Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 117 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #136
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Secondo te quel 235watt come è stato misurato? Te lo dico io: a schermata completamente bianca. Forse ti conviene informarti un po' su come funzionino le cose dalle parti del plasma, prima di dire che dico cose poco realistiche, perché il consumo medio del 50VT30 si attesta intorno ai 180 watt, una volta calibrato. E quest'anno sul VT50 sarà ancora meno.

    Comunque dato che siamo molto OT se vuoi continuare in MP posso anche reperire un po' di recensioni che misurano dati medi in esercizio, e non solo a schermata bianca con consumo massimo.

    Per gli LCD il discorso è differente.

  2. #137
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ragazzi qui si parla dei nuovi modelli Sony non del VT30...I consumi di un plasma sono si superiori ma non tutto questo gran che! Poi cmq lasciate perdere Digital Versus che sono tra i meno esperti nel web in ambito tv! Solo sull'input lag sono veritieri. Quello che consuma veramente poco è un full led. Detto questo basta OT.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #138
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Ho visto nel pdf italiano dell'HX855 che la base monolitica fa parte della dotazione di serie
    http://infosony.sony.it/contents/ins...68KDLHX855.pdf
    è vero... però non so se essere contento oppure no

    serve davvero così tanto la base con le casse aggiuntive? si sente meglio? chiedo perchè non ho mai potuto sentire la differenza con o senza supporto nei vecchi modelli.

    esteticamente parlando a me piace di più con un normale piedistallo a dir la verità

  4. #139
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Io preferisco la base monolitica per un discorso prettamente estetico visto che le basi "standard" dei Sony ai miei occhi sono abbastanza anonime.
    Poi c'è anche da dire che con la base monolitica di serie e con il prezzo di listino inferiore di circa 200 euro rispetto ai più diretti concorrenti, vale a dire Samsung Es8000 e LG LM860, Sony darà senz'altro del filo da torcere.

    Esteticamente, ma è una mia cosa soggettivissima, dell'HX855 non gradisco tanto la cornice ancora piuttosto pronunciata rispetto alla concorrenza.

  5. #140
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Ho visto nel pdf italiano dell'HX855 che la base monolitica fa parte della dotazione di serie
    http://infosony.sony.it/contents/ins...68KDLHX855.pdf
    Cavolo!! E io che ho problemi d spazio proprio per la base come faccio!?

    Mi piace la base monolitica. E il fatto che sia un plus che nelle serie precedenti era opzionale è positivo.
    Però a me servirebbe il piedistallo classico, anche se peggiorativo del design e della funzionalità audio....non ci sono possibilità?

  6. #141
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ma sicuramente all'interno ci sarà anche il piedistallo classico! Nel sito Sony americano l'HX850 è con il piedistallo classico...Secondo me si potrà scegliere. Io più che la staffa in sè, odio avere la tv inclinata. Secondo voi con la soundbar è possibili mettere la tv in verticale dritta? O va per forza inclinata all'indietro?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  7. #142
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    Nel PDF parla solo di base monolitica e dice che l'inclinazione è fissa....

  8. #143
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Vediamo appena esce...se fosse così che palle! Non si può nemmeno girare la tv...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  9. #144
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    anche a me piace di più la tv dritta. però, forse, inclinata in quel modo, evita (o limita) di far vedere a chi ci sta seduto di fronte il riflesso dell'ambiente circostante sul display (sto ipotizzando eh, non ne sono sicuro). nei vari negozi vediamo le TV sempre da angolazioni "sbagliate" e non da normale visione (seduti davanti al TV) quindi non si può prenderli come esempio

    sta a vedere che, invece di essere contenti della cosa, siamo tutti tristi, chi per una ragione, chi per un'altra

  10. #145
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Io la metterei sulla mia scrivania, in quanto la utilizzerei anche come monitor e mi servirebbe dritta la tv. Con l'inclinazione all'indietro è per chi mette la tv più bassa rispetto alla testa. Nel mio caso è più alta...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  11. #146
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    C'è da dire che l'inclinazione è abbastanza minima. Non credo vada a rovinare la qualità visiva, anche nel caso in cui il mobile sia più alto. Anche perchè a quel punto, se la visualizzazione fosse penalizzata, Sony sarebbe veramente folle a non permettere la scelta dell'inclinazione. Da questo punto di vista, personalmente, non sono molto preoccupato pur avendo un mobile abbastanza alto. Il mio problema è lo spazio per la base...grrr....

  12. #147
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    570
    Qualcuno sa di quanto si abbasserà l'altezza totale utilizzando la barra monolitica?

  13. #148
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    jento è quello che stiamo cercando di capire...io non ricordo ma mi pare di aver visto un video in cui facevano vedere che la tv si può mettere anche verticale ora lo cerco.

    EDIT non lo trovo...forse l'avevo letto.
    Ultima modifica di MauroHOP; 06-04-2012 alle 13:32
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  14. #149
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    570
    L'inclinazione di 6° è fissa, non modificabile, ed è stata studiata apposta per chi posiziona la tv su mobili molto bassi (non ad altezza occhi) per compensare l'angolo.
    Io mi riferivo invece a un'ipotetica differenza di all'altezza del tv con la base classica e con la base monolitica (dato che sul sito anche dei modelli dello scorso anno mettevano le misura con stand e senza stand, senza far riferimento alla base monolitica)

  15. #150
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Io spero vivamente che sarà vendibile anche senza staffa....non ci faccio niente, tanto ho l'impianto audio
    Nel sito USA di Sony è vendibile senza staffa...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 10 di 117 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •