Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 56 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 836

Discussione: LG 55LM960V

  1. #211
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273

    A costo di farmelo arrivare dall'altra parte del mondo ....ma mi anzi ci devono far avere un tv che funzioni perfettamente !! sono davvero deluso,quello che non capisco è come mai all'inizio questo difetto di sdoppiamenti e scie non c'era ,possibile ?? Comunque non avete idea di quanto sia snervante vedersi un film sia in 2d o 3d e vedersi apparire sti brutti effetti. Potremmo fare una lista degli utenti che hanno sto tv mettendo il formato se è '47 o '55 e accanto indicare i problemi riscontrati oppure se il pannello è perfetto ,firmare installato ecc.. almeno ci confrontiamo ed eventualmente la mandiamo per mail ad Lg...si dice l'unione fa la forza saluti.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  2. #212
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    La base "diversa" per TUTTO il mercato europeo è stata decisa già parecchi mesi fa (c'è a chi piace e a chi meno).

    Per il resto il modello americano, che io sappia, è del tutto identico al nostro, numero di zone comprese. Diverso il discorso del LW980.

    Online, comunque, il 55 pollici LM960 continua a latitare!!

    PS: Ma questi sdoppiamenti e scie sono dovuti al Trumotion?? Avete provato a disattivarlo per vedere se gli inconvenienti descritti avvengono ugualmente?
    Ultima modifica di rickiconte; 21-06-2012 alle 07:14

  3. #213
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    La base "diversa" per TUTTO il mercato europeo è stata decisa già parecchi mesi fa (c'è a chi piace e a chi meno).

    Per il resto il modello americano, che io sappia, è del tutto identico al nostro, numero di zone comprese. Diverso il discorso del LW980.

    Online, comunque, il 55 pollici LM960 continua a latitare!!

    PS: Ma questi sdoppiamen..........[CUT]
    Infatti quello che dicevo di fare : da me, modello 47'' con firmware 03.04.06, disattivando il truemotion le scie e il fatto che il pallone di calcio in volo a volte non si vede, si risolvono.

  4. #214
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    121
    Ottimo quindi oggi istallo il nuovo FW ! Ma disattivando il Truemotion "Cancella" è normale che rimane il livelo Judder 7 e Blur 7 in ombra ?
    Anche se è veramente strano perchè il Truemotion serve esclusivamente allo sport e quindi da utilizzarlo al massimo con Judder 10 - Blur 10 come da descrizione : http://www.gdocity.it/news/1702/trum...-immagini.html
    Quindi se elimino il Truemotion al calcio .... che cavolo l'han inventato a fare se non funziona o meglio peggiora le cose ?
    Ultima modifica di ekallem; 21-06-2012 alle 11:36

  5. #215
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273
    Il True Motion è la prima cosa che ho disattivato appena installato il tv ,non lo sopportavo nemmeno sull'altro Lg che ho per l'effetto da soap opera .Saluti.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  6. #216
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Per cui gli sdoppiamenti e compagnia bella NON sono da attribuire al Trumotion?

  7. #217
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente scritto da zetablack Visualizza messaggio
    Il True Motion è la prima cosa che ho disattivato appena installato il tv ,non lo sopportavo nemmeno sull'altro Lg che ho per l'effetto da soap opera .Saluti.

    Esatto mi sono documentato ... e leggendo qui e li in internet ho leggo che la miglior impostazione è modalità Utente : Judder 1 e Blur 0.
    Il problema è il Blur che sfoca molto nei movimenti veloci!

  8. #218
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    82
    visto i risultati per un top di gamma che costa 500 in più di LM860V, non mi meraviglierei se LG abbandonasse la tecnica FullLed a partire dal prossimo anno;
    optando solo per plasma, edgeLed e oLed.

  9. #219
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Se interessa è uscita la recensione su Dday:

    http://www.dday.it/redazione/6408/LG...a-del-LED.html

  10. #220
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273
    Ora capisco perché hanno tardato ha pubblicare la recensione del nostro caro tv riporto dalla loro recensione : "Il local dimming è una opzione indispensabile: basta provare a spegnerlo per trovarsi di fronte ad un’immagine priva di contrasto e dinamica, con un livello del nero troppo alto. C’è però un rovescio della medaglia: con il local dimming attivato la TV mangia qualche dettaglio nelle zone scure e in alcune occasioni, soprattutto sulle scene scure, si avverte qualche scia di troppo. La questione delle scie in realtà sembra essere un bug che colpisce le scene scure a 24p ma non a 60 Hz, bug che dovrebbe essere risolto con le prossime versioni di firmware. Abbiamo provato alcune sequenze di The Walking Dead e di Watchmen ed effettivamente sui contorni in alcune scene molto scure si avverte uno strano strascicamento."
    Ed ecco svelato allora l'arcano,il problema scie si a solo a 24p? qualcuno sà dirmi se "Protocollo Fantasma" "Fright Night " Thor " "Rapunzel "sono a 24P o meno ?Se avessi letto sta recensione prima di acquistarlo penso che forse non lo avrei comprato,spero solo che questo problema a detta loro "bug" sia risolto con un'aggiornamento al più presto almeno dopo rimarrà "solo" il problema dei coni di luce .Quasi quasi se non risolvono a breve con ilio tv me lo faccio cambiare con l'860 da '55 che ha quanto pare non ha tutti questi problemi ho sbaglio?Saluti.

    Ho controllato il fatto del 24p e "Protocollo Fantasma qua lo danno come 24p :http://www.badtaste.it/home-video/re...collo-fantasma
    quello che non capisco è però allora l' LM960 non dovrebbe avere il problema scie ecc.. per tutta la durata del film e non solo in alcune sequenze ?
    Ultima modifica di zetablack; 21-06-2012 alle 20:59
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  11. #221
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    121
    Michele, finalmente oggi è arrivato il lettore BP420 !!! Dopo un tuo ottimo consiglio ! Quello di Lg Italia su Facebook sono cordiali e fanno di tutto per un cliente LG.
    Appena testato un film 3D BlueRay ... cosa dire ... il 3D nativo 1080p 24Hz è qualcosa di favoloso ! Secondo me meglio del cinema stesso !

    Per il resto sapete gli altri problemi
    Anzi con il nuovo Fw 3.4.6 finalmente è stato risolto il pallone fantasma nelle partite di calcio eheheh ! Ma rimangono comunque le fastidiosissime Vertical Banding !!!!

  12. #222
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273
    Ciao son contento ti sia arrivato sto benedetto lettore,unica domanda hai avuto problemi di scie e sdoppiamenti con il 3d e in 2d ?Io sono in attesa di risposte da Lg ma tutto tace :-(,son contento di sapere che hanno risolto l'effetto pallone fantasma ...che io non avevo notato non guardando mai il calcio .Saluti.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  13. #223
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    121
    Sinceramente ? Ancora non ho provato ... perchè mi son concentrato di più a vedere gli europei e vederli al meglio !
    Mmm però una cosa la devo dire ... sul 2D film SkyHd qualche volta c'è una lieve scia e di sdoppiamento ma io l'ho sempre giustificata per il segnale della mia parabola al 68% . Quindi non saprei, dovrei impegnarmi ad analizzare meglio la visione, anche perchè io lavorando sto al Tv solo 30 min la sera eheheh .
    Stasera provo REGOLO 3D e impostarlo per utente 2

  14. #224
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    due domande...

    1) nella confezione c'è un isolatore d'antenna....mi spiegate a cosa serve?
    2) cos'è la ricerca SECAM L ?

    Ultima modifica di GiuseppeMBG; 27-06-2012 alle 00:13

  15. #225
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    121

    Quel pezzo nero con ingresso l'antenna e uscita l'antenna è un oggetto con dentro qualche magnete per togliere i disturbi del segnale ! Almeno penso io l'ho messo e non ho visto nessuna differenza !

    Riguardo la ricerca SECAM L io ho trovato questo : Il Secam L come il Pal sono standard televisivi, ma non và tralasciato che sono in realtà SISTEMI DI CODIFICA DEL COLORE.

    In Parole povere il Secam combina con diversi standard di trasmissione i vari segnali d' ingresso.

    Tutto qua, non voglio dilungarmi per entrare nel Tecnico Profondo.

    La Tv mette una ricerca in modo separato per Differenziare il sistema con quello NTSC dove viene contemporaneamente definito anche le temporizzazioni del segnale a differenza dei Sistemi Europei Pal e Secam.

    Tu comunque continua a fare la sintonizzazione automatica normale(Scelta consigliata)



    PS Ragazzi io non sono riuscito a fare un settaggio con REGOLO 3D poichè non riesco a vedere e a raggiungere i settaggi giusti !
    Mi tengo i settaggi impostati da un forum effettuati da una sonda ! Tutto qui


Pagina 15 di 56 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •