Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24

    Consiglio - PANASONIC Plasma TX-P50XT50 o Plasma LG 50PA6500?


    Ciao ragazzi!

    Come da titolo sono indecisa tra questi due plasma (da prendere con offerta m.......d)

    L'utilizzo che ne farò è:

    60% film hd
    20% tv digitale
    20% ps3

    Devo dire che fino ad ora ero orientata sul Sony KDL-40EX720 ma leggendo e rileggendo questo forum sono ora tentata dal plasma.

    La distanza dalla tv è di 2,5 m

    Che ne pensate?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    862
    TX-P50XT50

  3. #3
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    TX-P50XT50
    perché consigli il Panasonic?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    862
    Personalmente considero Panasonic il miglior costruttore di pannelli al plasma.

    Considerazione opinabilissima.

    Davide

  5. #5
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Capito!

    Qualcuno che possiede una di queste TV?

  6. #6
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Sul Panasonic c'è scritto che è HD-READY...ma è possibile? Sarebbe un grande punto a sfavore

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    862
    TVC Plasma 3D 50" - Formato 16:9
    Risoluzione: 1024X768 - Contrasto 3.500.00:1 - 1 ms
    Connessioni Scart - HDMI - USB - PC - Slot CI+
    Uscita Audio Ottica - Component - Composit
    3D - Internet TV - DLNA - Wi-Fi Ready
    Tecnologia 600Hz Active Shutter Progressive 3D
    FULL HD
    TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD
    (per la ricezione di canali in chiaro)
    Classe efficienza energetica: B

    Il tv non e' un Full HD.....se hai intenzione di guardare spesso canali tv HD e film in Blu Ray non e' il massimo.
    Per avere il full HD devi andare almeno sulla serie UT.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 24-05-2012 alle 12:02

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    862
    Se per te e' fondamentale il Full Hd e l'alternativa e' solo l'LG...vai sull'LG.

  9. #9
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Grazie Spaccacuori! Peccato perchè come TV mi sembrava molto più completa la Panasonic

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    io ho l lg ,STUPENDO!!

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    862
    Il 50" Panasonic attuale e full Hd a minor prezzo e' questo :

    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...786/index.html

    Dovendo scegliere tra LG e Panasonic...propendo sempre sul Panasonic avendo come parametro principale la qualita' del pannello.

    Se invece abbiamo come parametro principale tutto il resto........allora la scelta va sull'LG.

    Il discorso che ho appena fatto e' se si considera il modello Panasonic TX-P50UT50....non il Panasonic TX-P50XT50.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 24-05-2012 alle 12:17

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da elenax82 Visualizza messaggio
    Grazie Spaccacuori! Peccato perchè come TV mi sembrava molto più completa la Panasonic
    prendi tutte le aziende di questo mondo ma lascia perdere LG.. sono scadentissimi come prodotti .. ormai da anni da me è bandita..
    poi nn costruiscono nulla, assemblano soltanto.

  13. #13
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    prendi tutte le aziende di questo mondo ma lascia perdere LG.. sono scadentissimi come prodotti .. ormai da anni da me è bandita..
    poi nn costruiscono nulla, assemblano soltanto.
    Certo che ci sono opinioni davvero contrastanti, chi dice che il plasma LG è una bomba e chi, come in questo caso, che sono prodotti scadentissimi...bohhhhh...sempre più confusa

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da elenax82 Visualizza messaggio
    Certo che ci sono opinioni davvero contrastanti, chi dice che il plasma LG è una bomba e chi, come in questo caso, che sono prodotti scadentissimi...bohhhhh...sempre più confusa
    ti racconto la mia avventura con questa azienda.. anni fa presi due monitor crt x pc entrambi difettati venne l'assistenza e mi disse che il prodotto era così e che nn si poteva fare nulla, poi altre disavventure con masterizzatori e lettori dvd .. un lettore dvd acquistato usato 2 volte.. reimballato riaperto dopo 2 anni nn funzionava +.. detto questo se LG costa meno un motivo ci sarà, ora da questo tira tu le somme.. di certo io ad LG non darò mai + un centesimo xchè sono prodotti x quanto mi riguarda molto scadenti..

  15. #15
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24

    ok ma tu parli di esperienze di anni fa su altri tipi di prodotti...non so...magari qualche possessore può postare la sua esperienza?

    Ho visto che da oggi c'è in offerta il samsung LED ue40es6100...


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •