Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 215 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215 UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 3223
  1. #3181
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    176

    ragazzi volevo sapere quali sono i telecomandi sony che funzionano con gli z5500 oltre al suo di fabbrica. costa 50 euro e non mi pare il caso, anche perchè ha quei tasti per altri device che mi sono inutili.

  2. #3182
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente scritto da franchello Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ritorno nel forum dopo un po' di assenza e dopo due anni felici e soddisfatti del nostro Z5500.
    Io abito in Toscana e un paio di settimane fa c'è stato lo switch off totale al DDT: la risintonizzazione canali ora mi trova più di 200 canali contro il centinaio di prima.
    Ho notato che da allora la TV ha iniziato a rallentare quando ..........[CUT]
    idem, anche io ritorno dopo un paio di anni in questo forum
    ho notato anche io questa lentezza nello zapping e quoto nell'eliminare definitivamente e a malincuore il Guide Plus che ciuccia ram!!!

  3. #3183
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    19
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio Z5500 40'', le HDMI hanno smesso del tutto di funzionare!

    La cosa era già successa qualche settimana fa, ma dopo un giorno il problema si era auto-risolto.

    In breve, sembra che le porte HDMI non comunichino con le periferiche che hanno collegato:

    - PC con Windows: lo schermo secondario non viene visto del tutto
    - Xbox 360: si accende non effettua il boot
    - PC con Ubuntu: non riconosce il monitor collegato e switcha in modalità testuale

    La modalità testuale di Linux funziona, quindi le porte a mio parere sono OK (nella lista degli input vedo anche l'icona "collegato"), è come se la TV non "parlasse" ai device!

    Ho provato un reset delle impostazioni di fabbrica senza fortuna, cos'altro posso fare?

    Così la TV è praticamente inutile!

  4. #3184
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    Raga avete sentito se qualcuno con questo tv ha avuto problemi di collegamento hdmi con sintoamplificatori?
    è come se non mi filtra il segnale.. ho disattivato anche il controllo hdmi.

    idee o se avete sentito qualcosa in merito.. grazie
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

  5. #3185
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    448
    non ho mai letto un problema del genere .. da quando ho uno z5500 ho fatto "girare" sia un onkyo 707 che 1009 nessun problema..


    @LAlarik prova a cambiare cavo, porta hdmi, hai provato a mettere pixel pieno 1:1, per il computer bisogna usare quell'opzione ..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

  6. #3186
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    ancheio col 608 nessun problema, vabbene ormai lho portato a farlo vedere, vediamo che salta fuori..
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

  7. #3187
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da danrobo Visualizza messaggio
    @LAlarik prova a cambiare cavo, porta hdmi, hai provato a mettere pixel pieno 1:1, per il computer bisogna usare quell'opzione ..
    Ho già provato un pò di tutto, la cosa che mi fa pensare per il peggio è che tutte i device collegati via HDMI hanno problemi

  8. #3188
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4
    LAlarik, ti ho già scritto in pvt, adesso rispondo anche qui. Io ho risolto portandolo al centro assistenza, ovviamente le ho provate tutte prima, aggiornamento firmware, collegamenti ecc, niente da fare. Mi hanno cambiato la scheda HDMI, adesso funziona perfettamente.

  9. #3189
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Eccomi qua!
    Seguo da molto il forum, ma mi sono iscritto solo ora per dirvi che...

    dopo 2 anni e 2mesi la TV si è rotta! Pannello KO, dopo 2 mesi dalla fine della garanzia,la sony mi ha detto
    arrangiati... una tv da 1700euro, scandaloso.

    Riparazione 420 euro, non penso proprio di ripararla.
    Mai piu Sony, purtroppo.

    Una TV che ha simile caratteristiche tecniche (qualità video, 200Hz) per rimpiazzarla quale è?
    Non sony ovviamente...

    Ciao a tutti, fortunato chi non ha avuto problemi

  10. #3190
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    194
    A me l'unica cosa che si è rotta fino ad ora è il telecomando... volume, cambio canale, muto, non vanno +.
    Provato a smontarlo e pulirlo con panno antistatico + alcool (appena appena per pulire i contatti) non ha funzionato.
    Per la garanzia ho 4 anni (c'era la promozione) e per ora non ne ho avuto bisogno: il telecomando rientra secondo voi?
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

  11. #3191
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da schumy Visualizza messaggio
    A me l'unica cosa che si è rotta fino ad ora è il telecomando... volume, cambio canale, muto, non vanno +.
    Ho esattamente lo stesso problema: volume, cambio canale e mute non prendono piu'!
    Pensavo fossero sporchi i contatti... ma a quanto pare deve essere qualcos'altro.
    Personalmente non credo che la garanzia copra il telecomando, pero' provare non costa niente
    Io avevo solo due anni, quindi per me c'e' un'unica strada... un telecomando nuovo.
    TV: Samsung UE-55ES8090 (HDMI 1920x1080@60Hz), Sony KDL-40Z5800
    VPR: Epson EH-TW3600 (HDMI 1920x1080@60Hz), Celexon Professional 260cm 16:9
    AUDIO: Kenwood KRF-V8090D, Canton GLE 920 (frt), Canton Movie (srd), Canton AS25 (sb); Cuffie Sony MDR-DS6000 5.1 DD/DTS
    HTPC: Silverstone GD04B, Asus M4A785G HTPC, Athlon64 X2 5200+ EE, 2048MB Corsair PC2-800 CL4 TWIN DHX, Sapphire HD5670 1GB GDDR5, OCZ 60GB Vertex 2 Ext, Samsung F3 1TB, LG GGC-H20L, Technisat SS-HD, Windows 7 HP, DVB Viewer 4.6, PowerDVD 12 Ultra
    NAS: Synology DS713+ 2x HDD WD Red 3TB (Raid1), Synology DS209+II 2x HDD WD Red 3TB (Raid1)

  12. #3192
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    194
    appena chiamato il centro assistenza.
    La tv è in garanzia (avevo fatto l'estensione di altri 2 anni previa registrazione) e mi ha detto che è coperto da garanzia

    Edit: per info il telecomando nuovo costa circa 50 euri
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

  13. #3193
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente scritto da schumy Visualizza messaggio
    appena chiamato il centro assistenza.
    La tv è in garanzia (avevo fatto l'estensione di altri 2 anni previa registrazione) e mi ha detto che è coperto da garanzia

    Edit: per info il telecomando nuovo costa circa 50 euri
    ehehehe i è andata bene.
    Cmnq nei primi 6 mesi di vita del televisore ho cambiato 3 pannelli.
    Ogni volta per una colonna di pixel bruciata... ho passato un anno a bestemmiare contro me stesso per aver preso quel televisore, ora mi sono calmato e incrocio le dita, ho un altro anno di garanzia poi è una lotteria.

  14. #3194
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    577
    panello rotto pure a me
    sostituito con un altro modello circa un anno fa....

    ps
    preparati perchè se non li solleciti te loro ti faranno aspettare 2 mesi di assistenza... prima di dirti che il pannello non è + reperibile e quindi proponendoti la sostituzione della tv
    rompigli le scatole + che poi e in bocca al lupo

  15. #3195
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    194

    Confermo che il telecomando mi è stato sostituito in garanzia... che qlo
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System


Pagina 213 di 215 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •