Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 231 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

  1. #2941
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Prego...figurati.
    Io purtroppo l'ho imparato a mie spese diversi anni fa...e da allora, solo supporti fisici di qualità e bassa velocità di masterizzazione.

    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  2. #2942
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    197
    Masterizzatore bluray Pioneer BDR 205 e supporti BD Verbatim mai avuto problemi con l'Oppo 93 a l'Asus BDS 700. La masterizzazione va fatta in UDF perchè è l'unica che supporta files singoli superiori ai 4 giga e nei bluray gli m2t possono superare anche i 20/30 giga. Se si usa Mac conviene masterizzare con Roxio Toast Titanium 11. Per la bassa velocità e supporti di qualità quoto totalmente quanto riferito da badtoys e per esperienza diretta consiglio di non masterizzare oltre il limite del 90% della capacità effettiva a disposizione dei CD/DVD e bluray da masterizzare. Se si masterizza tutto lo spazio effettivo scende la percentuale di compatibilità con i vari lettori in commercio e a volte si hanno gli odiosi errori di ridondanza ciclica che non ci fanno portare a buon fine la copia di un supporto sia che esso contenga dati, musica o film.

  3. #2943
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    368
    ciao a tutti,
    quale può essere un prezzo realistico a cui si può trovare, oggi, un Oppo 93 usato?

  4. #2944
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    197
    450/500 per il 93 e 850/950 per il 95

    Citazione Originariamente scritto da wolf Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    quale può essere un prezzo realistico a cui si può trovare, oggi, un Oppo 93 usato?

  5. #2945
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.795
    E' un DU....non parliamo di prezzi....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  6. #2946
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    197
    Per chi non vuole spendere tanto vi sono gli Asus BDS 700 a 190 euro nuovi che leggono davvero tutto senza limitazioni ...unica pecca l'upscaling perchè non hanno il processore video Qdeo 88DE2750 ma il più economico 88DE3010.

  7. #2947
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.723
    A parte la perdita della lettura delle ISO (che non mi interessa più dopo che ho scoperto che comunque tramite DLNA non vengono comunque lette) c'è qualche controindicazione ad aggiornare all'ultimo firmware? Qualche bug?

    Io sono ancora al 917..
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  8. #2948
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    197
    Anche io sono alla 917 dopo aver effettuato il downgrade perchè nell'ultima, oltre alla castrazione delle 3D iso, rimane il problema di youtube...tanto vale tenersi la 917. Ho notato anche che la porta esata funziona solo con gli HD alimentati mentre con quelli da 2,5 autoalimentati via cavo, che nel mio caso è un Lian Li di ottima fattura senza problemi con il PC, non vengono rilevati. Nelle porte usb invece nessun problema vengono letti tutti gli hard disk sia da 3,5 che da 2,5 autoalimentati. Per gli hard disk da tre tera con l'ultimo firmware che avevo montato non posso riferire sulla piena compatibilità perchè ho solo HD da 7200 RPM da due tera per i 3,5 e 500 giga da 2,5 sempre da 7200 giri (per non avere rallentamenti preferisco la serie Scorpio Black della WD che sono veramente performanti altrimenti gli SSD ma costano ancora troppo).

  9. #2949
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.723
    Scusa ma il problema con gli hdd non dipende dal fw, giusto?

    Di quale problema con youtube si tratta?
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  10. #2950
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    197
    Per gli hd a 7200 rpm avendo velocità di tranfer rate maggiore non danno problemi di rallentamento con bluray superiori ai 30 giga mentre per youtube molti filmati musicali, gli altri no, si vedeno in anteprima ma lanciandoli non si caricano. Credo che sia una limitazione imposta altrimenti non mi spiego che altri generi di video si vedono senza problemi. Su youtube se qualcuno mi può dare consigli sono veramenti graditi. Sul secondo lettore che ho: l'Asus BDS 700, youtube non mi da nessun problema nè con video musicali nè con altri.

  11. #2951
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    368
    Citazione Originariamente scritto da enrico19651968 Visualizza messaggio
    450/500 per il 93 e 850/950 per il 95
    pur non essendo possessore di un Oppo, devo ammettere che sono i lettori che meglio conservano il loro valore: alla fine vedo che si vendono sull'usato al 70/80% del valore del nuovo, quando solitamente si scende sempre al 50% (se non meno....)

  12. #2952
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    239
    Hai stra RAGIONE penso anchio questo, al momento dell'uscita del 93 non si trovava neanche 83 al meno di 500 euro ....

  13. #2953
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    197
    Il modello BDP 83 zone free l'ho venduto dopo 3 anni a 370 euro. Ora chi ha il 93 o 95 va alla grande finchè non usciranno TV 4K e relativi bluray. Per i proiettori già sono in commercio ma dove reperire i supporti e poi come leggerli????

  14. #2954
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    39
    browser control per oppo in preparazione ? secondo indiscrezioni in fase di test.......

  15. #2955
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475

    Citazione Originariamente scritto da enrico19651968 Visualizza messaggio
    dove reperire i supporti e poi come leggerli????
    Direi da nessuna parte, visto che non esiste materiale in tale formato, a parte quello distribuito per le sale cinematografiche (non tante), per i lettori, idem; tra l'altro mi sembra che non sia ancora stato definito uno standard per il mondo consumer.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Pagina 197 di 231 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •