Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Optoma HD23.

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    1.138

    Optoma HD23.


    Nuovo proiettore Optoma HD23 prezzo ufficiale 999,00€.
    http://www.optoma.de/projectordetail...inment&PC=HD23
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da Sergio65 Visualizza messaggio
    Nuovo proiettore Optoma HD23 prezzo ufficiale 999,00€.
    http://www.optoma.de/projectordetail...inment&PC=HD23
    a quel prezzo mi compro l' HD 300X che è 3d e ha il frame interpolation !!!

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    buona sera a tutti sono nuovo del forum mi chiamo centralina o giorgio come volete e x lo + sono un tecnico di elettronica da 25 anni volevo chiedere a voi del forum che ho notato la vostra ottima cultura in proposito un dilemma su occhiali 3d nvidia con compatibilita con proiettore hd 20 optoma.. se qualcuno di voi ne sa qualcosa risponda pure.. grazie anticipatamente..

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    vi spiego meglio il dubbio che mi si è presentato.. avendo il proiettore optoma hd 20 non 3d e usando come fonte un pc con bluray e scheda grafica gainward 570 phantom e usando i suoi occhiali 3d wireless è possibile vedere in 3d il proiettore?? senza comprare il convertitore optoma 3d xl?? se qualcuno di voi ha fatto una prova del genere gentilmente me lo dica xè sto diventando pazzo... non riesco a capire se sia possibile... vi ringrazio molto a presto Giorgio

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    79
    qualcuno lo ha comprato ?

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da centralina Visualizza messaggio
    vi spiego meglio il dubbio che mi si è presentato.. avendo il proiettore optoma hd 20 non 3d e usando come fonte un pc con bluray e scheda grafica gainward 570 phantom e usando i suoi occhiali 3d wireless è possibile vedere in 3d il proiettore?? senza comprare il convertitore optoma 3d xl?? se qualcuno di voi ha fatto una prova del genere gentilme..........[CUT]
    prova a chiedere qui :http://www.optoma.it/ io li ho chiamati e mi hanno spiegato un po di cose...

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    79
    Salve a tutti, sono un felice possessore di un Optoma HD23.
    Andando sul sito del produttore ufficiale, tra le caratteristiche viene enunciata la capacità di proiettare schermi con diagonale fino a 5mt data la sua buona luminosità (2500 Lumen dichiarati), motivo per cui ho acquistato tale macchina anche dietro consiglio di un tecnico Optoma.

    http://www.optoma.eu/projectordetail...inment&PC=HD23

    Ho provato il proiettore di sera da una distanza di circa 6 mt proiettando sul muro (ruvido) un'immagine con una diagonale di circa 5mt e devo dire che la qualità mi è parsa soddisfacente, mentre di giorno con la luce naturale è invece improponibile.

    Ora ero sul punto di acquistare o farmi costruire un telo con base di circa 4 mt e per questo ho chiesto consiglio sia ad uno dei moderatori, che mi ha gentilmente risposto in privato, sia alla Optoma la quale con mia grande sorpresa mi ha scritto che uno schermo da 5mt di diagonale causerebbe una desaturazione dei colori pertanto ho chiesto loro perché sul sito ufficiale veniva indicata la diagonale di 5mt come una delle caratteristiche di questo prodotto; sono in attesa di risposta....

    Codice:
    I would like to buy a Screen sheet for my Optoma HD23 projecting from 6.30mt with a 5mt diagonal. Which is the best kind of sheet for my projector??
    
    --------------------------------------------------------------
    Il giorno 09/mar/2012 10:20, "Justin Lewins" <j.lewins@optoma.co.uk> ha scritto:
    
        Hi Alessandro
    
        By Screen sheet do you mean Projector screen?
    
        We do not do 5 meter diagonal screens, and for an HD23 this would cause the image to lose saturation of color.
    
        Our largest screens are 2.6m wide.
    
    
        Best regards
    
        Justin
    
        Optoma Europe Ltd
    ---------------------------------------------------
    
    i was buying a 5 meters diagonal screen because on the Optoma website says that the model hd23 is designed for 5 meters  diagonal screen; why do u say that this will cause a losing in colors saturation?

    attendo i vostri pareri

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    Citazione Originariamente scritto da james3 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono un felice possessore di un Optoma HD23.
    Andando sul sito del produttore ufficiale, tra le caratteristiche viene enunciata la capacità di proiettare schermi con diagonale fino a 5mt data la sua buona luminosità (2500 Lumen dichiarati), motivo per cui ho acquistato tale macchina anche dietro consiglio di un tecnico Optoma.

    [URL=&..........[CUT]
    4 metri di base è davvero enorme, cmq provalo sul muro, se ti soddisfa fai pure l' immagine a 4 metri di base...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •