Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 352 di 643 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402452 ... UltimaUltima
Risultati da 5.266 a 5.280 di 9631
  1. #5266
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    331

    Il mio è un parere personale legato al fatto che possiedo sia un lettore dedicato che la PS3 e sono rimasto alquanto deluso dalla qualità video offerta dal pioneer lx-55, mentre dal punto di vista audio non ho riscontrato differenze con la mia catena.
    In particolare il lettore che ho acquistato mi è costato 350€, quindi oltre il tuo budget, e col senno di poi me li sarei tenuti volentieri in saccoccia. Detto questo non credo, o almeno non ne sono a conoscenza, che esistano lettori dal costo compreso tra i 200 e i 250€ superiori alla ps3, la quale nell'upscaling fa un lavoro egregio, mentre nella letture dei br un player vale l'altro.
    In più la ps3 vine continuamente aggiornata il che le consente un'invidiabile longevità e a me non ha mai dato problemi.
    Tornassi indietro avrei provato a vendere la mia fat per prendere la slim in modo da usufruire delle codifiche lossless fregandomene della doppia hdmi.

    Possedevo un impianto home-theatre sony prima di acquistare un sinto e posso dirti che non ci sono termini di paragone, è un altro pianeta, si hanno soddisfazioni maggiori a fronte di un investimento più oneroso e se posso darti un consiglio è meglio frammentare la spesa in modo da non comprare tanto per. Ma questo è un altro discorso e finiamo per andare ot

    Per quanto riguarda la presa filtrata mi ricordo che la trovai in offerta, non ricordo il prezzo, e all'epoca ero tentato dal prendere quella targata monster, più costosa, ma che di recente ho trovato ad un prezzo più vantaggioso della G&BL.
    Decisi di prendere una presa filtrata perché per un periodo si sono registrati frequenti sbalzi di tensione nel mio appartamento, causa di spegnimento di molte apparecchiature dell'impianto, e dal momento che l'acquisto di uno stabilizzatore era per me fuori portata, pensai di tutelarmi maggiormente con un presa dotata di un suo fusibile, quantomeno come palliativo.
    Ho letto che la Belkin è un'ottima marca, su cui fare affidamento per l'acquisto di una presa filtrata qualora fossi interessato.
    Rispondendo alle tue domande ti dico che:
    1) se una presa è filtrata lo puoi sapere leggendo le caratteristiche della stessa, spulcia fra quelle di qualche modello belkin e ti renderai conto che è specificato se è dotata o mendo di filtri.
    2) per essere "sicura" contro eventuali sbalzi dovrebbe avere un fusibile interno, ma per quanto questo possa fare il suo lavoro non ti garantisce una totale protezione e si spera che il salvavita funzioni a dovere in caso di corti o altro.
    3) tutte le prese che ho visto hanno l'uscita schuko e non vedo come un adattatore possa influenzare il funzionamento della presa. Il fusibile è interno alla presa quindi se collegata con adattatore o meno il suo intervento non è assolutamente influenzato.
    Qualcuno sostiene che collegare elettroniche tramite adattatori "usura" le stesse, ma sono fortemente dubbioso in merito.
    Ultima modifica di slash83; 16-05-2012 alle 15:14
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

  2. #5267
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19
    ciao gazza79
    dal sito Sony risulta che le differenze tra il 390 e 590 sono il 3D (il 590 sì e il 390 no), le prese USB (il 590 due e il 390 una) e il consumo energetico (16W il 590 e 11W il 390).
    Mentre il 490 è come il 590 ma senza wi-fi.
    Io l'ho acquistato da Monclick a 117 euro.
    TV: Panasonic TX-L42V20E - Lettore blu-ray: Sony BDP-S390 - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508 - Kit casse: Canton Movie 150-QX - Decoder: mySkyHD - DVDrecorder: Panasonic DMR-EX85

  3. #5268
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente scritto da slash83 Visualizza messaggio
    Il mio è un parere personale legato al fatto che possiedo sia un lettore dedicato che la PS3 e sono rimasto alquanto deluso dalla qualità video offerta dal pioneer lx-55, mentre dal punto di vista audio non ho riscontrato differenze con la mia catena.
    In particolare il lettore che ho acquistato mi è costato 350€, quindi oltre il tuo budget, e..........[CUT]
    Wow sei stato molto esauriente, quindi per il lettore vado di ps3, mentre per il resto al momento tengo questo e poi quando sara' tempo di un upgrade vedro' un po' come districarmi nel mondo sinto.... se puoi dirmi in linea di massima, magari in privato per evitare l' ot, il concetto che sta alla base di amplificatore, sinto-amplificatore, processore etc magari riesco ad apprendere qualcosa in modo da capire almeno di cosa si parla
    per le prese daro' un'occhiata in giro, bruciare tutto per un impianto che credo faccia abbastanza pena non mi sembra proprio una bella cosa xD
    Grazie ancora per la risposta, derivando dall'esperienza e' sicuramente valida

  4. #5269
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1

    Acquisto di un Pioneer LX 55 o Denon BD1611

    Sto per acquistare da Spinelli a milano il JVC Dla x30 ,che ho visto e mi ha soddisfatto.Chiedo aiuto agli amici del forum per acquistare il lettore Blu ray. Sarei orientato sul Denon 1611 o Pioneer Lx 55.Cosa mi consigliate ?.sono aperto anche a qualche altra proposta.Questi che ho nominato e visto mi sembrano un buon rapporto qualità/prezzo.Grazie

  5. #5270
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    186
    ti posso fare una domanda? : io ho un sinto che non è 3d... è necessario avere un sinto 3d per vedere trsmissioni in 3d? Io ho attaccato il bd 3d direttamente alla tv e Sky idem... poi ho collegato il lettore bd al sinto con i cavetti giallo e rosso (penso) la qualità mi sembra buona... (mi sembra) ma allora a cosa servono i sinto 3d se uno può fare come ho fatto io? risparmio di cavi...? o altro...? Grazie dell'eventuale risposta
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-

  6. #5271
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    Citazione Originariamente scritto da slash83 Visualizza messaggio
    Il mio è un parere personale legato al fatto che possiedo sia un lettore dedicato che la PS3 e sono rimasto alquanto deluso dalla qualità video offerta dal pioneer lx-55, mentre dal punto di vista audio non ho riscontrato differenze con la mia catena.
    In particolare il lettore che ho acquistato mi è costato 350€, quindi oltre il tuo budget, e..........[CUT]
    molto interessante, grazie

  7. #5272
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    331
    Citazione Originariamente scritto da arny.70 Visualizza messaggio
    ti posso fare una domanda? : io ho un sinto che non è 3d... è necessario avere un sinto 3d per vedere trsmissioni in 3d? Io ho attaccato il bd 3d direttamente alla tv e Sky idem... poi ho collegato il lettore bd al sinto con i cavetti giallo e rosso (penso) la qualità mi sembra buona... (mi sembra) ma allora a cosa servono i sinto 3d se uno può far..........[CUT]
    certo che è necessario!!! se il sinto non ha hdmi certificate 1.4 non sarà in grado di veicolare il segnale alla televisione perché riceverà un segnale non compatibile. semprechè tu voglia far fare al sinto da intemediario tra tv e lettore.
    da come ho capito se hai collegato il lettore tramite i cavetti rca al sinto dovresti ascoltare l'audio solo in stereo e non mi sembra la soluzione ideale.
    Ultima modifica di slash83; 18-05-2012 alle 15:45
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

  8. #5273
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    30
    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un lettore BD da collegare alla mia futura Panasonic 50"GT50.
    Quello che mi serve è:
    - ovviamente legga i BD anche 3D
    - legga tutti (o quasi) i formati compressi, nell'ordine mkv,divx,mp4,mov etc....
    - porta Usb veloce a cui collegare un hd per foto e film

  9. #5274
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3

    Consiglio su lettore economico stand alone per leggere gli mkv.

    Ciao a tutti,

    vi chiedo un consiglio.

    Devo comprare un lettore stand alone da collegare alla TV per poter vedere DiVX, MKV su chiavetta USB, HD esterno e DVD.
    Non mi servono fronzoli, solo BUONA sostanza: lettore facile da usare, veloce e affidabile.

    Voglio spendere meno di 80 € ed ho visto l'LG BD650 a 65 € spedito: che ve ne pare? (Dal sito della LG ho visto che è stato sostituito dal modello LG BP120, ne sapete parlare??

    Insomma, voi, con le mie esigenze, cosa comprereste?

    Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi un buon consiglio.

  10. #5275
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    200

    LG BD390 rotto.. cosa prendere ?

    Ciao a tutti, dopo 3 anni di fedele servizio mi si e' rotto l'LG BD390, di cui ero soddisfatto.
    Poiche' in questo tempo non ho avuto bisogno di cercare altro mi trovo ora impreparato su un riacquisto.
    Cosa mi consigliate sulla fascia del mio vecchio bd390 ? Lo utilizzo per blu-ray, dvd e soprattutto per la lettura in rete da un nas di divx/xvid (quindi la porta network devo averla assolutamente).

    Thanks !
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: Sony Blu-Ray, Fanless HTPC, MySky HD,
    Speaker 4.0: Klipsch RF62 MK II + Klipsch RB51 MK II - Tv: Samsung Lcd 46" LE46B650
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: [da acquistare]

  11. #5276
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    81
    Salve a tutti,
    devo abbinare ad un sony 46hx920 un lettore bluray 3d.
    Sono in possesso di una vecchia ps3 fat 40Gb.
    Secondo voi posso utilizzare la ps3 per leggere i bluray 3d e non o è meglio orientarsi su un lettore dedicato tipo il Sony Bdp-s590?
    Grazie a tutti per i consigli...
    Melros72

  12. #5277
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da melros Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    devo abbinare ad un sony 46hx920 un lettore bluray 3d.
    Sono in possesso di una vecchia ps3 fat 40Gb.
    Secondo voi posso utilizzare la ps3 per leggere i bluray 3d e non o è meglio orientarsi su un lettore dedicato tipo il Sony Bdp-s590?
    Grazie a tutti per i consigli...
    Melros72
    Se hai la ps3 usa tranquillamente quella!

  13. #5278
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    159
    Salve a tutti mi servirebbe un lettore multimediale in grado di leggere le ISO 3D, possibilmente con hdd incorporato magari sui 2TB cosa consigliate? Con un budget di 200 euro prendo qualcosa?

  14. #5279
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    136

    Consiglio Blu ray 3D nuovo

    Ciao ragazzi.

    Con l'arrivo del nuovo plasma Panasonic 50ST50 devo prendere una soluzione per riprodurre anche i Blu Ray 3D.

    Attualmente ho uno splendido lettore Sony BDP-S760. Splendido in quanto, oltre alle qualità di riproduzione, è anche veloce e permette l'apertura dei menu durante la riproduzione del film.

    Il mio dubbio è: affianco un player 3D che verrà usato una volta ogni tanto o vendo il sony e prendo un unico lettore 2D-3D ( es. Pioneer BDP-440 o similare ) ?
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

  15. #5280
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    186

    Citazione Originariamente scritto da Jena7 Visualizza messaggio
    ciao gazza79
    dal sito Sony risulta che le differenze tra il 390 e 590 sono il 3D (il 590 sì e il 390 no), le prese USB (il 590 due e il 390 una) e il consumo energetico (16W il 590 e 11W il 390).
    Mentre il 490 è come il 590 ma senza wi-fi.
    Io l'ho acquistato da Monclick a 117 euro.
    Scusami: il sinto a/v Sony 590 a 117 € cosi poco?! ma è buono? io stavo pensando di acquistare un sinto 3d. Mi dici la sigla per intero? Grazie
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-


Pagina 352 di 643 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402452 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •