Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 373 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 5588
  1. #5401
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Citazione Originariamente scritto da Themau Visualizza messaggio
    se può essere d'aiuto, ti dico che il mio tv l'ho dovuto mandare in asssitenza per un "contatto" dove si inserisce l'antenna. Il problema era che per far ricevere i canali dovevo tenere leggermente premuto (verso l'esterno) il cavo d'antenna, appena lo lasciavo perdeva completamente il segnale.

    Inizialmente avevo risolto frapponendo un..........[CUT]
    Scusate il doppio messaggio...pensate che potrebbe essere lo stesso mio problema??? Mio post
    Samsung UE32C6600 firmware 3014.1 (risolto problema ricezione di alcuni canali)

  2. #5402
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    269
    ciao
    avrei intenzione di comprare un 40' della serie D5000, ho già il C6000 e mi sono trovato molto bene.
    Sapreste dirmi se è buona come tv? se è meglio o peggio del C6000?
    e se anche sul D5000 è possibile attivare il PVR??

    Grazie

  3. #5403
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    18
    ciaoa tutti,

    ho un 32c6510up e ultimamente fa cose strane

    avete presente il "tac" che si sente quando accendiamo il televisore? (sarà penso l'alimentazione ...).
    E' un mese che quel tac si ripete ogni 15 secondi, è fastidiosissimo la sera a volumi bassi....
    Sono noti qualche problema di alimentazione? O secondo voi cosa potrebbe essere?

  4. #5404
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da ricluss Visualizza messaggio
    Stamattina per curiosità ho dato uno sguardo al sito samsung ed ho visto che è uscito il firmware 3014.1 datato proprio oggi 04/05/2012
    Qualcuno ha notizie in merito?
    Installato il nuovo firmware.Pare risolto il problema di ricezione.Infatti come si legge dal log dell'aggiornamento questo andava ad influire sul tuner
    Samsung UE32C6600 firmware 3014.1 (risolto problema ricezione di alcuni canali)

  5. #5405
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente scritto da ricluss Visualizza messaggio
    Installato il nuovo firmware.Pare risolto il problema di ricezione.Infatti come si legge dal log dell'aggiornamento questo andava ad influire sul tuner
    Si sa se Pvr e GuidePlus rimangono attivi dopo l'installazione di questo firmware nei modelli <= 6500?

  6. #5406
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    529
    Assolutamente si, testato personalmente sul mio 32C6500.

  7. #5407
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Altrove
    Messaggi
    296
    installando questo ultimo fw, (io sono ancora al 3003), rimane la possibilità di utilizzare l'utente develop e quindi la backdoor nella internet tv?

  8. #5408
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    11
    Salve ragazzi....
    ho portato tempo fa la TV da eu32c6000 a 6600.
    Nessun problema, ora vorrei sapere se è possibile hackerare il firmware, magari con samygo o simili...
    qualcuno ha esperienza in merito ?

  9. #5409
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    21
    qualcuno mi può spiegare perchè, e/o cosa fare per rimediare, il mio samsung c6600@6800 non riproduce i sottotitoli contenuti nei video mkv?
    se chiaccio il tasto subt mi dice non disponile e dal tasto tools sparisce la possibilità di abilitare i sottotitoli.
    solo con alcuni film riesco a riprodurli ma non riesco a capire quale sia il motivo; perchè molto spesso anche se il file srt ha il medesimo nome ed il filmato è avi non me li riproduce.
    grazie
    UE32C6600UPXZT@6800 [pannello 32A1UF0E; sw: 2011/05/03_003009]

  10. #5410
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti, come suggeritomi da Dave76, posto qui il mio problema su un Samsung UE40C6510.
    Il tv è per il mercato inglese ed entrando nel menu di modifica della nazione dei canali digitali, posso selezionare solamente Regno Unito o Irlanda come paesi. Anche se seleziono l'Irlanda la ricerca canali va a buon fine ma vengono memorizzati in ordine sparso, quindi dovrei poi riordinarli manualmente.
    Mi sapete dire se c'è la possibilità di risolvere il problema con un downgrade del firmware o dal service menu? Ho provato ad aggiornare il firmware con l'ultima versione scaricata dal sito Samsung, ma non è andata a buon fine in quanto non trova niente da aggiornare, penso quindi che abbia già installato l'ultima versione firmware.
    Se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato...

  11. #5411
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    529
    Ciao Baio86,

    l'aggiornamento firmware diretto dal menù della TV spesso non viene segnalato, per questo ti consiglio di verificare la versione installata sulla tua televisione e eventualmente scaricare l'ultimo upgrade da qui:

    http://www.samsung.com/it/support/mo...PXZT-downloads

    e procedere con l'installazione via chiavetta USB (attenzione: il file deve esser scompattato prima di copiarlo sulla chiavetta).

  12. #5412
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Ciao, sono riuscito a fare l'aggiornameto firmware tramite usb, il fatto è che il problema della Nazione è ancora presente... Avete qualche altra soluzione da poter provare...?

  13. #5413
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    26
    Salve posseggo un tv led ue37c6500, che funziona alla perfezione, il tv ha un anno e 2 mesi. Da qualche mese ho cominciato a notare una serie di piccole crepe una accanto all'altra nella parte inferiore della cornice e precisamente nel lato inferiore della parte trasparente della cornice.
    Volevo sapere se a qualcun altro è capitata la stessa cosa e cosa posso richiedere o contestare al negoziante o a Samsung.
    Mi sembra un problema di scarsa qualità delle plastiche visto che non uso solventi o prodotti particolari per la pulizia, e tra l'altro il tv non viene mai spostato.
    Grazie "

  14. #5414
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    529
    Mi hai fatto venire un coccolone e sono corso ad ispezionare subito il mio...è un 32", per il resto molto simile al tuo anche come età, fortunatamente parrebbe tutto a posto.

    Al di là delle considerazioni sulla qualità dei materiali, sicuramente non eccelsa, se le crepe sono situate nella parte destra guardando il TV, in pratica dove ci sono i comandi a sfioramento, mi verrebbe da pensare ad un surriscaldamento della sezione di alimentazione che è proprio lì dietro.

    Io proverei a contestare il danno, il TV è anche un elemento di arredo e non mi sembra naturale che si sciupi dopo così poco tempo.

  15. #5415
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    9



Pagina 361 di 373 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •