente scritto da nettid Visualizza messaggio
    Ragazzi continuo ad aver bisogno di voi, ho due problemi che dubito si possano risolvere con fai da me... felice di essere smentito:
    1-un pixel nero a distanza di circa un mese dall'acquisto direi che è assurdo, mi rimane sempre nero e situato lateralmente ma non troppo in periferia, ho letto sul manuale che LG riconosce il problema solo se si trat..........[CUT]
    suggerimenti????

  7. #22
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da nettid Visualizza messaggio
    Ragazzi continuo ad aver bisogno di voi, ho due problemi che dubito si possano risolvere con fai da me... felice di essere smentito:
    1-un pixel nero a distanza di circa un mese dall'acquisto direi che è assurdo, mi rimane sempre nero e situato lateralmente ma non troppo in periferia, ho letto sul manuale che LG riconosce il problema solo se si trat..........[CUT]
    Ciao, purtroppo io ho un pixel rosso fisso ad 1/3 dello schermo al centro dal lato sinistro. Per scrupolo ho contattato sia la LG, sia il centro di riparazione autorizzato LG di zona che il rivenditore on-line.

    Purtroppo tutti mi hanno detto che fino a 4 pixel compresi non c'è garanzia. Peccato. Comunque ti posso assicurare che è solo una questione psicologica....e' brutto sapere che c'è ma già da un metro non lo vedo più. Dal divano a 2.5 metri è praticamente impossibile vederlo.

    Per il problema dell'audio non saprei. Non sento queste vibrazioni fastidiose nelle normali riproduzioni, forse solo una volta con dei bassi molto profondi e potenti ma per il resto no.

    Prova a cercare di serrare meglio le viti posteriori (se ce ne sono)...

  8. #23
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Dimensione schermo...

    Citazione Originariamente scritto da nettid Visualizza messaggio
    Ragazzi la tv è arrivata, devo ammettere che mi ritengo molto soddisfatto anche perchè non avendo l'occhio allenato come il vostro non riesco a notare difetti :o

    L'unica cosa che chiedo è una mano sulle mille impostazioni, il trumotion l'ho disattivato perchè troppo artificiale nonostante migliorasse molto la qualità in sd che devo ammettere ess..........[CUT]

    Ciao Nettid,

    un piccolo aiuto. sto per acquistare anche io questo TV ma su qualche forum ho trovato info discordanti sulla misura dello schermo (ovviamente diagonale) che dovrebbe essere 107 cm... ti risulta?

    Ciao
    Max

  9. #24
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Salve a tutti,anch'io sono interessato all'acquisto di un 620 ma leggendo le caratteristiche vedo che questo è considerato led mentre il modello superiore(660/670)è denominato led plus,sapete in cosa consiste questa dofferenza?
    Magari non è neanche avvertibile dall'utente...
    Grazie.

  10. #25
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    18
    Mi accodo a meovideo...differenze sostanziali tra lm620 e lm660? Vale la differenza di prezzo (più di 150 euro!)??

  11. #26
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    286
    http://www.lgblog.co.uk/wp-content/u...aster-V4.0.pdf
    Sono UK ma a parte la sigla dovrebbero essere uguali ai nostri...

  12. #27
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Buongiorno a tutti. Potreste dirmi se nella serie LM620 il ricevitore satellitare supporta il protocollo SCR Unicable? Grazie.

  13. #28
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Salve a tutti, sono un neofita di questa tecnologia TV e di questo forum... ho comprato questa tv, qualcuno potrebbe dirmi dove si trova un sito che mi aiuti nella configurazione del prodotto e sul suo utilizzo (sopratutto in termini di connessione internet, wifi etc.)?

    grazie

  14. #29
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Utilizzo delle 3 porte USB per la lettura fille video ed uso Adattatore AN-WF100

    Ciao a tutti, poiché è in arrivo questo TV, potreste aiutarmi a capire questi aspetti:-
    1- Come si accede nel menù di servizio?
    2- Le tre porte USB (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps) leggono indistintamente tutti i segnali video (divx, hd, avi, ecc.), quelli audio e le foto e, quindi, l'HD esterno o la pendrive per lettura file video (divx, avi, ecc.) possono essere collegati ad una qualsiasi uscita USB del TV oppure per i file video devo usare una specifica porta USB?
    3- Quale sarebbe la differenza delle porte USB per la lettura di file video tra questi due modelli:-
    - LM660-USB lettore video (SD,HD,HD Plus):- Divx HD (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps)
    - LM620-USB lettore video (SD,HD,HD Plus):- SI(HD) (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps)
    4- L'adattatore WiFi (AN-WF100) si può collegare a qualsiasi delle tre porte USB (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps)? Non vorrei che l'adattatore WiFi debba occupare proprio la porta USB Video e, quindi, non sarebbe più possibile collegare sorgenti esterne che riproducono video ma solo quelle che riproducono foto e/o musica.
    Grazie, appena mi arriva vi faccio sapere le mie impressioni su questo TV.
    Ultima modifica di calessi; 02-08-2012 alle 23:10

  15. #30
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ho collegato i due messaggi.
    Ultima modifica di calessi; 02-08-2012 alle 23:14


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •