Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    30

    [RN] Sintoamplificatore Yahama RX-V3067


    Salve a tutti, oltre ai miei diffusori vendo anche il mio splendido sinto-amplificatore RX-V3067 color Titanio assolutamente spettacolare, utilizzato per pilotare le 5 casse in firma. Ne ho fatto soprattutto un utilizzo di visione tv e film.
    Decisamente uno dei migliori sinto-ampli yamaha degli ultimi anni.
    E' stato acquistato il 9/7/2011 con scontrino fiscale presso rivenditore yahama, dunque cn ancora 11 mesi di garanzia yamaha italia.
    Prezzo non trattabile di 1050 euro ----> 1000 euro ss comprese.
    Considerate le dimensioni ed il peso preferisco ritiro a mano presso il mio domicilio, nel caso di spedizione le spese saranno a vostro carico.
    In vendita anche altrove.
    Compreso nel prezzo c'è anche un cavo di alimentazione di 100 cm artigianale con:
    Conduttore: Pirelli Screenflex 3x2,5;
    Spina: Schuko Bals;
    IMG_0204.JPGIMG_0202.JPG
    Ultima modifica di Andr3 22; 27-08-2012 alle 09:49
    Tv: LG Nano Full led 47lex8 - Sintoampli: Yamaha RX-V3067 - Lettore: LG BD560 - frontali: IL Musa 505 - Centrale: IL Musa 705 - Sorround: IL Musa 105 - Sub: Per il momento boh! - Console: xbox 360

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.930
    PM (+ 8 caratteri)
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    121
    coda x info

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    30
    Up ancora disponibile. Dai raga nn fatevi scappare questo grande sinto!!!
    Tv: LG Nano Full led 47lex8 - Sintoampli: Yamaha RX-V3067 - Lettore: LG BD560 - frontali: IL Musa 505 - Centrale: IL Musa 705 - Sorround: IL Musa 105 - Sub: Per il momento boh! - Console: xbox 360

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    30
    UP! Abbasso a 1000 spedito!
    Tv: LG Nano Full led 47lex8 - Sintoampli: Yamaha RX-V3067 - Lettore: LG BD560 - frontali: IL Musa 505 - Centrale: IL Musa 705 - Sorround: IL Musa 105 - Sub: Per il momento boh! - Console: xbox 360

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    30
    In attesa della notifica di bonifico da parte di snieper. Appena arriverà la notifica procederò a spedire!
    Tv: LG Nano Full led 47lex8 - Sintoampli: Yamaha RX-V3067 - Lettore: LG BD560 - frontali: IL Musa 505 - Centrale: IL Musa 705 - Sorround: IL Musa 105 - Sub: Per il momento boh! - Console: xbox 360

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    30

    Citazione Originariamente scritto da snieper Visualizza messaggio
    coda x info
    Sal tracking sul sito SDA mi risulta che il sinto è arrivato! Confermi?? Se si possiamo chiudere! Venduto a snieper!
    Grazie a tutti!
    Tv: LG Nano Full led 47lex8 - Sintoampli: Yamaha RX-V3067 - Lettore: LG BD560 - frontali: IL Musa 505 - Centrale: IL Musa 705 - Sorround: IL Musa 105 - Sub: Per il momento boh! - Console: xbox 360


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •